PDA

Visualizza Versione Completa : ! Ordinata S3 Sportback MY 2011 !

pat[S]3
06-11-2010, 18:09
Ciao a tutti,

Settimana scorsa ho ordinato la mia nuova audi!

Vi elenco tutti gli optional qui sotto:

http://img585.imageshack.us/img585/5836/optionalaudi.jpg

Siccome mi hanno dato la presunta data di consegna il 20 gennaio 2011 (non passano più i giorni :icon_dho:) e mi hanno detto che posso ancora fare qualche modifica, chiedo a voi se mi consigilate di aggiungere qualche cosa.

Aspetto i vostri consigli.

Ciao a tutti!!!

---------- Post added at 18.09.08 ---------- Previous post was at 17.23.35 ----------

..dimenticavo, cambio S Tronic!!

ziosam
06-11-2010, 19:01
il navi??

non ti interessava

NIKO S3
06-11-2010, 21:30
perche' esiste qualche accessorio che non hai ordinato?:blink::blink::blink::blink:
complimenti farcita cosi' e' una chicca:wink::wink::wink::wink::wink:

pat[S]3
06-11-2010, 22:08
Ciao ziosam,
sisi se guardi bene alla riga 19 c'è... :)

Ciaouz.

---------- Post added at 22.08.14 ---------- Previous post was at 22.06.34 ----------

Ciao Niko S3,
ehehe, lo so ma magari avevo tralasciato qualche cosa...

A dire la verità sono ancora indeciso sul colore, perchè mi piace moltissimo il bianco, solo che bianca ce l'han tutti..però il nero nn mi convince...
... ci penso ancora domani poi vedrò cosa fare.

Intanto grazie.

Ciao!

Lorerossi
06-11-2010, 22:21
come la mia, con la differenza del colore della carrozzeria.

e come capita a te, i giorni passano lentamente! Troppo lentamente!!

---------- Post added at 22.21.13 ---------- Previous post was at 22.20.31 ----------

Ps: anche io ero indeciso sul colore, ma come hanno detto a me:
"bianca ce l'hanno tutti, ma non S3"!

pat[S]3
07-11-2010, 01:52
Ciao Lanerossi,
speriamo passi svelto il tempo..anche se la vedo dura..

Per quanto riguarda le modifiche che mi frullavano per la testa (ho mandato una mail al venditore) chiedendo di fare queste modifiche:

- Colore: Bianco Ibis
- Cerchi: quelli di serie (ho visto in internet che un tipo li ha fatti verniciare nero lucido!! spettacolo!! Siccome mio fratello è carrozziere.. :shifty:
- Sensore luce e pioggia e assistente per luce abbagliante
- Kit riparazione per pneumatici
- Specchietti retrovisori esterni, regolabili, ribaltabili e automaticamente schermabili (al posto di quelli che non sono schermabili automaticamente, mi sembra che questo pacchetto obbliga a mettere il Parabrezza con striscia colorata grigia)
- Preparazione per il cellulare (bluetooth) per la consolle centrale
- Sistema dialogante a viva voce

..ecco sarà così, sperando che non mi vengano in mente altre idee :icon_dho:

Ciaooooooooo

The_Eddy89
07-11-2010, 13:21
Ciao e complimenti per il mezzo....E' s tronic o manuale?? per gli optionals io ne avrei messi giusto la meta'....cmq per il colore il bianco e' vero c e' l hanno tutti ed e' di grande impatto su quest auto se vuoi gli regala ancora un tocco di sportività in più insieme al blu sprint..., mentre il nero e' più elegante e classico.

