PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi fa una prova con la SD su MMI

chrispazz
05-11-2010, 09:14
Visto che sulle SD c'e' il problema di non poter utilizzare l'ordine desiderato delle canzoni (o si mettono in ordine alfabetico o si fa MIX) chiedo se qualcuno riesce a provare al volo a mettere qualche canzone sulla root della SD (quindi non all'interno di cartelle) unitamente alla playlist in formato m3u.

L'MMI dovrebbe vedere la playlist....

Grazie

nikogu
05-11-2010, 13:54
il mio RNS-E vede le playlist m3u quindi penso proprio che le veda anche l'MMI

chrispazz
05-11-2010, 14:37
Grazie!

Gate
05-11-2010, 14:54
l'mmi le ordina anche in base all'id3 tag della canzone :\
stesso autore ma album diversi, crea tante sottocartelle ... cosa strascomoda

chrispazz
05-11-2010, 23:10
A me non le vede......boh....

chrispazz
06-11-2010, 19:56
Ho riprovato in mille modi con mille software diversi (ho un Mac): le canzoni le vede ma le playlist nemmeno a parlarne.
Come posso fare? E' meglio che compri il cavetto dell'AMI che ho nel bauletto e ci collego qualcosa USB?

Grazie

nikogu
07-11-2010, 13:37
anche io ho mac, su mac ci vuole un programma particolare per creare le playlist...ma ora non ricordo assolutamente il nome...dato che non faccio mai playlist

prova a cercare sul web: m3u rns-e mac...

chrispazz
16-11-2010, 10:32
Ho fatto parecchie altre ricerche dopo non essere riuscito in nessun modo a far vedere le playlist.
Pare che l'MMI 3G in versione non Plus (senza l'HD per intenderci ma con il DVD di navigazione) non supporti le playlist sulle SD!!!!!

Ora mi chiedo se (visto che ho la presa AMI nel bauletto) acquistando il cavo AMI per una chiavetta USB, potrei vedere correttamente le playlist in quel modo.....

QUalcuno ha esperienze?

Grazie

andreab
16-11-2010, 10:49
Ho fatto parecchie altre ricerche dopo non essere riuscito in nessun modo a far vedere le playlist.
Pare che l'MMI 3G in versione non Plus (senza l'HD per intenderci ma con il DVD di navigazione) non supporti le playlist sulle SD!!!!!

Ora mi chiedo se (visto che ho la presa AMI nel bauletto) acquistando il cavo AMI per una chiavetta USB, potrei vedere correttamente le playlist in quel modo.....

QUalcuno ha esperienze?

Grazie

ciao,
io ho l'ami con cavo per ipod e ti confermo che l'mmi non plus non legge le playlist quindi presumo sia la stessa cosa se prendi il cavo per l'usb

chrispazz
16-11-2010, 10:51
Ma con il cavo AMI per l'ipod le riesci a gestire?
Perchè in tal caso vuol dire che è l'AMI a gestirle e non l'MMI direttamente quindi potrebbe funzionare anche con il cavo USB.....

andreab
16-11-2010, 11:59
tutte le volte che ho collegato l'ipod non mi ha mai lasciato gestire le playlist.
l'unica cosa che mi dava è la suddiviosione dei brani/autore con menù a tendina.
nei prossimi giorni provo a smanettarci un pò su e ti faccio sapere

chrispazz
16-11-2010, 12:24
perfetto.

Grazie mille

andreab
24-11-2010, 12:42
ciao chrispazz,
scusa per il ritardo ma mi ero sempre scordato di riportare l'ipod in macchina.
ho fatto la prova. con il cavo AMI si riescono a gestire le palylist dell'ipod

chrispazz
24-11-2010, 17:05
No problem, nell'attesa non ho atteso.
Ho preso il cavo USB e visto che le playlist non andavano l'ho sostituito con il cavo IPOD al quale ho connesso un vecchio ipod nano che funziona perfettamente!

Grazie comunque.

andreab
25-11-2010, 07:45
perfetto!
scusa ancora se non ti ho risposto prima
ciao