PDA

Visualizza Versione Completa : piccola crepa..help



dorian
08-11-2010, 19:43
Salve a tutti,
nei prossimi giorni andrò a ritirare la mia audi s3 usata.stasera sono andato a vederla dopo una lucidatura e ho notato nel mascherone davanti appena sopra la targa vicino allo stemma c è una piccola crepa nella plastica. non so se mi spiego..la macchina prima dell acquisto è stata controllata tramite numero di telaio e non risultavano incidenti. il mio venditore mi ha detto che basta un lieve urto durante un parcheggio per farla.sapete se c è qualche prodotto per stuccare dall interno per fermarla o eventualmente se volessi cambiarla è un unico pezzo con il paraurti o si può cambiare solo la griglia?

tony.a4
08-11-2010, 20:02
esiste una colla epossidica bi-componente per la plastica..validissima e in 30min è asciutta totalmente...la trovi anche al brico-obi.ecc,,,

Daniel85
09-11-2010, 08:29
Si la griglia si può cambiare senza problemi, ma bisogna smontare tutto il paraurti!

dorian
09-11-2010, 23:23
Si la griglia si può cambiare senza problemi, ma bisogna smontare tutto il paraurti!

ok.grazie..sapete anche dirmi il prezzo più o meno..o il codice del pezzo

The_Eddy89
10-11-2010, 23:00
Ma vai di colla...(parlo nn conoscendo il reale danno) se sei preciso rispiarmi un tantissimo altrimenti se vuoi andare sul sicuro cambi tutto...ma la griglia credo ti vado a costare sui 500 600 €...