Visualizza Versione Completa : Cerchi A6 S-line 18
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere urgente.... vorrei montare i cerchi da 18 S-line, quelli a 5 razze per interderci, w so che monta 8x18, ma nn so ET. Ho trovato vicino casa, un ragazzo che li ha perfetti, ma sono della sua A 3 TDI S-line 170 cv. L' unica differenza è che sono 7,5x18 con ET 54...... mi sapete aiutare? Grazie a tutti come sempre...Alberto
Dopo i dovuti calcoli fatti, nn vanno bene, ringrazio chi mi sappia indicare dove trovare quei cerchi in 8x18 originali Audi.....
michele fagotto
10-11-2010, 20:47
Dopo i dovuti calcoli fatti, nn vanno bene, ringrazio chi mi sappia indicare dove trovare quei cerchi in 8x18 originali Audi.....
guarda sei fortunato ho appena visto il cerchio di scorta....et43...ciao
Qualcosa c'è...
http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/Felgen-/9888/i.html?Felgenbreite=8J&Zollgr%C3%B6%C3%9Fe=18%2520Zoll&Einpresstiefe%2520%2528ET%2529=43%2520mm&rt=nc&Felgenmarke=Original%2520Fahrzeughersteller&_nkw=audi&_dmpt=Auto_Felgen&_fln=1&_ssov=1&_trksid=p3286.c0.m282
dagibrusb
11-11-2010, 11:13
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere urgente.... vorrei montare i cerchi da 18 S-line, quelli a 5 razze per interderci, w so che monta 8x18, ma nn so ET. Ho trovato vicino casa, un ragazzo che li ha perfetti, ma sono della sua A 3 TDI S-line 170 cv. L' unica differenza è che sono 7,5x18 con ET 54...... mi sapete aiutare? Grazie a tutti come sempre...Alberto
Questi montano su a3.
Il codice che dovrebbe interessarti è questo:
http://img811.imageshack.us/img811/305/74322321.jpg
Indubbiamente ET43
Grazie a tutti....peccato che con le traduzioni on- line nn si capisca nulla di sensato, quindi per me ebay.de è off limits. Se ci vediamo con qualcuno di voi, in zona Veneto che sa il tedesco, e paghiamo con la mia carta di credito, tramite paypal, che cosa ne dite?
Io ho comprato i cerchi che cerchi (.........AHAHAH) per la mia A4, proprio su ebay.de.
Se fossi sicuro al 2000% che l'anno prossimo riuscirò a mettere i 19" avrei potuto passarteli...:maad:
Comunque comprare in Germania non è difficile: se trovi il materiale che ti interessa posso darti una mano.
Basta aggiungere l'articolo a quelli che osservi su "Il mio ebay". Poi riapri la pagina dei tuoi oggetti in italiano e puoi seguire la compravendita tutta in italiano.
Col venditore tedesco per comunicare puoi tranquillamente usare l'inglese... lo sanno tutti.
Ad ogni modo le domande più frequenti che puoi fare sono queste:
-Koennen Sie mir weitere Bilder abgeben? (Può fornirmi altre foto?)
-Versenden Sie nach Italien? (Spedisce in Italia?)
-Koennen Sie mie die Vesandkosten nach Italien mitteilen? (Può informarmi sui costi di spedizione per l'Italia?)
Ti dirò, so un po' di tedesco, ma dopo anni che compro su ebay.de, non mi risulta di aver fatto altre domande...
Intanto grazie, vedrò di seguire i tuoi suggerimenti....
Le repliche secondo voi, sono fatte bene e nn ti danno problemi in futuro?
dagibrusb
23-01-2011, 18:11
Per me le puoi buttare!
Hai avuto problemi in precedenza?
dagibrusb
24-01-2011, 02:28
Si su 3 treni cambiati in 3 anni posso dirti che solo uno non mi ha mai dato problemi!
E ciioè quale? So che quelli made in italy, nn hanno problemi, vabbè che giù da te le strade fanno pietà.....di dove sei?
dagibrusb
24-01-2011, 13:38
Sono della costa tirrenica. Tortora di preciso, si le strade fanno davvero schifo, comunque i maggiori difetti sono vibrazioni infinite, anche camminando a 40 km orari sembrano fatti di plastilina per bambini e si abbozzano e la cosa più sconcertante e che sono marchiati made in Italy. Gli altri made in P.R.C. davano meno problemi, i primi che comprai erano perfetti poi per via dell'ET li permutai al venditore per lo stesso modello ma con ET maggiore, non proprio perfetti come i primi qualche piccola vibrazione ma anche loro made in P.R.C. e di gran lunga migliori di questi made in Italy, volevo fare un salto di qualità ma ho fatto un salto nella ca..a!
ok grazie, se li trovo orig bene, sennò niente....anch' io d' estate vado sul tirreno....
kanaglia
25-01-2011, 12:42
io mai avuto problemi con le repliche ma al max erano da 17"
Trovati quelli che volevo, i 18 a 5 razze Sline originali, ora dovrò vender gli altri 18 originali.....