Visualizza Versione Completa : ATTERRATA A MB ANCHE L'ASTRONAVE DI ZAKY
Ciao a tutti..._metal_metal_metal_metal_metal_metal:hello 2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::iroc::i roc::iroc::iroc::iroc::iroc::wav::wav::wav::wav::w av:
Finalmente dopo 5 mesi esatti d'attesa è arrivato anche il mio momento....è stato bellissimo andare a prendere l'auto tanto attesa e desiderata :laugh::laugh:
Sarà stato un caso ma l'ho ordinata il 29-5 e poi ritirata il 29-10.Prima cosa devo dire che se pur non ho spuntato molto sconto e il mio venditore non si è lasciato scappare un omaggio più di un portachiavi e una custodia x pc portatile, è stato un grande coi tempi e con la consegna; è sparita anche la menata di non essere riuscito a prendermi una modifica ai primi di settembre x cerchi e clima, pazienza è stupenda lostesso:wub: Dal primo momento in cui sono salito tutto è cambiato e visto che non avevo mai guidato (tranne 1 volta) con il cambio automatico, devo proprio dire che è una goduria farsi portare senza preoccuparsi dei rapporti da mettere-scalare e quello audi mi sembra molto ben fatto pur sentendo in questo forum molti che si lamentano dell' s-tronic: non si sentono le marce entrare e quasi neanche scalare e poi il motore...3.0 è una FAVOLA. Silensioso ma nello stesso tempo potente e fluido nell'accellerata che, se pur accennata un paio di volte in sorpasso, ti spiaccica sul sedile e in un lampo hai già superato la vettura di fronte.
Per colpa del poco tempo che mi lascia il lavoro, ho fatto solo poco più di 350 km in 1 settimana, si stanno rodando ora i freni che iniziano a frenare come si deve; e poi quel profumo di auto nuova tutte le volte che salgo :wub::wub::wub: mi fa impazzire e il cuore mi batte come se fosse il 1 giorno che la guido. Non vedo l'ora di fare una gita un pò distante x godermela un pò, anche se non mi dispiace slegarla pian piano e farle un bel rodaggio da manuale prima di sentire veramente cosa può fare...
Appena spunta un pò il sole farò delle foto come si deve per farvi vedere bene tutto il grande
MICIO e il suo interno, x ora ho fatto solo due fotine al volo...che micio che micioooo sono molto mammmmmolto soddisfatto e come già detto altre volte ASPETTARE=GODERE DI +
ECCOLA
http://img139.imageshack.us/img139/9620/30102010026.jpg[/IMG]
http://img600.imageshack.us/img600/8562/30102010025k.jpg[/IMG]
http://img213.imageshack.us/img213/9137/26112010016.jpg[/IMG]
spettacolare! l'unica cosa non mi convincono molto i cerchi!
auguri zaky, bellissima... unico neo, a mio avviso sono i cerchi.
Scusa se vado a vedere certe Ca...te ma l'antenna?
Ciao
gabbrios4r
06-11-2010, 19:04
complimentoni per la macchina...caro il mio zaky...certo che come fotografo fai un pò...:icon_toilet::tongue::tongue::tongue::tongue:
Complimenti!:w00t:
Per me i cerchi invece sono bellissimi, infatti li ho messi anch'io!:wub:
Complimenti anche da parte mia, daaaaaaaavvero uno spettacolo!! :wub:
E ti dirò, i cerchi sono davvero belli secondo me, ma il 3.0 TDI ancora meglio :wub:
Complimenti!:w00t:
Per me i cerchi invece sono bellissimi, infatti li ho messi anch'io!:wub:
I CERCHI SONO I MIGLIORI E I PIù NUOVI... IO CHE GLI HO FATTI GRIGIO OPACO LA RENDONO ANCORA PIù SPORTIVA.....
stylish_and_fashion
07-11-2010, 23:25
bellissima!! auguri!
ringhio1977
08-11-2010, 00:06
anche a me piacciono i cerchi...c'è solo da rivedere la mano del fotografo....dove l'hai presa da s.a. o da p....a?
varifabi
08-11-2010, 07:48
Spero che l'amico zaky non me ne voglia ,ma sti cerchi fan tra sù, forse se n'era accorto e voleva cambiarli in fase di ordinazione ,sono quasi più brutti di quelli di serie da 17 .
Complimenti comunque per le soddisfazioni ,sei solo all'inizio ,il 3000 è formidabile ,molto meglio ,anzi imparagonabile col 170cv ,e te lo dio che ho il 2000 ma avendo provato molto bene il 3000 non ho nessun dubbio , per i cerchi poco male sono quasi sicuro che li cambierai i ,se poden minga guardà.
