PDA

Visualizza Versione Completa : Manuali utente Audi A6 4F e MMI



gabrielepizza2010
06-11-2010, 16:58
Buongiorno a tutti
forse è già presente qualche discussione analoga ma non avendo molto tempo per cercare ne creo una nuova...
Ho intenzione di acquistare una audi a6 4F di seconda mano... l'auto è bellissima full optional del 2007 ma non ha il telefono veicolare sotto il bracciolo... può essere normale? Volendolo acquistare separatamente si trova facilmente in giro? Se si dove?
Grazie 1000

mapi
06-11-2010, 18:58
ciao gabrielepizza2010, innanzitutto benvenuto, beh che dire, se vuoi ne ho uno io da darti, cioè il mio !... non me ne faccio un tubo, uso bt, cmq a parte tutto, certo che è normale che non abbia il tel, non tutte le a6 sono dotate di veicolare.
Si si si trova abbastanza facilemten in giro, anche se va molto di piu' il bt del veicolare a livello di commercializzazione del prodotto.
Per il PS -> se cerchi c'è un 3d dove è stato postato il link per il cd mmi on board.

Ciao ciao e buonaserata !!

gabrielepizza2010
06-11-2010, 19:36
Scusa l'ignoranza ma sono un novellino ancora da questo punto di vista :sad: ... mi spiego meglio forse ho omesso qualche particolare importante... sotto il bracciolo c'è la predisposizione con l'alloggiamento del cellulare (di cui nn so neanche marca e modello tra l'altro) e quando vado a selezionare la voce telefono dal menù MMI ovviamente mi dice telefono disconnesso...
Poi per quanto riguarda il bluetooth è incluso nell'MMI o va installato un hardware esterno al sistema (non ho ancora avuto modo di smanettare il sistema)?
Grazie per la pazienza :rolleyess:

Per il PS ho trovato grazie 1000 ma lo posso visualizzare direttamente sul monitor dell'auto ( perchè l'ho aperto con deamon sul pc) e se si dove inserisco il CD o DVD?

mapi
06-11-2010, 21:19
ciao gabrielepizza2010, di nulla, allora .... cerco di essere conciso ed efficace, veicolare e bt sono 2 cose completamente diff. il bt non è compreso nell'mmi, è una control unit a parte che poi si integra con l'mmi, sotto al bracciolo ci possono andare diverse basette di diverse marche di cell, dipende...
per la risposta al tuo ps, lascia stare i demon t., ma friggi su cd e inserisci nel posto n.1 del cd changer.

ciao ciao e buonaserata !!

---------- Post added at 21.19.41 ---------- Previous post was at 21.16.32 ----------

ah........................ ti ho anche risposto al tuo pm !! ciao ciao !! leggere please !

gabrielepizza2010
07-11-2010, 09:33
...E vabbè... ringraziarti mi sembra riduttivo, ad elogiarti ci pensano già le centinaia di persone a cui rispondi... che dire altro? Sono sbalordito dalla tua disponibilità e competenza, veramente... Grazie di nuovo e ti faccio sapere appena riesco a sistemare il tutto!!!

mapi
07-11-2010, 10:47
ciao gabrielepizza2010, nessun problema, quando vuoi, sai dove trovarmi !! Sempre disponibile !! ciao ciao e buona giornata !!

DavidB7m
25-11-2015, 13:00
Ciao MAPI, forse solo tu puoi aiutarmi. Ho acquistato un'audi A6 4F del 12/2010. A bordo purtroppo ho solo un sistema MMI con display a colori centrale e lettore CD+RADIO nel vano portaoggetti. Non ho nè la predisposizione (tastini affianco al cambio) per tel, nè navigazione, nè aux.
Esiste un modo per upgradare il sistema, oppure per connettere al sistema un sistema vivavoce?
Grazie mille in anticipo!