PDA

Visualizza Versione Completa : rumore sedili posteriori per PISO65



Mauro55
09-11-2010, 18:38
nonn reisco a contattarti in pvt potresti mandami qualche foto che non capisco bene dove hai inserito gli spessori in gomma ? se mi scrivi in pvt di mandolal mia e-mail PVT
Grazie

giampi
09-11-2010, 18:39
nonn reisco a contattarti in pvt potresti mandami qualche foto che non capisco bene dove hai inserito gli spessori in gomma ? se mi scrivi in pvt di mandolal mia e-mail PVT
Grazie

se le pubblichi, poi, meglio ancora, perchè vibrano anche a me

glumas
09-11-2010, 23:35
Ho notato anche io quel rumore di sfregamento fra i sedili posteriori dato dalle vibrazioni e mi aggiungo alla richiesta foto degli spessori in gomma menzionati da PISO.
Immagino che chi ha i sedili in stoffa non avverte questo rumore (tipo: zz zzz zzz) con le sconnessioni della strada, giusto?

piso65
10-11-2010, 07:43
nonn reisco a contattarti in pvt potresti mandami qualche foto che non capisco bene dove hai inserito gli spessori in gomma ? se mi scrivi in pvt di mandolal mia e-mail PVT
Grazie

Scusate ragazzi ma sono stato un pochino impegnato. Comunque, oggi o domani al max. vedo se riesco a fare le foto e poi, grazie alla vostra assistenza (vero che mi assistite, anche perchè altrimenti non so come pubblicarle....) metto le foto. Ok? Scusate ancora per il ritardo ma è un periodo così. Ciao

varifabi
13-11-2010, 17:04
Le foto sono state postate da qualche altra parte ?

russo70
15-11-2010, 19:24
Le foto sono state postate da qualche altra parte ?
No fabio ...se ne era solo discusso nella discussione iniziata da piso a questo indirizzo:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23039-VIBRAZIONI-PLASTICHE-PROBLEMA-RISOLTO&highlight=

Mauro55
19-11-2010, 17:36
piso 65 mandami le foto a questa email e le inserisco io : [email protected]