Visualizza Versione Completa : Vetri oscurati
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio...ho intenzione di mettere le pellicole oscuranti ai vetri. Che colorazione della pellicola secondo voi è migliore in base al colore del mio gioiellino? Datemi suggerimenti :)
Come al solito non sono capace di inserire le foto...la mia piccola è grigio chiaro.
io farei il classico fumè....nn troppo scure e su tutti i vetri per nn far sembrare la macchina una punto van....o tutti o niente...io la vedo cosi'
Ma se mi fermano mi possono rompere le scatole?...teoricamente si può solo dietro...giusto?
a norma di legge si...quelli anteriori nn si potrebbe...al limite quando è il momento li abbassi.:asd::asd::asd::asd::asd::smile::biggrin:: wink:
Ha ha ha...bella risposta! Mi hanno chiesto per i vetri dietro 290 + IVA. Sono troppi? Tu quanto hai speso per tutti? Come si chiama esattamente il colore dei tuoi?
io ancora su questa nn li ho fatti ..per ora..ma su l a4 che avevo prima li avevo fatti specchiati ma nn ricordo il nome..so' che erano della 3m...
erano cosi'..........
http://img100.imageshack.us/img100/6105/009uif.jpg (http://img100.imageshack.us/i/009uif.jpg/)
Complimenti!Stavano bene!...ma le pellicole specchianti erano solo dietro e laterali...giusto...sul parabrezza no
mettili neri o fumè solo al posteriore e stai tranquikki anche se ti dovessero fermare..
ciao iceblu, lascia perdere, parere strettamente personale! mah se proprio proprio insisti x farli, falli tutti, altrimenti.........quoto tony.a4 sulla punto van.... ciao ciao e buonaserata !!
Complimenti!Stavano bene!...ma le pellicole specchianti erano solo dietro e laterali...giusto...sul parabrezza no...tutti tranne il parabrezza...se fai anche quello dopo ti arrestano davvero
Alex1973
08-11-2010, 06:48
Bellissima quella A4..ke fine ha fatto??
spero stia bene..ma nn so' dove si trova ora di preciso...l ho venduta prima di comprare la b8...
michelone
08-11-2010, 12:16
io sulla mia ho messo i vetri oscurati con una percentuale 15% quindi molto scuri ( da fuori non si vede dentro) ma dato che ho anche il tetto nero ci stanno molto bene. come prezzo direi ottimo, io ho speso 340 euro con lavoro fatto alla perfezione (somotati i pannelli delle porte posteriori per mettere le pellicole), ma alcuni mi avevano fatto un preventivo addirittura di 520 euro...
per il tuo grigio farei un colore un po piu chiaro del mio.
ippo030601
08-11-2010, 13:09
A mio modesto parere lascerei stare. Ma se devi farli, li farei come quelli originali Audi. Dalle portiere posteriori sino al lunotto termico.
Vetri anteriori e parabrezza (proibito) li lascerei come li hai in questo momento. Meglio non incorrere in "casini" con le forze dell'ordine.
Meramente parere personale.
Ciao
Scusa Ippo...ma che colore è quello originale Audi?
---------- Post added at 14.58.36 ---------- Previous post was at 14.57.58 ----------
Complimenti per la tua macchina...sta molto bene così :)
io sulla mia ho messo i vetri oscurati con una percentuale 15% quindi molto scuri ( da fuori non si vede dentro) ma dato che ho anche il tetto nero ci stanno molto bene. come prezzo direi ottimo, io ho speso 340 euro con lavoro fatto alla perfezione (somotati i pannelli delle porte posteriori per mettere le pellicole), ma alcuni mi avevano fatto un preventivo addirittura di 520 euro...
per il tuo grigio farei un colore un po piu chiaro del mio.
ippo030601
08-11-2010, 17:42
MMMM.... in castagna... sono bruniti .... ma non ti so dire che percentuale di oscuramento.
Girovagando su internet ho trovato la foto dell'A6 dello stesso colore della mia...nonchè della tua...con i vetri scuri...ma non neri in tutti i vetri escluso il parabrezza...e sta benissimo!:)