PDA

Visualizza Versione Completa : e venne anche il mio giorno!!!... :-)



roy
11-11-2010, 16:17
Ragazzi mi è arrivata anche a me.
Come una dama bianca questa mattina era li ad aspettarmi!
Bellissima!
Prime impressioni?
Premetto che provengo da un BMW serie 5XD che affrontava il suo sesto anno di vita e che non si può paragonare ad un auto così giovane, però la differenza è abissale.
Gli interni sono veramente curati e la goduria di guidare un SUV non ha prezzo!!

Ora ho un paio di problemi:
Non riesco a configurare il bluethoot, premetto che ho un Iphone 4
Il telefono non lo trova durante la ricerca e io non riesco ad entrare nel software della macchina.
Ho queste due opzioni e in nessuna mi fa entrare nei settaggi:
http://b2.s3.quickshareit.com/img_1200c3aa4.jpg

http://b4.s3.quickshareit.com/img_1203eb738.jpg

Potete aiutarmi?
Grazie

matt81
11-11-2010, 18:17
Ti è arrivata l' astronave nuova e l unica foto che ci offri è una foto dello schermo!!??;-) eddai sii un po' più generoso!!

gabbrios4r
11-11-2010, 18:29
ma che è!!?? ti è arrivato solo lo schermo??????? vogliamo vedere il resto....se te l'ahho consegnato???:tongue::tongue:

Giacky10
11-11-2010, 18:36
quto dai altre fotoooooooooooo

MarcoQ5
11-11-2010, 18:56
Ma a me non esce la temperatura vicino all'ora!!!! mi pare che in car - setup - ci sia l'opzione bluetooth!!!

roy
11-11-2010, 19:07
Ciao ragazzi, domani posto le foto della Dama Bianca!!
Scusate ma oggi...me la sono "goduta"...
MarcoQ5 ho guardato quella cosa che mi hai detto, ma non c'è la possibilità di entrare nel car + setup!
Sono nel car entro e non c'è l'opzione setup.
Ora ho parlato con un amico che mi ha detto che ci vuole un cavo per sbloccare il bluethoot del MMI plus.
Possibile?

pilotalibero
11-11-2010, 21:36
Scusa ma ci manca poco che mi si blocca il mio i7, il cel sei fai un cerca lo installi subito...

MarcoQ5
11-11-2010, 22:39
Schiacci il tasto car, poi il tasto setup e sul display in basso a destra appare bluetooth

roy
12-11-2010, 07:48
Ragazzi sono avvilito!
La macchina è bellissima e mi prende tantissimo e oggi gli faccio le foto però mancano le seguenti cose che invece dovevano esserci e pagate!:
-pacchetto luci
-navigatore mmi plus ( c'è l'mmi normale)
-cruise control
-specchietti elettrici
-bluethoot che non è chiaro

ora sento con il rivenditore (importazione tedesca) e voglio vedere come me la risolvono.

gabbrios4r
12-11-2010, 07:52
Ragazzi sono avvilito!
La macchina è bellissima e mi prende tantissimo e oggi gli faccio le foto però mancano le seguenti cose che invece dovevano esserci e pagate!:
-pacchetto luci
-navigatore mmi plus ( c'è l'mmi normale)
-cruise control
-specchietti elettrici
-bluethoot che non è chiaro

ora sento con il rivenditore (importazione tedesca) e voglio vedere come me la risolvono.

mi dispiace tantissimo...ma come è potuto capitare??? non è che la tua l'hanno data a qualcun altro??

zaky
12-11-2010, 07:56
mi dispiace tantissimo...ma come è potuto capitare??? non è che la tua l'hanno data a qualcun altro??

Che paccooo...io la riporterei indietro :ph34r: ...ma non hai controllato gli optional prima di ritirarla?

rena64
12-11-2010, 09:21
Che paccooo...io la riporterei indietro :ph34r: ...ma non hai controllato gli optional prima di ritirarla?

appunto.
a me il venditore prima di pagarla ( nazionale italia) me l'ha fatta vedere tutt'attorno...e mi ha elencato gli accessori pagati e spuntati dopo controllo effettivo che siano presenti sull'auto. 5 minuti di tempo perso ma almeno porti a casa quello che hai chiesto e pagato senza contestazioni future poi difficilmente sanabili.
sulle import poi ...è una giungla. la maggior parte dei salonisti multimarche sono dei banditi che pur di aver una q5 da proporre con consegna "veloce" fan di tutto....anche fregate chi gli capita sotto.
con tutti quegli accessori in meno che ti ritrovi come minimo la dovresti pagare 5.000 euro di meno...e se fossi io la terrei così solo se ne aggiunge altri 5000 come risarcimento danni.

raul79
12-11-2010, 09:31
Ragazzi sono avvilito!
La macchina è bellissima e mi prende tantissimo e oggi gli faccio le foto però mancano le seguenti cose che invece dovevano esserci e pagate!:
-pacchetto luci
-navigatore mmi plus ( c'è l'mmi normale)
-cruise control
-specchietti elettrici
-bluethoot che non è chiaro

ora sento con il rivenditore (importazione tedesca) e voglio vedere come me la risolvono.