- Black Hawk -
07-11-2010, 13:41
Ciao, benvenuto in S3... :-)

Gli optionals sono un "affare" molto soggettivo, per quanto mi riguarda meno ce ne sono meglio è (salvo proprio quelli irrinunciabili). Purtroppo ritengo che a forza di aggiungere e aggiungere si sforano certe soglie di prezzo che potrebbero far pensare ad auto di altro livello...
Io mettereri "solo":
- Tetto panoramico (sulla SB sta veramente bene)
- Bulloni antifurto e spia pressione pneumatici (roba di poco conto, ma utile)
- pacchetto luci LED (molto utile)
- Volante piatto
- Bose
- Inserti alluminio (molto belli ed a costo zero)
- Bracciolo

A parte tutto, goditi l'attesa.. perchè ormai il più è fatto :-P

PS: Lascierei perdere il Navi che, pur essendo molto bello, per quello che costa.. è un Furto..

pat[S]3
07-11-2010, 16:32
Ciao Eddy,
S Tronic :)

Ormai mi sono deciso..bianco :)

D'altra parte sarò meno riconoscibile se ne girano delle altre..che tutto sommato non è proprio un male :D

---------- Post added at 16.32.48 ---------- Previous post was at 16.22.11 ----------

Ciao Black Hawk,
hai ragione anche tu a dire che meno optional ci sono, in teoria anche meno cose possono rompersi...

Per quanto riguarda auto di altro livello..prima di ordinarla ci ho pensato su da aprile...ho fatto girare pagine internet, concessionari e tutto..ma alla fine non ho trovato niente che mi soddisfava..

Hai ragione per il navi che è un furto...ma secondo me ci sta da dio, poi aveno ipod, sist. dialog. viva voce, e altre caxxatine meglio averlo..è una chicca in più.

Io non so se da voi in Italia audi ha messo fuori l'azione "Audi 110%", a me mi hanno detto che siccome l'euro si è abbassato molto (e noi in svizzera abbiamo il franco) fanno questo sconto di 6'320.00 CHF su auto nuove...poi con lo sconto del garage, sono riuscito ad avere un sconto complessivo di 12'000.00 CHF che sono ad oggi 8'895.00 EUR.. (quindi capisci che praticamente il navi me lo regalano.. :) ) Quello che alla fine mi spinto ad ordinarla è stato proprio il fatto che con quello sconto sarei riuscito a mettere dentro tutto e stando tutto sommato su una cifra non troppo eccessiva.

Detto questo..non vedo l'ora che arrivi! Poi foto a tutto spianoooooooo!

Ciao ciao.

pat[S]3

Valerio
07-11-2010, 21:18
3;509819']
Ormai mi sono deciso..bianco :)

D'altra parte sarò meno riconoscibile se ne girano delle altre..che tutto sommato non è proprio un male :D[COLOR="Silver"]

Hai fatto bene a prenderla bianca :tongue:

Io stravedo per il nero e qui in ticino ne ho contate solo tre uguali alla mia! EVVAII :laugh:

Complimenti per l'acquisto!!! :wink:

StingyCH
07-11-2010, 21:25
Bellissimo acquisto complimenti...:cooool:

@Vale...pure quà ci vediamo :laugh:

pat[S]3
07-11-2010, 22:25
Hai fatto bene a prenderla bianca :tongue:

Io stravedo per il nero e qui in ticino ne ho contate solo tre uguali alla mia! EVVAII :laugh:

Complimenti per l'acquisto!!! :wink:

Ciao Valerio!!

Ehehe mi sa che allora ho fatto bene a prenderla bianca..se no eravamo già in 5!! :D :D :D

Ci vedremo per strada!

Ciaoooo e grazie

---------- Post added at 22.25.28 ---------- Previous post was at 22.23.44 ----------

Bellissimo acquisto complimenti...:cooool:

@Vale...pure quà ci vediamo :laugh:

Ciao StingyCH,

grazie grazie!!!

;D

Lorerossi
08-11-2010, 02:40
che dire, ora l'abbiamo perfettamente uguale ihihihihih

pat[S]3
08-11-2010, 15:29
che dire, ora l'abbiamo perfettamente uguale ihihihihih

ehehe ecco vedi alla fine mi sono fatto convincere..

Già pensato a qualche modifica per renderla unica :biggrin:

Ciao ciao!!