Se ti vedo in giro per la brianza ti sgamo subito e ti fanaleggio .
Visti gli omaggi penosi , che sono gli stessi dei miei l'ha acquistata a S.A.
ciuchino
08-11-2010, 08:04
Omaggi???????
A me un misero portachiavi che è stato capace solo di ammaccarmi il rivestimento in alluminio del mobiletto centrale, poi l'ho tolto.
Comunque auguri per la bestia.
OK OK ma ve l'ho detto però che le foto erano di corsa'!?! :wacko: ma visto che tutti bramano x vedere le foto del grande MICIO vi ho postato le prime che ho fatto col cell...mi farò perdonare con un servizio completo con l'auto bella pulita splendente...:wub::wub::wub:
I cerchi devo dire che prima di vederli dal vivo nn mi convincevano, ma sono uno spettacolo; poi tutto è opinabile e i gusti sono gusti come il colore ( x me ul pùsè bèll).Li avrei cambiati solo con quelli offroad ma vi posso assicurare che le foto nn rendono come vederli di persona: oggi piccola sostituzione profilo centrale in alluminio che mi hanno segnato in produzione, e poi il mezzo è completo al 100%...akkattapparaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
---------- Post added at 08.08.56 ---------- Previous post was at 08.05.23 ----------
Spero che l'amico zaky non me ne voglia ,ma sti cerchi fan tra sù, forse se n'era accorto e voleva cambiarli in fase di ordinazione ,sono quasi più brutti di quelli di serie da 17 .
Complimenti comunque per le soddisfazioni ,sei solo all'inizio ,il 3000 è formidabile ,molto meglio ,anzi imparagonabile col 170cv ,e te lo dio che ho il 2000 ma avendo provato molto bene il 3000 non ho nessun dubbio , per i cerchi poco male sono quasi sicuro che li cambierai i ,se poden minga guardà.
Se ti vedo in giro per la brianza ti sgamo subito e ti fanaleggio .
Visti gli omaggi penosi , che sono gli stessi dei miei l'ha acquistata a S.A.
Purtroppo Vari non l'ho presa da S.A. ma da L.M. e mi sa ke non cambia molto ma sono affezionato al conc, è dove ho acquistato la mia 1° auto e mi sono fermato li...non ti preoccupare se nn ti piacciono i cerchi, a me siiiiiiiii
---------- Post added at 08.09.39 ---------- Previous post was at 08.08.56 ----------
auguri zaky, bellissima... unico neo, a mio avviso sono i cerchi.
Scusa se vado a vedere certe Ca...te ma l'antenna?
Ciao
No nav no antennina :smile::smile::smile:
pierstar
08-11-2010, 09:09
quanto hai aspettato dall'ordine? :\ a me stanno iniziando a girare...
comunque moltobella...sopratutto senza mancorrenti
Grande Marco.... l'attesa è finalmente finita!!!
E' davvero molto bella, per quanto mi riguarda colore/cerchi è un ottimo compromesso tra eleganza e sportività.
Attendiamo altre foto!!
Ciao
quanto hai aspettato dall'ordine? :\ a me stanno iniziando a girare...
comunque moltobella...sopratutto senza mancorrenti
l'ho ordinata il29-5 ritirata il 29-10 e dopo 1 mese mi hanno confermato la produzione la 42 setteimana. la 43 è arrivata dal conc e ritiratya la 44 settimana :cooool: na bellezza :biggrin:
---------- Post added at 11.43.13 ---------- Previous post was at 11.41.26 ----------
Grande Marco.... l'attesa è finalmente finita!!!
E' davvero molto bella, per quanto mi riguarda colore/cerchi è un ottimo compromesso tra eleganza e sportività.
Attendiamo altre foto!!
Ciao
Bella Luca..tra poco le foto e x te sai ke ti aspetta un giro-birra_metal_metal_metal:icon_pidu::icon_pidu::icon _pidu:
Andando si e no 2/3 volte al mese in concessionario per avere notizie della mia ho notato che molte delle ultime Audi in esposizione montano tutte quei cerchi a partire dalla TT - A4 - A5 - Q7 ecc.
Se le ordinano così un motivo ci sarà.....:wub::wub:
varifabi
08-11-2010, 13:45
Certo che c'è un motivo si vede che piacciono ,posso dire che a me non piacciono ?
Mica devo pagarli io i cerchi degli altri , a molti faranno pena i miei , è così che funziona ,altrimenti c'era un solo modello per tutti e per forza tutti erano felici e contenti , ma se uno non può dire che una cosa non gli piace , allora facciamo una lista di quello che si può dire e io vedrò se dirla o no , so già che piuttosto di dire una cosa che non penso preferisco stare zitto .
