PDA

Visualizza Versione Completa : lampada bixeno

Horch
11-11-2010, 15:41
Salve a tutti mi è successo una cosa strana per due gg la lampada destra della macchina emetteva luce rosa che mi faceva pensare alla sostituzione della lampada (gas finito) ho pensato , invece questa mattina la luce e tornata bianca, e successo a qualcuno di voi??:unsure:

lone
11-11-2010, 19:45
dai lo dovresti sapere che una volta al mese la lampada ha il ciclo !!!!

mapi
11-11-2010, 22:47
quoto lone ! la lampada ....è femmina ! ciao ciao e buonaserata !

Horch
11-11-2010, 23:12
Ma quale ciclo mannaccia questa sera dopo che accendo i fari la lampada si illumina per 10 secondi e dopo beep nel FIS mi indica anabbagliante Destro e la bixeno non funziona più...
:sad:

mapi
12-11-2010, 09:59
beh è chiaro Horch, la d2s da sostituire! ciao ciao e buona giornata !

alexx
12-11-2010, 10:56
Quoto Mapi, d2s da cambiare.

ippo030601
12-11-2010, 13:03
Il primo segnale era eloquente. Il gas era quasi esaurito. Ora ci sarà magari il dilemma, le cambio entrambe (anche se il prezzo è un pò pesante) o le ne cambio solo una?. Magari a parità di gradi K. la lampada usurata apparirà di un colore leggermente diverso.
Ciao

alexx
12-11-2010, 17:54
Il primo segnale era eloquente. Il gas era quasi esaurito. Ora ci sarà magari il dilemma, le cambio entrambe (anche se il prezzo è un pò pesante) o le ne cambio solo una?. Magari a parità di gradi K. la lampada usurata apparirà di un colore leggermente diverso.
Ciao

Di norma, per ovviare al problema, vanno sostituite entrambe.
ciao

Horch
12-11-2010, 19:14
Domani mattina provvederò a comprarle
pero e molto strano che la lampada si accenda per 10 secondi ogni volta che accendo la macchina
per esempio faccio riposare due minuto e si riaccende poi 10 sec e si spegne bhaa comunque domani li compro e lo monto poi un bel pieno di vpower e due miglioratori di cetano e la sera...si mena...

michele fagotto
12-11-2010, 19:45
Domani mattina provvederò a comprarle
pero e molto strano che la lampada si accenda per 10 secondi ogni volta che accendo la macchina
per esempio faccio riposare due minuto e si riaccende poi 10 sec e si spegne bhaa comunque domani li compro e lo monto poi un bel pieno di vpower e due miglioratori di cetano e la sera...si mena...

comprale da xenonlamp.it prezzo presso poco 80 euro tutte e due.....ciao http://www.shop.xenonlamp.it/ric_d2.htm

sntdavidsc
12-11-2010, 20:18
comprale da xenonlamp.it prezzo presso poco 80 euro tutte e due.....ciao http://www.shop.xenonlamp.it/ric_d2.htm

ma questa lampada va bene anche per i bixeno? (nel sito la intende xenon)
perchè se è cosi' la prendo anche io 8o€ tutte e due!!

michele fagotto
12-11-2010, 20:54
ma questa lampada va bene anche per i bixeno? (nel sito la intende xenon)
perchè se è cosi' la prendo anche io 8o€ tutte e due!!

la lampada xeno e' unica e la ghigliottina che c'e dentro al faro a fare alzare il fascio,non e' una lampada doppia!comunque vai tranquillo le ho comprate l'anno scorso tutte e due!

ippo030601
12-11-2010, 21:57
Ma siete situri che sull'impianto originale (xenon plus) vada bene proprio quella?
Ho dato un'occhiata alle mie e mi sembrano diverse.
Le mie sono come queste (con questa piccola centralina)
XENARC – la lampada originale allo xeno

ti lascio il link. http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_per_proiettori/index.html
ciao

michele fagotto
12-11-2010, 22:07
Ma siete situri che sull'impianto originale (xenon plus) vada bene proprio quella?
Ho dato un'occhiata alle mie e mi sembrano diverse.
Le mie sono come queste (con questa piccola centralina)
XENARC – la lampada originale allo xeno

ti lascio il link. http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_per_proiettori/index.html
ciao

la lampada va innestata dentro a quella scatoletta grigia...le ho cambiate l'anno scorso....ho l'impianto xenon plus montato sulla mia..

ippo030601
12-11-2010, 22:10
Bene Michele. Scusa ma vedendo il pezzo, non immaginavo che fossero staccati.
Meglio così.
Il pezzo completo costa intorno agli €uro 125,00 cad., ma senza quello, dando un'occhiata sulla baia si trovano coppie ad €uro 76,00.
Ciao

mapi
12-11-2010, 22:36
brao michele !! ciao ciao ( frase x te -> pubblicità si, ma non troppa ! ) ciao ciao e buonaserata ! hihihihih

michele fagotto
12-11-2010, 22:40
Bene Michele. Scusa ma vedendo il pezzo, non immaginavo che fossero staccati.
Meglio così.
Il pezzo completo costa intorno agli €uro 125,00 cad., ma senza quello, dando un'occhiata sulla baia si trovano coppie ad €uro 76,00.
Ciao

costano poco perche' sono coreane,a me in Audi mi chiesero 200 euro cad.una quelle della Osram,vi do una dritta sotto il faro se leggete in piccolo ci sono i dati dei fari e c'e anche il modello della lampada che monta d2s