--giordy--
08-11-2010, 19:53
Complimenti per l'acquisto ;)
Se passavo prima dal tuo topic, ti avrei consigliato sul colore... ma ormai :)
Se volevi proprio essere esclusivo e non avere il solito colore che hanno tutti, potevi comandare un Exclusiv Color Audi (aah... costa un pelino di piu' :P pero' fa la sua porc.. figura )

Spero di vederti un giorno on the road ;)

saluti

pat[S]3
09-11-2010, 00:20
Complimenti per l'acquisto ;)
Se passavo prima dal tuo topic, ti avrei consigliato sul colore... ma ormai :)
Se volevi proprio essere esclusivo e non avere il solito colore che hanno tutti, potevi comandare un Exclusiv Color Audi (aah... costa un pelino di piu' :P pero' fa la sua porc.. figura )

Spero di vederti un giorno on the road ;)

saluti

Ciao giordy,
sicuramente ci vedremo per strada ;D

Per quanto riguarda il colore io volevo ordinare un colore audi exclusive ma me lo ha sconsigliato il venditore..mi ha detto che il tempo di consegna si allunga non di poco!

Poi a dirla tutta sono uno che non sceglie dei colori tipo arancione, verdino, giallo, ecc...

Però stavo pensando ad un nero opaco...vi farò sapere...

Ciao ciao e grazie!

--giordy--
09-11-2010, 21:24
Bhè... non penso che i colori Exclusiv richiedano 1 mese in piu' per il trattamento della vernice... almeno penso...

Se vuoi il nero opaco, c'è un ragazzo nel bellinzonese che riveste tutta la macchina come la preferisci.
Un mio amico tempo fa si è fatto rivestire con la pellicola la sua TT-RS, ed è uscito un lavoro eccellente (ma era meglio bianca a mio parere, colore originale).
Se vuoi altre info... MP (messaggio privato) (non sto qui a far pubblicita' nel tuo topic)
;)

El_Dandi
12-11-2010, 19:03
Secondo me a questa già ottima configurazione puoi aggiungere i sedili regolabili elettricamente, i sedili posteriori riscaldabili, tv tuner, SDS, fari anabbaglianti adattivi, tendine agli sportelli posteriori (una figata), pacchetto ampliato pelle (ce l'ha Mike ovvero i poggiabraccia alle portiere e i paraginocchia in pelle), bulloni antifurto, telcomando Homelink sempre Mike lo trova comodissimo con 3 pulsanti per il cancello ed il garage integrati al tetto, impianto bose, pack portaoggetti, pack vano bagagli, colore nero opaco (colore su campione...Attenzione non è dal catalogo exclusive) non è vero che aspetti di +... Mike ha preso il colore su campione ovvero gli ha fornito il codice colore con cui farsi verniciare l'auto e l'ha avuta in 2 mesi !!

A leggere il mio messaggio sembra che la tua non è accessoriata :-D

pat[S]3
29-11-2010, 18:39
Ciao El_Dandi,
guarda a dire la verità tutto quello che riguarda i sedili devo rinunciarci siccome ho messo i sedili a guscio.
Impianto bose c'è, bulloni anche,pack vano bagagli c'è,...

Il resto non l'ho messo perchè avere i seidli dietro riscaldabili per la gente che porto in giro io non ha senso, luci adattative boh mi sembrano inutili (queste sono mie opinioni), per il telec. homelink purtroppo non ho ne il cancello ne il garage :(
Tv tuner sto pensando siccome non l'ho messo, di ordinarlo da kufatec o simili..però vedremo..

Per le tendine ci sono già i vetri scuri, non vedo l'utilità delle tendine.. (come detto sempre mie opinioni)..

Adesso posto un messaggio con tutti gli optional in ordine perchè dal primo messaggio ho fatto un paio di modifiche.

Saluti!

---------- Post added at 18.37.15 ---------- Previous post was at 18.10.17 ----------

Come detto, siccome poco tempo fa ho fatto un paio di modifiche all'ordine, vi elenco in modo piu chiaro e aggiorno gli optional:

- Colore Bianco Ibis
- Cambio S Tronic
- Cielo nero
- Mat. pronto soccorso
- Volante multifunzionale appiattito
- Tetto panoramico
- Sedili anteriori riscaldabili
- Modanature nere (pacchetto ottico esterno nero)
- Inserti alluminio opaco
- Bracciolo centrale anteriore
- Retrovisori ribaltabili e autoschermabili
- Spia pressione pneumatici
- Sist. di parcheggio ant. e post.
- Bose Sound
- Cerchi Alu a 7 razze doppie
- Estensione garanzia 2 anni
- Assetto audi magnetic ride
- Sistema di navigazione plus MMI con DVD Europa (mappe 3D)
- Sedili a guscio
- Specchietto retrovisore interno con sens. ottico
- Pacchetto luce pioggia
- Impianto bluetooth
- Pacchetto luce
- Pack vano bagaglio (porta sci) con bracciolo centrale posteriore
- Audi music interface
- Vetri scuri
- Tempostat, Impianto regolazione di velocita'

