PDA

Visualizza Versione Completa : Volante storto...

Simone79
06-11-2010, 20:40
Ciao a tutti, ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato post in merito, qualcuno mi puņ' dire se anche il vostro volante e' leggermente fuori asse rispetto alla seduta? Nello specifico leggermente verso destra, lo noto di piu' tirandolo verso il torace...
Grazie ciao..

enry68
06-11-2010, 20:57
Intendi dire che non č perfettamente longitudinale al veicolo e che č orientato sensibilmente da una parte ?

Simone79
06-11-2010, 21:28
Esattamente non sarei riuscito a spiegare meglio.. Verso destra..

perlupo
06-11-2010, 21:56
me ne sarei accorto subito!
per me č ok

Simone79
06-11-2010, 22:16
Ragazzi Non so, non mi da fastidio guidarla, solo che si vede proprio, devo provare a prendere le misure dal cruscotto alle 3 e alle 9 del volante per capire se e' solo una sensazione o se in effetti e' fuori asse..

perlupo
06-11-2010, 22:22
Ragazzi Non so, non mi da fastidio guidarla, solo che si vede proprio, devo provare a prendere le misure dal cruscotto alle 3 e alle 9 del volante per capire se e' solo una sensazione o se in effetti e' fuori asse..

prova e al limite fai due foto

aquila-uno
07-11-2010, 00:51
prendo delle misure e poi confrontiamo con i nostri. Il mio non mi ha mai dato sensazioni del genere, perņ controlliamo il tuo.

andrea-a3
07-11-2010, 01:03
io ho provato quella si un amico di a4 ma non mi sembava propruo fuori asse!!!

Simone79
07-11-2010, 01:07
Ho preso le misure: volante tutto avanti distanza Cruscotto --> ore 3 e 9 (appoggiando il metro sulle cornici cromate sx e dx dei comandi) circa 17cm. Volante tutto indietro 22 cm circa.... In effetti le distanze da dx e da sx sono uguali rispetto al cruscotto, probabilmente e' la forma del cruscotto stesso a trarmi in inganno essendo curvo.. La curva mi sembra piu' accentuata a sx creando l'illusione di vedere il volante "storto" verso destra..
Spero di aver scritto in modo comprensibile.. Forse sono un po' psicopatico o fuori asse: )

kora
07-11-2010, 09:15
Ho preso le misure: volante tutto avanti distanza Cruscotto --> ore 3 e 9 (appoggiando il metro sulle cornici cromate sx e dx dei comandi) circa 17cm. Volante tutto indietro 22 cm circa.... In effetti le distanze da dx e da sx sono uguali rispetto al cruscotto, probabilmente e' la forma del cruscotto stesso a trarmi in inganno essendo curvo.. La curva mi sembra piu' accentuata a sx creando l'illusione di vedere il volante "storto" verso destra..
Spero di aver scritto in modo comprensibile.. Forse sono un po' psicopatico o fuori asse: )

:asd::asd::asd::asd::asd::asd: