PDA

Visualizza Versione Completa : HELP HO BISOGNO DI MASTARO



raul79
09-11-2010, 14:13
Ciao a tutti mi rivolgo a Mastaro direttamente o ha chi ha un suo contatto telefonico o email da mandarmi in privato. Purtroppo la casella di posta di Mastaro qui sul forum è piena quindi non è possibile contattarlo...
Roberto mi avevi scritto che venivi a Roma x il corso Audi, vorrei fare 2 lavori sul mio Q5, montaggio del cruise control e montaggio sensori parcheggio anteriori con cicalino e visione grafica (ho solo quelli posteriori), attendo tuo segnale o qualche anima pia che ha già lavorato con lui

fabmx
09-11-2010, 19:24
anch'io ho bisogno di te!!!
Ci siamo scambiati qualche email tempo fa circa l'attivazione del bluetooth che mi avresti fatto se fossi venuto a FR. Ma poi non ho ricevuto più risposta. Hai sempre la cena pagata!!

IFRITH
09-11-2010, 21:16
Credo che mi toccherà mettermi in coda perchè anche io ho bisogno di te.....

tabark
22-11-2010, 09:05
Anche io ho bisogno di Mastaro. In primo luogo vorrei iscrivermi al tuo fans club ed in secondo vorrei sapere, se a tua conoscenza, quanto costa e se è fattibile sostituire il mio volante a tre razze con il volante a tre razze con paddle. Ho fatto la fesseria di non richiederlo al momento dell'ordine ed adesso me ne pento. Altra cosa importante che vorrei sapere è quanto costa ed i tempi di realizzazione. La mia Q5 è sline interior ed exterior 3.0 automatica. Se servono altri dati sono a disposizione. Grazie in anticipo

Riccardo