PDA

Visualizza Versione Completa : programma vag com 908



Ale23
07-11-2010, 15:24
ragazzi un aiutino... io ho il cavo vag 908 con il suo cd... il cd l'altro giorno me la ha mangiato il cane della mia ragazza...:cry: il problema che il programma lo avevo nel portatile che mi si è bruciato... dove posso rimediare il programma...

s@ndro
09-11-2010, 17:44
Un saluto a tutti
il mio è un 908 clone
se è uguale al tuo posso passarti il software
S@ndro

Ale23
09-11-2010, 20:07
se mi mandi l'installazione del programma mi faresti un favorone, questa è la mail:
[email protected]
grazie in anticipo

s@ndro
09-11-2010, 22:10
Ciao
fatto inviata ora ora
ti ho inviato 3 file x un totale di 16 Mb
15 Mb è il programma
gli altri due sono uno le istruzioni e l'altro il file hosts da modificare
S@ndro
Mastaro Fans Club Socio N° 82

Ale23
09-11-2010, 22:31
la mia e mail è giusta però nn mi è arrivato nulla...

s@ndro
10-11-2010, 08:42
Ciao
potrebbe essere che la tua casella di posta non supporta piu di un tot di Mb
di solito se sono free arrivano a 5 Mb
hai un altra casella di posta?
S@ndro

FrAnZ88
10-11-2010, 12:27
comprimilo con win rar prima di inviarlo

s@ndro
10-11-2010, 12:38
è stato compresso con win rar prima di spedirlo ma essendo un file unico .exe anche comprimendolo non si riduce di molto
dovrei dividerlo in pacchetti da meno di 5Mb in pratica 4 pacchetti compressi con winrar
ora provo e dividerlo in pacchetti e rispedirtelo una alla volta
oppure se nel mio disco remoto c'è ancora spazio lo appoggio lì così se serve ad altri lo possono prelevare
S@ndro

FrAnZ88
10-11-2010, 12:51
se no puoi scaricarlo dal sito della ross tech...l'importante è che sia la stessa versione...

s@ndro
10-11-2010, 13:15
Un saluto a tutti
ho diviso tutto in 7 mail dal peso di 3,5 Mb spero che così ti arrivi
sul mio disco remoto non ho piu spazio altrimenti i files li appoggiavo li
ma così dovrebbe arrivarti
la prima email ci sono le istruzioni e il file hosts da modificare
le altre 6 c'è il programma Vag Com 908 diviso in 2 pacchetti rar da 1,4 Mb l'uno
escluso l'ultimo che c'è un file solo in totale 11 pacchetti da 1,4 Mb
fai sapere se c'è tutto
S@ndro
Mastaro Fans Club Socio N° 82

cadutoqua
10-11-2010, 19:09
se no puoi scaricarlo dal sito della ross tech...l'importante è che sia la stessa versione...


suppongo si tratti di un cavo clone. fare la manovra che dici tu significa bruciarlo....


per il resto ribadisco quello scritto in privato, se tu avessi un account skipe o msn passarti il file è roba da 5 minuti........

le possibilità ci sono se nn ti vuoi sbattere più di tanto.....fa te.

Ale23
10-11-2010, 21:12
si è arrivato tutto ok grazie mille gentilissimo se qualcuno ha bisogno del 908 cerco di mandarlo pure io
ancora grazie =)

s@ndro
10-11-2010, 22:22
Ciao
è stato un piacere poter esserti stato di aiuto
S@ndro

IronAndrew
17-11-2010, 18:36
Ciao raga, posto qui, perchè come problema credo di esserci vicino!

