ringhio1977
07-11-2010, 17:14
ciao a tutti ho riscontrato un problema montando i fari xeno originali audi, premetto che mi erano stati venduti come originali ma almeno una delle due lampade xenon non è originale perchè mentre quella dx ha un fascio apparentemente bianco ma che se puntato sul muro fa risaltare il bordo superiore giallastro quello sx invece è molto più bianco e se puntato sul muro denota il bordo superiore tendente all'azzurrino viola, la diversità di colore delle lampade la si vede anche guardando il tratto di strada illuminato.
Ulteriore problema deriva dalle luci posizione e abbaglianti che gaurdandole mi sembrano le philips blue vision, gli abbaglianti danno ottima luce bianca ma quelle di posizione di giorno sono praticamente invisibili e di notte non le ho ancora provate ma non mi danno l'idea che faranno molto.
Per comodità nella risposta elenco, esponendole per numeri, le mie domande sperando in un vostro aiuto:
1) per l'anabbagliante allo xeno cosa mi consigliate? cambiare solo quello tendente all'azzurrino violetto o entrambi così sono uguali? ed in tal caso quali prendere come marca? io come luce starei al max sui 5000k.
2) che la luce di posizione blue vison non faccia luce di giorno sembrando addirittura spenta è normale?, qualcun altro le ha montate?
3) ma per poter cambiare le lampadine devo far di nuovo smontare il paraurti?
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un consiglio.
Ulteriore problema deriva dalle luci posizione e abbaglianti che gaurdandole mi sembrano le philips blue vision, gli abbaglianti danno ottima luce bianca ma quelle di posizione di giorno sono praticamente invisibili e di notte non le ho ancora provate ma non mi danno l'idea che faranno molto.
Per comodità nella risposta elenco, esponendole per numeri, le mie domande sperando in un vostro aiuto:
1) per l'anabbagliante allo xeno cosa mi consigliate? cambiare solo quello tendente all'azzurrino violetto o entrambi così sono uguali? ed in tal caso quali prendere come marca? io come luce starei al max sui 5000k.
2) che la luce di posizione blue vison non faccia luce di giorno sembrando addirittura spenta è normale?, qualcun altro le ha montate?
3) ma per poter cambiare le lampadine devo far di nuovo smontare il paraurti?
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un consiglio.