PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio RNS dopo l' acquisto!!!



Jumeirah
05-11-2010, 15:53
Salve,
come da titolo apro questo topic per avere informazioni riguardanti il montaggio del navigatore orignale RNS al posto dello stereo originale 2 din che monto ora.
Cosa è necessario modificare/aggiungere?
Chiamando in Audi, con il mio numero di telaio risulta già predisposta, che vuol dire?
Grazie in anticipo

michelone
05-11-2010, 16:37
da quel che so basta collegarlo e il gioco è fatto, dovresti avere già l'antenna, ma aspetta qualche esperto del settore che sicuramente saprà risponderti meglio di me! anche io pensavo di installare il navi originale audi RSN-E, ma in fin dei conti ho optato per un 7 pollici touch screen (rispetto al 6 audi che nn è touch screen) della pioneer, prox settimana vado ad installarlo se hai pazienza poi ti farò apere come va!
ciao

Jumeirah
05-11-2010, 16:50
Ti ringrazio, ho il difetto/pregio di preferire le cose originali! Domani provo a montarlo; poi posso montare il sintonizzatore tv vero?

testy83
05-11-2010, 19:45
basta comperare l'antenna GPS, o quella originale da tetto oppure una qualunque e la metti sotto il cruscotto. Io monto la seconda e 0 problemi...

La prossima volta però posta nella categoria dedicata a navi etcc... :wink:

Jumeirah
06-11-2010, 12:44
Come immaginavo e come detto da Voi, è tutto plug in...quale antenna devo comprare pr il gps? Devo anche cambiare il telaio dell' alloggio oltre a prendere il mascherino per il bordo del navigatore?

Jumeirah
08-11-2010, 11:32
Sposto nella sezione navigatori.