Visualizza Versione Completa : Pellicola 3M Roma
Salve volevo chiedere se c'è qualcuno che ha fatto oscurare i vetri posteriori e il lunotto con la pellicola 3M:
1) Com'è la resa rispetto all'originale (so che ci sono 3 tonalità di scuro più una bronzea)
2) Costo dell'operazione compresa manodopera
3) Se conoscete centri autorizzati a roma
elosaiz78
05-11-2010, 20:40
mio zio è un istallatore(uno tra i primi a Roma) ma non utilizza 3m....se ti puo interessare è in zona Casalotti/Boccea
mio zio è un istallatore(uno tra i primi a Roma) ma non utilizza 3m....se ti puo interessare è in zona Casalotti/Boccea
senti so che le 3m sono molto performanti come materiali, puoi farmi fare un preventivo per Q5, grazie
elosaiz78
05-11-2010, 20:53
Ti mando il numero in PM e gli fai uno squillo chiedendo direttametne a lui.
Sul fatto delle 3m non mi pronuncio ma sono 15 anni che mette pellicole e credo che di meglio sul mercato ci sia poco.... ;)
Mi arrivato oggi il preventivo per vetri oscurati con pellicala 3M: 456 euro mi sembra una mazzata non vi pare?
Le pellicole 3M sono ottime... le ho avute per 3 anni sull'X3 nella tonalità scura e non hanno mai perso di tonalità!!
Mi ricordo che pagai intorno ai 350 euro.... e sinceramente il tuo preventivo mi sembra un pò altino!
Io proverei sentire qualcun altro...