PDA

Visualizza Versione Completa : "Regolazione spruzzini su A3"

step76
08-11-2010, 10:38
Ciao, questa mattina ho regolato gli spruzzini della mia A3 my '09 e devo dire che ho tribolato un pochettino, in quanto usando il vecchio metodo dello spillo da inserire nei buchi degli spruzzini, ho trovato un po' di resistenza nell'orientarli, e avendo paura di rompere lo spillo proprio li dentro ci ho messo una 20ina di minuti, cosa che su altre auto mi richiedeva si e no 2 minuti.... Ora vi chiedo se esiste un altro metodo piu' efficace del mio, in modo da orientarli tutti e tre contemporaneamente e soprattutto piu' in fretta.

andrea-a3
08-11-2010, 12:28
non penso ...anche io uso quek metodo pero è difficile appunto per paura di romperlo...

beppe83
08-11-2010, 21:24
lo stesso che uso io........

nikogu
08-11-2010, 23:41
a me puntano molto in basso in effetti.

una domanda, anche a voi partono con un lieve ritardo di uno o due secondi dopo che tirate la leva per spruzzare?

step76
09-11-2010, 10:00
a me puntano molto in basso in effetti.

una domanda, anche a voi partono con un lieve ritardo di uno o due secondi dopo che tirate la leva per spruzzare?

Si, confermo.

Den77
28-03-2011, 16:23
Penso che lo spillo sia sempre il miglior metodo... e anche a me quando tiro la leva dei tergi lo spruzzo esce con un piccolo ritardo...

Tutto normale mi hanno detto in AUDI.

Andrea A3
28-03-2011, 22:48
Penso che lo spillo sia sempre il miglior metodo... e anche a me quando tiro la leva dei tergi lo spruzzo esce con un piccolo ritardo...

Tutto normale mi hanno detto in AUDI.

Ma no cè un modo x spruzzare prima l acqua e poi far partire i tergi??? sarebbe piu' comodo!

Den77
29-03-2011, 08:32
...ma sulla mia partono i tergi DOPO che è partito lo spruzzo... Mi sembra molto strano che partono i tergi prima dello spruzzo.

Tiro la leva, dopo un secondo circa esce lo spruzzo e subito dopo partono i tergi...

step76
29-03-2011, 10:52
...ma sulla mia partono i tergi DOPO che è partito lo spruzzo... Mi sembra molto strano che partono i tergi prima dello spruzzo.

Tiro la leva, dopo un secondo circa esce lo spruzzo e subito dopo partono i tergi...

Infatti e' così....