Questo è quanto..penso di non aver dimenticato niente.
..non vedo proprio l'ora, ma sto tempo non passa piu'. :w00t:

Ciaooooo a tutti[COLOR="Silver"]

raul0880
30-11-2010, 13:33
mi permetto un piccolo o.t. su un accessorio menzionato qua sopra, intanto ti faccio i migliori auguri per la nuova bestia, il tv tuner ora lo si riesce a sbloccare eludendo il software con poca spesa? mi chiesero un anno fa 250 euro..

--giordy--
01-12-2010, 23:04
Ottima scelta per gli optional... sara' arrivata ad una bella cifretta il valore totale dell'auto nuova con tutti questi accessori.
A mio parere.. vedere un S3 con i sedili a guscio... e la cosa piu' spaziale da vedere :D
Spero di vederla un giorno e farli na qualche foto :)

pat[S]3
02-12-2010, 08:29
Ciao Giordy,
grazie!

..altro che cifretta..ormai io sono così :)

Quei sedili li a me piacciono troppo anche se costano quasi 6'000.00 CHF ho dovuto metterli :)
poi considera anche che con l'azione Audi 110% praticamente me li hanno dati gratis :D

Ma si dai una volta che arriva ci si può anche trovare.

Ciao ciao!!

utente cancellato 2020
02-12-2010, 09:28
Io fossi stato in te la avrei presa con il nuovo colore "nero pantera cristallo" e la griglia anteriore black edition e i nuovi cerchi 5 razze in grigio satinato.Una figata,a mio avviso il bianco e' solo una questione di moda che alla lunga stanca.Parere personale chiaramente,senza offesa per i possessori di bianco!

pat[S]3
03-12-2010, 09:07
Ciao Sportbackman,
a dire la verità l'avevo ordinata nero profondo perla con pack nero...poi nel week end ci ho pensato...e alla fine ho cambiato sul bianco.

Penso che con il tetto panoramico (quindi nero lucido), pack nero lucido, (farò fare a mio fratello che è carrozziere) sottoparaurti dietro e griglietta anteriore del paraurti nero lucido, cerchi neri lucidi, secondo me verrà mica male.

Del nero più che altro non la vedevo così diversa da un A3 in quanto con il nero i particolari li vedi meno, gli allargamenti anche si vedono meno...non ne ero sicuro anche per il fatto che il nero è molto delicato..e conoscendomi...ho anche il cane quindi..

Poi altra modifica che proprio non potrò rinunciare, siccome ho messo i sedili a guscio e hanno le plastiche nere lucide dietro, vorrei farle fare a mio fratello bianche lucide come la macchina. Adesso devo vedere se riesco già trovare qualcuno che le ha smontate, così almeno evito di fare danni :)

Ciaooo!

pat[S]3
23-12-2010, 17:26
Signori e Signore,
vi comunico che sono passato all'RS3, quindi per chi è interessato, in Febbraio sarà disponibile al garage AMAG di Breganzona (vicino Lugano, in Svizzera) nella loro vetrina :)

Se volete più info riguardo all'S3, scrivete pure.

Dopo le feste firmerò il contratto per l'RS3.

Intanto saluti a tutti.

pat[RS]3 :P

pat[S]3
12-01-2011, 23:49
Ragazzi sto per postare una nuova discussione nella sezione audi RS3, in quanto stasera ho firmato il contratto. :PPPP

Questa s3 rimarrà in concessionaria, quindi comunico agli operatori che se vogliono possono chiudere questa discussione, o eliminarla.

Saluti e grazie a tutti dei messaggi!!

michelone
13-01-2011, 10:29
Complimenti!!! bella scelata! :-)