Visualizza Versione Completa : Consiglio Navigatore
michamic
05-11-2010, 19:34
Ciao a tutti, dovrei installare nella mia A4 del luglio 2005 il navigatore al posto dell'autoradio. Non sono molto pratico e sul web ho trovato diversi prodotti di diversi prezzi. Il mio budget è attorno ai 600 euro, sapreste consigliarmi qualcosa oppure indicarmi quali caratteristiche devo considerare importanti prima dell'acquisto.
Grazie
zioaceto
06-11-2010, 00:21
rns-e vai sull'originale, e con il tempo integri tutto quello di qui hai bisogno, bt, tv, dvd etc.
piccolo_toldo
06-11-2010, 11:27
rns-e vai sull'originale, e con il tempo integri tutto quello di qui hai bisogno, bt, tv, dvd etc.
Quoto zioaceto!!!
Anch'io stavo per prendere un navi non originale, attratto soprattutto dalle 1689 funzioni in più rispetto al''rns-e.........
Però ascoltando i consigli dei ragazzi del forum mi sono orientato verso l'originale e ne sono molto molto contento. Si integra alla perfezione, è plug and play (cosa che non possono essere gli altri) e funziona molto bene.
Secondo me sono soldi ben spesi
Anch'io direi RNS-E, magari trovandone uno di provenienza Exeo, ma ad onore del vero devo dire che ultimamente ci sono dei buoni prodotti che si integrano alla grande con l'estetica della plancia.
Questi sono entrambi tedeschi e touch screen:
http://www.zenec.com/en/products/ego/volkswagen-seat/ze-nc2040/
http://www.dynavin.com/products/product_dnv_a4.php
Poi se vogliamo eccedere... ci si può orientare su Alpine, stratosferico in tutto (prezzo in testa)...
Una cosa da tenere presente è la compatibilità con la "messaggistica" del FIS e l'eventuale presenza del BT originale.
michamic
07-11-2010, 00:01
Anche io pensavo ad un dynavin, mi sembra più nuovo come concezione, è touchscreen rispetto al rns-e. Oltretutto costa anche un pochino meno ma bisognerebbe conoscere forse qualcuno che già ce l'ha prima di azzardare.