PDA

Visualizza Versione Completa : Fiancata... graffiata!! Grrrr

Savy
08-11-2010, 08:42
Ciao a tutti,
sabato in un parcheggio, un grandissimo..... giudatore, mi ha dato un colpetto sulla fiancata della mia povera macchinina! Risultato : piccola ammaccatura sulla passaruota anteriore e piccolo graffio su quello posteriore.
Ora devo farla riparare il prima possibile. Voi i consigliate di farmi "taflieggiare" dall'audi :) oppure andare da un ottimo carrozziere di fiducia ??

Attendo i vostri preziosi consigli... :sad:

The_Eddy89
08-11-2010, 11:00
Porta il sig. dal tuo carrozziere di fiducia e gli fai dire quanto ci vuole a riparare il tutto il sig a quel punto ti deve sganciare i soldi.... E sei apposto senza constatazione di niente io avevo fatto così il mio carrozziere gli aveva preso qualcosa in piu' e me l ha passato gentilmente...

Savy
08-11-2010, 12:55
ah scusate... ho dimenticato un particolare... il sig gran guidatore... se n'è andato! Ho trovato la macchina già con la sorpresa! :(

The_Eddy89
08-11-2010, 14:00
Azzz.... Ma nn hai visto neanche la targa se così nn fosse ti tocca o fare un indagine alla motorizzazione e rintracciare targa modello colore del veicolo ma il prima possibile perché senno se anche la sua macchina era stata danneggiata provvederà al più presto a rimetterla apposto per essere in "regola" altrimenti ti tocca metter mano al portafoglio....
Poi nn so di preciso aspettiamo altri commenti...

---------- Post added at 14.00.30 ---------- Previous post was at 13.58.08 ----------

Ahh ok non hai visto niente ( nn avevo letto bene) beh ti tocca sborsare di tasca tua allora...

Savy
08-11-2010, 14:06
sicuramente sborserò io... ecco perché vi chiedevo qual è la strada con il miglior rapporto qualità/prezzo! :)

tony.a4
08-11-2010, 16:08
se hai un carrozziere di fiducia è meglio....senno' cè un SOCIO del forum che ha una carrozzeria e lavora molto bene...pero' è a parma....si chiama "sp@"...se vuoi gli mandi un pm e lo contatti