PDA

Visualizza Versione Completa : vibrazioni lato posteriore a3 8p



gennirs
04-11-2010, 20:37
salve a tutti ho un piccolo problema quando avvio la macchina in prima si sente una vibrazione nel lato posteriore :sad: ce qualcuno che mi puo aiutare grazie in anticipo

marco.bus
04-11-2010, 20:59
la marmitta è ben attaccata? prova a muoverla a mano per capire se ha gioco oppure è ben fissa..

step76
05-11-2010, 11:40
salve a tutti ho un piccolo problema quando avvio la macchina in prima si sente una vibrazione nel lato posteriore :sad: ce qualcuno che mi puo aiutare grazie in anticipo

Un po' generica come descrizione..... Da dove la senti, come la senti, e' all'interno o all'esterno, lo fa al minimo e basta?

gennirs
05-11-2010, 17:34
ciao raga grazie per avermi risposto cmq non mi capita sempre ma la vibrazione me la fa quando avvio la macchina e si sente che trema qualcosa dietro dove ce il paraurti

step76
05-11-2010, 18:12
ciao raga grazie per avermi risposto cmq non mi capita sempre ma la vibrazione me la fa quando avvio la macchina e si sente che trema qualcosa dietro dove ce il paraurti

Forse e' davvero la marmitta che si e' allentata e quindi trema all'avvio quando le vibrazioni sono maggiori. Controlla muovendola (a freddo) con la mano e vedi se e' lenta.

gennirs
05-11-2010, 20:11
ok allora domani provero a darle una controllatina e grazie step76