bizio
10-11-2010, 17:37
Ciao a tutti, ho avuto la fortuna/occasione di acquistare su ebay un paraurti s-line usato, dall'inghilterra, e di pagarlo 110€ spedito! ..il codice riportato dietro è il seguente:
8P4 807 437 E/D
mi confermate l'esistenza di questo codice come ricambio originale?
...inoltre ora mi preme acquistare i faretti fendinebbia per questo paraurti, ho provato a vedere sempre su ebay ma mi sono uscite svariate versioni di fendinebbia e purtroppo in nessuna ho trovato la specifica per paraurti s-line :sad: ..e purtroppo io dalla sola immagine nn saprei distinguere quale sia quello che fa al caso mio!!
Mi dareste una mano? Vanno benissimo anche faretti aftermarket nn originali, diciamo che punto moooolto al risparmio :laugh:
quindi se avete qualche link da suggerirmi, fatevi sotto... ve ne sarei grato!
Grazie mille a tutti
Buonaserata,
Fabrizio.
8P4 807 437 E/D
mi confermate l'esistenza di questo codice come ricambio originale?
...inoltre ora mi preme acquistare i faretti fendinebbia per questo paraurti, ho provato a vedere sempre su ebay ma mi sono uscite svariate versioni di fendinebbia e purtroppo in nessuna ho trovato la specifica per paraurti s-line :sad: ..e purtroppo io dalla sola immagine nn saprei distinguere quale sia quello che fa al caso mio!!
Mi dareste una mano? Vanno benissimo anche faretti aftermarket nn originali, diciamo che punto moooolto al risparmio :laugh:
quindi se avete qualche link da suggerirmi, fatevi sotto... ve ne sarei grato!
Grazie mille a tutti
Buonaserata,
Fabrizio.