Io ho il 908 da dicembre. Sempre usato anche se con qualche problema, ovvero da sempre se non facevo la giusta sequenza che ora non ricordo bene, cioè prima collegare usb e obd poi girar la chiave poi lanciare il programma, non partiva! cioè se sbagliavo sequenza cliccavo sull'icona e non succedeva proprio nulla!
Così mi toccava riavviare il pc! una palla assurda!!! però lo usavo...poi a maggio ho cercato di far un intervento nella A3 di un amico, versione 2004, eravamo all'aperto dopo un pranzo, quindi nessun collegamento ad internet (quindi nessun aggiornamento non voluto), ma da subito mi ha dato un errore, che era impossibile accedere ad una cartella, che era poi una cartella temporanea...provato mille volte a riavviare il pc, ma niente...e anche con la mia macchina da allora non ha più funzionato, ora appunto il programma non parte nemmeno, io clicco, ma non succede nulla. Ora dopo 6 mesi mi son deciso a darci un'occhiata...ho provato a disinstallare il programma (ma non cancella completamente i file) ed a rinstallarlo in una nuova cartella, ma lo stesso, clicco ma non parte nemmeno!
Collego il cavo, si sente il suono di porta usb inserita, ma nient'altro, il led verde del cavo non si accende (non so se si dovrebbe accendere senza collegamento alla macchina, non mi ricordo).

Insomma raga, che devo fare?? sapete 125€ buttati nel cesso dopo 6-7 mesi mi stanno molto sulle scatole, comincio anche a dubitare della qualità del mio prodotto! L'unica sarebbe provare ad installarlo su un altro portatile e vedere se va. A quel punto sarebbe il mio pc il problema...

cadutoqua
17-11-2010, 18:46
che sistema operativo usi?

se usi visto o xp o il seven scarica il programma ccleaner e a programma distallato fai una pulizia del sistema operativo.

poi reinsatalli il software e, scollegato da internet setti tutte le impostazioni fondamentali.

come non far fare ricerca di aggiornamenti ecc ecc...

controlli che la porta usb sia quella corretta dove il cavo è collegato.

nelle opzioni fai fare i test vari led s e test salvi e vedi se funziona.....

IronAndrew
17-11-2010, 19:02
che sistema operativo usi?

se usi visto o xp o il seven scarica il programma ccleaner e a programma distallato fai una pulizia del sistema operativo.

poi reinsatalli il software e, scollegato da internet setti tutte le impostazioni fondamentali.

come non far fare ricerca di aggiornamenti ecc ecc...

controlli che la porta usb sia quella corretta dove il cavo è collegato.

nelle opzioni fai fare i test vari led s e test salvi e vedi se funziona.....

Allora, io uso Vista. Come si userebbe il ccleaner? e cosa farebbe esattamente?

IronAndrew
17-11-2010, 22:34
Cadutoqua, niente! neanche pulendo in registro me lo fa partire! e l'avevo disinstallato, pulito il registro e poi reinstallato... che devo fare raga!? aiuto!!!

s@ndro
18-11-2010, 12:10
A questo punto non rimane che provarlo su un altro PC
cosi ti togli il dubbio se è il tuo PC oh il cavo che non funziona piu
S@ndro

cadutoqua
18-11-2010, 17:34
quando lo istalli scollegati da internet e chiudi l antivirus per fare una prova.....

se non va neppure cosi, se hai msn skipe o altro contattami.

su skipe cerca "cadutoqua" su msn [email protected]

cosi provo a inviarti una versione che funziona del programma e la istalli...... e vedi se va oppure no.....

direi che forse è l unica... se non hai un altro pc per provare l istallazione...

IronAndrew
21-11-2010, 17:48
Niente raga, neanche con un vecchio pc con XP parte! mi dice che ci sono dei trojan, ma io non so come disattivare l'AVG! non trovo nulla per disattivarlo...cadutoqua mi aveva dato questa indicazione! come devo fare?
E poi un altro dubbio che ho, nel mio con Vista, tutte le volte che provo ad installarlo al termine mi da sta videata...
http://img26.imageshack.us/img26/3598/catturaiw.jpg

e io faccio "Install" al termine mi dice che la periferica è ok. Però cmq il programma non parte.

digjom
13-11-2012, 16:22
Hai risolto alla fine?