Accedi

Visualizza Versione Completa : problema pressione

cri'83
05-11-2010, 09:30
allora da ieri sera ho qlcs che non va come deve alla macchina...me ne sono accorto subito xchè non tira come al solito quando schiaccio il pedale dell'accelleratore.

il problema è che mi manca il picco di pressione, la turbina fischia, x cui (spero) penso non sia quella, la pop off sbuffa e perdite di pressione non ne ho, controllato con manometro.

il fatto è che manca proprio il picco, quando affondo il pedale durante la marcia non ho quella potenza in + dell'overboost. sembra un aspirato pure sentendo fischiare la turbina.

Errori con il vag xò nessuno.

cosa potrebbe ssere? qlc valvola? qlcs di peggio?

AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_pray::icon_pray:

grazie grazie

CHECCOA3
05-11-2010, 09:39
hai provato a vaggare?
potrebbe essere la N75....

cri'83
05-11-2010, 10:01
ho il manometro digitale sempre collegato al vag che mi rileva i guasti, ma non segna nulla. proverò pure a vaggare con il pc, ma di solito s non segna nulla quello, non trova errori neanche il pc.

nel caso quale sarebbe la n75 e dovè posizionata?

CHECCOA3
05-11-2010, 11:22
http://www.s3-passion.com/magvalve.JPG

il manometro che pressioni ti da?

cri'83
05-11-2010, 11:34
al max arriva a 1.2 e la mia è mappata e quando era a posto faceva 1.4/1.5.

ma ripeto la fissa è sempre lei è il picco che non lo fa +.

possibile che se sia la n75 non me lo segnala sul vag?

CHECCOA3
05-11-2010, 11:40
di solito il vag lo segnala....[COLOR="Silver"]

Frankie_Sp
05-11-2010, 13:22
allora da ieri sera ho qlcs che non va come deve alla macchina...me ne sono accorto subito xchè non tira come al solito quando schiaccio il pedale dell'accelleratore.

il problema è che mi manca il picco di pressione, la turbina fischia, x cui (spero) penso non sia quella, la pop off sbuffa e perdite di pressione non ne ho, controllato con manometro.

il fatto è che manca proprio il picco, quando affondo il pedale durante la marcia non ho quella potenza in + dell'overboost. sembra un aspirato pure sentendo fischiare la turbina.

Errori con il vag xò nessuno.

cosa potrebbe ssere? qlc valvola? qlcs di peggio?

AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_pray::icon_pray:

grazie grazie

Ha iniziato a fartelo in questi giorni di tempo di M... vero???Anche la mia,rimaneva a 0,6-0,7 costante e non faceva 0,9 di picco come dovrebbe.
Non ha ancora fatto una giornata di cielo sereno e aria secca ma ho "tirato" un pochino la waste gate ed è tornata normale.Prossima settimana vado a fare la mappa,speriamo che funzioni tutto bene e non rompa le palle.

S3-Diego
05-11-2010, 13:47
Avete quslche tubetto rotto, controllate quali sono soggetti a rutture su s3-passion.com cercate "durite"