Visualizza Versione Completa : New Years 2011 secondo voi?
Salve oggi vado in concessonaria perchè mi arriva il Q5 d'importazione, lo ritiro la prossima settimana xchè aspetto l'immatricolazione, volevo chiedervi se è già MY2011, credo di si perchè ricordo con precisione le scritte sul bagagliaio Q5 TDI ovvero modello e tecnologia, invece sul MY2010 ci sarebbero state le scritte del modello e cilindrata, chiedo a voi pareri grz
E' proprio così, senza indicazione cilindrata = MY 2011
sharkrunner
09-11-2010, 19:51
sarà un 2011
comunque non condivido il fatto che abbiano tolto la dicitura della cilindrata
era una caratteristica audi
gabbrios4r
10-11-2010, 08:15
io l'ho ritirata a fine ottobre ed era gia my 2011
stylish_and_fashion
12-11-2010, 11:35
oggi ho visto il primo my2011 in giro per roma
esteticamente nn cambia nulla, c'è il servotronic di serie su tutti i modelli, i vetri insonorizzati mi pare e la scritta Tecnologia (TDI o TFSI)
Ieri mi hanno consegnato la mia dama bianca ed è 2011 cioè senza la scritta della cilindrata, in più ha il cambio a 7marce ed è euro 5.
Guardate che anche la mia ha solo la scritta Q5 e TDI ma per mia scelta (è un'opzione gratuita)...ed è MY2010. Occhio a non confondervi
EDIT: Ho scritto una cretinata! Non è possibile per un MY2010 avere scritta modello e motorizzazione. Dietro la mia c'è scritto solo Q5
Guardate che anche la mia ha solo la scritta Q5 e TDI ma per mia scelta (è un'opzione gratuita)...ed è MY2010. Occhio a non confondervi
Questa mi è nuova ricordo che x il MY2010 è possibile mettere, denominazione modello (Q5), cilindrata oppure esclusione di uno o entrambi ma TDI non era possibile metterlo...ora se a te l'hanno fatto per esplicita richiesta mi giunge come novità, però è escluso che la dicitura TDI possa essere sulle MY2010
Sono MY 2011 tutte quelle prodotte dopo la 21a settimana (quindi dal 31/05/2010) ...confermo la presenza del servotronic di serie ma non quella del parabrezza insonorizzato e neppure l'Euro 5 (se STronic quelle prodotte dalla meta' di ottobre 2010)
Questa mi è nuova ricordo che x il MY2010 è possibile mettere, denominazione modello (Q5), cilindrata oppure esclusione di uno o entrambi ma TDI non era possibile metterlo...ora se a te l'hanno fatto per esplicita richiesta mi giunge come novità, però è escluso che la dicitura TDI possa essere sulle MY2010
Linciatemi perchè nel messaggio di prima (che provvederò a modificare) ho detto una cretinata. Dietro la mia c'è scritto solo Q5! Eliminai la cilindrata.
Linciatemi perchè nel messaggio di prima (che provvederò a modificare) ho detto una cretinata. Dietro la mia c'è scritto solo Q5! Eliminai la cilindrata.
Tranqui avevamo dedotto l'imprecisione, sbagliare è umano ;)
Scusate ricapitolando....sui modelli nuovi(2011)cosa cambia con quelli precedenti??Ho letto che il modello e tecnologia non ci saranno piu' ed in piu' il servotronic di serie???
pilotalibero
14-11-2010, 22:46
il servotronic e' gia' di serie da ottobre!!!
varifabi
15-11-2010, 06:16
Dalla metà di giugno
Dagli inizi di giugno ...22a settimana. Hihihi ....giorno fabio , qua c'e' un nebbiun !!!!:-)
pilotalibero
16-11-2010, 21:03
Casp quanta precisione tutto d'un bott..
Perche' tanta sorpresa...ti pare che normalmente scriva inesattezze??? generalmente rispondo alle domande quando conosco la risposta altrimenti preferisco tacere!!
Certo che si tratta di battute o scherzi....e' un altro paio di maniche..
pilotalibero
17-11-2010, 22:00
eventualmente non scherzo... :)) ??
---------- Post added at 22.00.46 ---------- Previous post was at 21.59.05 ----------
il servotronic e' gia' di serie da ottobre!!! la mia q5 l'ho presa con il st di serie... ma non mi sono mai interessato della genesi...