Visualizza Versione Completa : va che roba che ho scoperto....
Scendi giù, apri la portiera, sali, chiudi la portiera accendi l'auto, aspetta 1 min....
ci sei?
bene!
ora:
accendi la plafoniera anteriore...
ora premi il pulsante del finestrino sinistro facendo fare anche il secondo scatto che sarebbe quello che attiva la risalita automatica del finestrino.
mentre sale attendi sino a quando non arriva a 3/4 di chiusura....
appena raggiunge questa posizione spegni la plafoniera e guarda che succede! :w00t:
spero di non essere il solo a cui lo fa, fatemi sapere, datemi feedback in merito, non prendetemi per pazzo :D
ciauzzzzzzzzz
sei fuso.. io nn posso provare
dj8simo6
06-11-2010, 00:10
ma quale e sto sec scatto ?
ma quale e sto sec scatto ?
la levetta dovrebbe avere due corse...una breve e l'altra più lunga...quella più lunga basta tirare il tasto sino in fondo per attivarla e il finestrino si abbassa e si alza automaticamente sino a fine corsa!
ps: hai facebook? tu devi venire al prossimo raduno che facciamo, non ammetto NO!
andrea-a3
06-11-2010, 01:04
che succede???
ma non si può sapere che succede?...cos'è si riaccende la plafoniera da sola?
ma invece di chiedere perchè non provate?! :(
andrea-a3
06-11-2010, 12:30
perche a me non fa nulla...non so se sbaglio io o cosa ...pero mi piacerebbe sapere che succedee
Allora, in pratica non appena si spegne la plafoniera il vetro invece di salire ancora per chiudersi torna indietro per fermarsi ESATTAMENTE alla metà del finestrino!
si lo so, è una cavolata, ma la precisione con cui va a posizionarsi è un pò strana....
guarda che fa male l erba .....
andrea-a3
06-11-2010, 13:18
ahahahahahahahahahahahahahah
niente erba...
hai provato te a farlo?
niente erba...
hai provato te a farlo?
si per caso prima mentre la pulivo.......... guarda che non sia il fantasma formaggino
si per caso prima mentre la pulivo.......... guarda che non sia il fantasma formaggino
mhh....
allora la cosa è più strana di quanto pensassi....a me fa sta cosa....di che anno è la tua?
tossici......:blink::blink::sleep::cry::tongue::to ngue::tongue::laugh::laugh:
mica si autodistrugge:biggrin:
altrimenti non provo:tongue:
Avete trovato lo Stargate!!!
BlacKangeL_a3
06-11-2010, 15:45
hahahahahahhaahahhahhahaha..gente anke i gas di scarico fanno male hahahahhhaaha
Avete trovato lo Stargate!!!
questa scoperta potrebbe rivoluzionare il mondo!!!!
ps: ma te lo sapevi già?
primaaudi
06-11-2010, 16:22
Scendi giù, apri la portiera, sali, chiudi la portiera accendi l'auto, aspetta 1 min....
ci sei?
bene!
ora:
ora premi il pulsante del finestrino sinistro facendo fare anche il secondo scatto che sarebbe quello che attiva la risalita automatica del finestrino.
appena raggiunge questa posizione spegni la plafoniera e guarda che succede! :w00t:
spero di non essere il solo a cui lo fa, fatemi sapere, datemi feedback in merito, non prendetemi per pazzo :D
ciauzzzzzzzzz
Ma quel minuto che bisogna aspettare è cronometrato o è un minuto circa? A me non fa niente. E non ne sento la mancanza..........
Ma quel minuto che bisogna aspettare è cronometrato o è un minuto circa? A me non fa niente. E non ne sento la mancanza..........
no, è tipo "aspetta un pò prima di mettere le mani ovunque"
cmq te hai un'A4 quindi che vuoi da me?! :asd:
primaaudi
06-11-2010, 16:44
no, è tipo "aspetta un pò prima di mettere le mani ovunque"
cmq te hai un'A4 quindi che vuoi da me?! :asd:
Ma sono anche l'unico che non ti da del tossico, ubriacone, drogato, barbone ecc..............ma forse dovrei ricredermi.
Scotsman
06-11-2010, 16:45
Ma tu sali in macchina sempre così?...............:biggrin:
Ma sono anche l'unico che non ti da del tossico, ubriacone, drogato, barbone ecc..............ma forse dovrei ricredermi.
:asd:
cmq tutto vero....
Ma tu sali in macchina sempre così?...............:biggrin:
no, scoperto ieri per caso....
robyracing84
06-11-2010, 17:53
a me non lo fa,non ho resistito alla tentazione di provare :-D
federicofiorin
06-11-2010, 19:50
ho provato a FARLO 4 volte acceso spento 4 volte.....ma niente, non lo so bo....cmq ragazzi perchè dovete dargli del ubricacone tossico ecc?? se a lui lo fa mica è colpa sua, ha solo chiesto se lo fa anche a voi
ci sei?
bene!
ora:
ciauzzzzzzzzz
andrea-a3
06-11-2010, 20:29
si bhe ma penso che stiano tutti scherzando!!
Niente, mi sa che è un mio problema anche perchè ora è impazzito e lo fa da solo....la porto in conce?!
omar1990
06-11-2010, 20:56
mi sa che ti conviene andare in concessionaria o da un esorcista non vorrei sia posseduta ... scherzi a parte prova fare una scansione vag
mi sa che ti conviene andare in concessionaria o da un esorcista non vorrei sia posseduta ... scherzi a parte prova fare una scansione vag
ecco bravo, ottima idea! ;)
grazie
si bhe ma penso che stiano tutti scherzando!!
infatti...certo che si scherza...
Niente, mi sa che è un mio problema anche perchè ora è impazzito e lo fa da solo....la porto in conce?!
No!!! Non farlo!!!
Sono gli alieni che cercano di stabilire una contatto con te!!!
No!!! Non farlo!!!
Sono gli alieni che cercano di stabilire una contatto con te!!!
:asd: :asd: :asd:
---------- Post added at 21.57.53 ---------- Previous post was at 21.56.26 ----------
:alien::alien::alien:
Scotsman
06-11-2010, 22:03
Si si vai......se te dopo te lo fa ancora fai una TAC.....:biggrin::wink:
robyracing84
06-11-2010, 22:35
ha ha ma ke burloni :-)
E mica solo l'erba fa male!!!
cado dal divano.....
eheheh...
niente pensavo fosse una cosa razionale...invece è un problema che ho solo io al finestrino e che ora fa da solo...forse c'è qualcosa che ostruisce/inganna il sensore comfort dei finestrini....