Visualizza Versione Completa : problema pressione
allora da ieri sera ho qlcs che non va come deve alla macchina...me ne sono accorto subito xchè non tira come al solito quando schiaccio il pedale dell'accelleratore.
il problema è che mi manca il picco di pressione, la turbina fischia, x cui (spero) penso non sia quella, la pop off sbuffa e perdite di pressione non ne ho, controllato con manometro.
il fatto è che manca proprio il picco, quando affondo il pedale durante la marcia non ho quella potenza in + dell'overboost. sembra un aspirato pure sentendo fischiare la turbina.
Errori con il vag xò nessuno.
cosa potrebbe ssere? qlc valvola? qlcs di peggio?
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_pray::icon_pray:
grazie grazie
CHECCOA3
05-11-2010, 09:39
hai provato a vaggare?
potrebbe essere la N75....
ho il manometro digitale sempre collegato al vag che mi rileva i guasti, ma non segna nulla. proverò pure a vaggare con il pc, ma di solito s non segna nulla quello, non trova errori neanche il pc.
nel caso quale sarebbe la n75 e dovè posizionata?
CHECCOA3
05-11-2010, 11:22
http://www.s3-passion.com/magvalve.JPG
il manometro che pressioni ti da?
al max arriva a 1.2 e la mia è mappata e quando era a posto faceva 1.4/1.5.
ma ripeto la fissa è sempre lei è il picco che non lo fa +.
possibile che se sia la n75 non me lo segnala sul vag?
CHECCOA3
05-11-2010, 11:40
di solito il vag lo segnala....[COLOR="Silver"]
Frankie_Sp
05-11-2010, 13:22
allora da ieri sera ho qlcs che non va come deve alla macchina...me ne sono accorto subito xchè non tira come al solito quando schiaccio il pedale dell'accelleratore.
il problema è che mi manca il picco di pressione, la turbina fischia, x cui (spero) penso non sia quella, la pop off sbuffa e perdite di pressione non ne ho, controllato con manometro.
il fatto è che manca proprio il picco, quando affondo il pedale durante la marcia non ho quella potenza in + dell'overboost. sembra un aspirato pure sentendo fischiare la turbina.
Errori con il vag xò nessuno.
cosa potrebbe ssere? qlc valvola? qlcs di peggio?
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_pray::icon_pray:
grazie grazie
Ha iniziato a fartelo in questi giorni di tempo di M... vero???Anche la mia,rimaneva a 0,6-0,7 costante e non faceva 0,9 di picco come dovrebbe.
Non ha ancora fatto una giornata di cielo sereno e aria secca ma ho "tirato" un pochino la waste gate ed è tornata normale.Prossima settimana vado a fare la mappa,speriamo che funzioni tutto bene e non rompa le palle.
S3-Diego
05-11-2010, 13:47
Avete quslche tubetto rotto, controllate quali sono soggetti a rutture su s3-passion.com cercate "durite"