PDA

Visualizza Versione Completa : Problema MMI



dadidi
09-11-2010, 13:48
Salve a tutti. Vado a spiegare. Ho un'infiltrazione d'acqua nel bagagliaio della mia A6 avant. L'altra notte, dopo il "diluvio universale" si è spento l'mmi e con lui la radio, il setup, le luci vicino al joy, ecc... Il mio meccanico dice che è un problema di centralina. Si è bruciata a causa dell'infiltrazione.
Mah... Dopo aver visto che l'acqua si sente solo all'apertura e alla chiusura del bagagliaio e che tutto sembra asciutto, secondo voi, può essere? Se si, che costo ha questo componente?
Ps: faccio presente che se premo i tasti, mi esce la schermata MMI ma poi il buio.
Grazie a tutti...
Roberto

Torque
09-11-2010, 19:45
Salve a tutti. Vado a spiegare. Ho un'infiltrazione d'acqua nel bagagliaio della mia A6 avant. L'altra notte, dopo il "diluvio universale" si è spento l'mmi e con lui la radio, il setup, le luci vicino al joy, ecc... Il mio meccanico dice che è un problema di centralina. Si è bruciata a causa dell'infiltrazione.
Mah... Dopo aver visto che l'acqua si sente solo all'apertura e alla chiusura del bagagliaio e che tutto sembra asciutto, secondo voi, può essere? Se si, che costo ha questo componente?
Ps: faccio presente che se premo i tasti, mi esce la schermata MMI ma poi il buio.
Grazie a tutti...
Roberto
solito problema comune alle avant. ti si è rotto il tubicino che porta il liquido lavavetri al tergilavalunotto
il punto di rottura è all'incirca nelle cerniere del portellone, gocciolando l'acqua va prp sul navi/mmi........
Mi dispiace, sarà un salasso.....

alexx
09-11-2010, 19:51
Questo 3D è doppio........

Torque
09-11-2010, 20:02
Non l'avevo visto, scusate ;-)

mapi
10-11-2010, 09:16
brao alexx, passo e chiudo !

dadidi
11-11-2010, 21:13
Ciao ragazzi. Non era il tubicino. C'e una vera e propria infiltrazione penso sul terzo stop. Comunque si è asciugata l'acqua e l'mmi ha ripreso a funzionare.... Che c.... Fortuna!!!