PDA

Visualizza Versione Completa : Problema MMI

dadidi
09-11-2010, 13:45
Salve a tutti. Vado a spiegare. Ho un infiltrazione d'acqua nel bagagliaio della mia A6 avant. L'altra notte, dopo il "diluvio universale" si è spento l'mmi e con lui la radio, il setup, le luci vicino al koystick, ecc... Il mio meccanico dice che è un problema di centralina. Si è bruciata a causa dell'infiltrazione.
Mah... Dopo aver visto che l'acqua si sente solo all'apertura e allachiusura del bagagliaio e che tutto sembra asciutto, secondo voi, può essere? Se si, che costo ha questo componente?
Ps: faccio presente che ad premo i tasti, mi esce la schermata MMI ma poi il buio.
Grazie a tutti...
Roberto

Pierky81
09-11-2010, 13:51
Ma non è che magari ti si è rotto il tubicino che porta il liquido lavavetri al lunotto? In genere si rompe quello e visto che passa sopra all'head unit dell'MMI se si rompe fa cadere il liquido proprio sulla centralina causando danni... in genere il costo di quella centralina si aggira ai 650€.

ippo030601
09-11-2010, 13:56
Quoto Pierky81. Problema risaputo sulle 4F. Vedi solution V. 1.0 Audiman

Pierky81
09-11-2010, 14:12
Se hai il link della discussione inseriscilo pure

mapi
09-11-2010, 15:46
ciao ecco il link al 3d
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26221-Ombrello-per-tubo-lavavetri-posteriore

ciao ciao e buonaserata !

alexx
09-11-2010, 19:25
Ma non è che magari ti si è rotto il tubicino che porta il liquido lavavetri al lunotto? In genere si rompe quello e visto che passa sopra all'head unit dell'MMI se si rompe fa cadere il liquido proprio sulla centralina causando danni... in genere il costo di quella centralina si aggira ai 650€.
Prima o poi purtroppo, tutte le A6 4f sono soggette alla rottura di questo tubo del c@zzo, dipende soprattutto dal numero di aperture del cofano posteriore....

dadidi
09-11-2010, 22:18
Ragazzi.... Risolto... Dopo che s'é asciugata la centralina è tornato a funzioneremmo tutto...! Grazie a tutti....!