A zaky e a te piacciono ,benissimo mica mi preoccupo ,anzi sono contento per voi .
Scusa Pierstar, cosa intendi con molto bella "senza mancorrenti"???
Certo che c'è un motivo si vede che piacciono ,posso dire che a me non piacciono ?
Mica devo pagarli io i cerchi degli altri , a molti faranno pena i miei , è così che funziona ,altrimenti c'era un solo modello per tutti e per forza tutti erano felici e contenti , ma se uno non può dire che una cosa non gli piace , allora facciamo una lista di quello che si può dire e io vedrò se dirla o no , so già che piuttosto di dire una cosa che non penso preferisco stare zitto .
A zaky e a te piacciono ,benissimo mica mi preoccupo ,anzi sono contento per voi .
Sono d'accordo con te che i giusti son gusti e ognuno è libero dire ciò che vuole però penso che la macchina sia quasi come una seconda moglie (forse meglio perchè non parla) e sentirsi dire che il culo di tua moglie fa da caga.. non è piacevole.:cry:
varifabi
08-11-2010, 17:03
Di moglie ne ho solo una , se unoi dice che la mia macchina fa C....e non mi fa una piega
Di moglie ne ho solo una , se unoi dice che la mia macchina fa C....e non mi fa una piega
Anch'io per fortuna!:dry:
Allora diciamo amante!:tongue:
:ohmy: Dai Vari si diceva solo ke se nn ti piacciono è un'opinione come un'altra ma oggettivamente una bella donna è sempre una bella donna (o makkina che si voglia ); solo che se si vestitono uguali due donne si notano anche x gli accessori come le scarpe e la borsetta: nel nostro caso dei cerchi da 20" con un disegno sportivo ma elegante sono delle gran belle scarpe, poi possono piacere o no; scelti al pc potevano nn convincermi, ma visti sul mezzo mi hanno subito colpito al cuore...zacccc
p.s. se qualcuno ti dicesse che la tua makkina fa c....e non capisce un c...o visto che le belle donne nude o vestite sono sempre belle donne :cooool:
varifabi
08-11-2010, 22:42
Ok va bene ,per me è meglio che non siano tutte uguali ,almeno quando ti incrocio so che sei tu ,ti abbaglio e ci facciamo un Pincianello de Muntevegia .
Ok va bene ,per me è meglio che non siano tutte uguali ,almeno quando ti incrocio so che sei tu ,ti abbaglio e ci facciamo un Pincianello de Muntevegia .
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO...
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy: MA DAI? VUOI VEDERE CHE SIAMO COSI' VICINI DI ZONA DA BERCI UN PINCIANELLO? ANCA UN BICER DE VEN CON UNA BELA FETA DE SALOM :w00t::w00t::w00t:
SE TI INCROCIO TI SFANALO :biggrin::biggrin:
gabbrios4r
09-11-2010, 08:30
adesso puoi togliere quel catorcio dall'avatar
Come seconda macchina ci potrebbe anche stare.:tongue:
Carissimo Gabb come hai ragione...appena fotografo la belva lo cambio subito l'avatar...solo ke con sto tempo do m.... e il lavoro non riesco a fare molte cosine che ho in mente tra cui cambiare l'avatar e fare le foto x gli amici dell' rsclub
gabbrios4r
10-11-2010, 08:18
Carissimo Gabb come hai ragione...appena fotografo la belva lo cambio subito l'avatar...solo ke con sto tempo do m.... e il lavoro non riesco a fare molte cosine che ho in mente tra cui cambiare l'avatar e fare le foto x gli amici dell' rsclub
fai con calma, siccome abbiamo assodato che non sei proprio un fotografo professionista...ma nemmeno amatoriale se proprio vogliamo dirla tutta, prenditi tutto il tempo che vuoi...:tongue:
fai con calma, siccome abbiamo assodato che non sei proprio un fotografo professionista...ma nemmeno amatoriale se proprio vogliamo dirla tutta, prenditi tutto il tempo che vuoi...:tongue:
:huh:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ok ricevuto ti farò ricredere dopo aver postato le foto
ciao
gabbrios4r
10-11-2010, 10:18
:huh:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ok ricevuto ti farò ricredere dopo aver postato le foto
ciao
:thumbsup:
:walk::sign16:
@ gabbrios help me!! ho la griglia nero lucida del 3.0 da vendere...sai come si fa qui sul forum?
Oggi è spuntato il sole, se domani tiene faccio le foto e le posto x la gioia di molti
gabbrios4r
12-11-2010, 15:48
non sono tanto più esperto di te, ma penso che apri una discussione dove metti le foto e se vuoi il prezzo dell'oggetto, e se qualcuno è ineteressato vi metterete daccordo, se mai in mp....
perchè vuoi venderla??
non sono tanto più esperto di te, ma penso che apri una discussione dove metti le foto e se vuoi il prezzo dell'oggetto, e se qualcuno è ineteressato vi metterete daccordo, se mai in mp....
perchè vuoi venderla??
Quando è arrivata l'astronave 15 gg fa in conc ho fatto montare quella dell's-line ke nn potevo ordinare dalla fabbrica se non con tutto il pac s-line exterior e ce l'ho qui nuova da vendere, visto ke non hanno voluto valutarmela e tenerla in magazzeno da rivendere come ricambio nuovo solo xchè era "già montata" e secondo loro già "usata!?!?!"... sti inf....pazienza ora la devo vendere ke me ne faccio di un'altra calandra? se senti qualcuno interessato... poi aprirò una discussione x la vendita
perchè vuoi venderla??
Quando è arrivata l'astronave 15 gg fa in conc ho fatto montare quella dell's-line ke nn potevo ordinare dalla fabbrica se non con tutto il pac s-line exterior e ce l'ho qui nuova da vendere, visto ke non hanno voluto valutarmela e tenerla in magazzeno da rivendere come ricambio nuovo solo xchè era "già montata" e secondo loro già "usata!?!?!"... sti inf....pazienza ora la devo vendere ke me ne faccio di un'altra calandra? se senti qualcuno interessato... poi aprirò una discussione x la vendita
stylish_and_fashion
13-11-2010, 13:20
foto foto
Non è possibile continua a piovere! :maad: per fare qualche foto o vado ai caraibi o mi trasferisco in sicilia x un pò :iconcool:
I CERCHI SONO I MIGLIORI E I PIù NUOVI... IO CHE GLI HO FATTI GRIGIO OPACO LA RENDONO ANCORA PIù SPORTIVA.....
Ma tollon come hai fatto a farli grigio opachi? li hai fatti fare dove?
Gli ho fatti fari dal mio carrozziere di fiducia che è APPASSIONATAMENTE DROGATO delle cose fatte ad ARTE, dovresti vedere la sua AUDI A6 berlina che da normale 3.0 quattro, la fatta simile alla S6 ma con particolari sempre esclusivi e non da tutti visto la maniacalità dei suoi lavori... Eventualmente ti lascio il numero della carrozzeria ...
Gli ho fatti fari dal mio carrozziere di fiducia che è APPASSIONATAMENTE DROGATO delle cose fatte ad ARTE, dovresti vedere la sua AUDI A6 berlina che da normale 3.0 quattro, la fatta simile alla S6 ma con particolari sempre esclusivi e non da tutti visto la maniacalità dei suoi lavori... Eventualmente ti lascio il numero della carrozzeria ...
Faresti due foto x vedere come sono da vicino i tuoi cerchi? Mi incuriosiscono molto visti dall'avatar...please? Se è dalle tue parti sarà difficile che la porto li, ma conosco un carroziere ingamba che fa dei lavoretti con la stessa passione e maniacalità del tuo
varifabi
16-04-2011, 22:23
@Zaky , avevi ragione tu , devo chiederre scusa a te e a quanti ho detto che sti cerchi facevano cag....e.
Mi rimangio tutto quello che ho detto sui cerchi , a furia di vederli in giro ,hanno cominciato a piacermi e oggi li ho comperati(replica 18) e li ho montati anche io . a un prezzo ottimo e con il marchio fuso Made in Italy( spero che il Cinese non arrivi a tanto)
Solo i fessi non cambiano idea .... basta non cambiarla spesso!!!
http://img852.imageshack.us/img852/371/cerchiq5.jpg
@Zaky , avevi ragione tu , devo chiederre scusa a te e a quanti ho detto che sti cerchi facevano cag....e.
Mi rimangio tutto quello che ho detto sui cerchi , a furia di vederli in giro ,hanno cominciato a piacermi e oggi li ho comperati(replica 18) e li ho montati anche io . a un prezzo ottimo e con il marchio fuso Made in Italy( spero che il Cinese non arrivi a tanto)
EVVAI!!!!!:thumbsup::thumbsup:
http://img715.imageshack.us/img715/4283/imagepbu.jpg (http://img715.imageshack.us/i/imagepbu.jpg/)
http://img852.imageshack.us/img852/371/cerchiq5.jpg
GRANDE Vari!
Vedi che gli amici del forum ogni tanto servono a plasmare la vita di tutti i giorni....HIHIHI