Anche a me d'importazione mancava il cruise control, in più c'era la rete divisoria ma mi ha fatto 500 euro di sconto, nel tuo caso:
pacchetto luci 200 euro
upgrade al navigatore plus 800 euro
cruise control 280 euro
specchietti elettrici (non ricordo poniamo 200 euro)
bluethoot 300 euro (quello base che hanno tutte le preconfigurate)
In totale ci sono circa 1800 euro di optional in meno, quindi se decidi di prenderla l'auto falli valere in fattura

roy
12-11-2010, 10:09
Il venditore con cui ho fatto, lo conosco da più di 15anni, ho sempre acquistato macchine da lui.
Pensate che le ho sempre comperate con una stretta di mano, senza nessun contratto e non c'è stato mai problema.
Ora si è presentato questo problema e bluethoot, cruise control e navigatore me li fa mettere originali Audi dall'officina Audi.
Per il pacchetto luci non sò, ho paura che mi smontino la macchina per metterli sù e penso di non farlo.
Voi cosa ne dite?
Ciao

raul79
12-11-2010, 10:39
Il venditore con cui ho fatto, lo conosco da più di 15anni, ho sempre acquistato macchine da lui.
Pensate che le ho sempre comperate con una stretta di mano, senza nessun contratto e non c'è stato mai problema.
Ora si è presentato questo problema e bluethoot, cruise control e navigatore me li fa mettere originali Audi dall'officina Audi.
Per il pacchetto luci non sò, ho paura che mi smontino la macchina per metterli sù e penso di non farlo.
Voi cosa ne dite?
Ciao

Per il pacchetto luci nn so se si può piacerebbe saperlo anche a me; x il resto si può fare tutto come direbbe il buon Mastaro, bluethoot e cruise control anche post vendita costano una sciocchezza (tipo quasi quanto ti sarebbe costato metterli da subito), per il navigatore si può fare ma costerà un botto tipo 3500 euro aftermarket quello plus perchè devono comunque sostituire tutto il blocco video, non credo si prendano il tuo in permuta. Occhio poi al discorso garanzia, se mettendoci le mani non si perde la garanzia

---------- Post added at 10.38.10 ---------- Previous post was at 10.37.55 ----------


Il venditore con cui ho fatto, lo conosco da più di 15anni, ho sempre acquistato macchine da lui.
Pensate che le ho sempre comperate con una stretta di mano, senza nessun contratto e non c'è stato mai problema.
Ora si è presentato questo problema e bluethoot, cruise control e navigatore me li fa mettere originali Audi dall'officina Audi.
Per il pacchetto luci non sò, ho paura che mi smontino la macchina per metterli sù e penso di non farlo.
Voi cosa ne dite?
Ciao

Per il pacchetto luci nn so se si può piacerebbe saperlo anche a me; x il resto si può fare tutto come direbbe il buon Mastaro, bluethoot e cruise control anche post vendita costano una sciocchezza (tipo quasi quanto ti sarebbe costato metterli da subito), per il navigatore si può fare ma costerà un botto tipo 3500 euro aftermarket quello plus perchè devono comunque sostituire tutto il blocco video, non credo si prendano il tuo in permuta. Occhio poi al discorso garanzia, se mettendoci le mani non si perde la garanzia
Alla fine ve

---------- Post added at 10.39.39 ---------- Previous post was at 10.38.10 ----------

Alla fine vedo più semplice ed economico anche per il tuo concessionario un discorso di sconto per gli optional mancanti

russo70
12-11-2010, 14:10
Ciao Roy...con la scritta che appare sul display temo proprio che l'optional non sia stato inserito...poi una precisazione...in un messaggio dei giorni scorsi avevi indicato la tua configurazione con I'll prezzo ...ricordi? Avevi infatti scritto MMI grande con DVD...che non e' I'll Plus ...!!! Mi sa che non sei stato ben consigliato dal venditore questa volta!!
Andrea

roy
12-11-2010, 15:35
Ciao Roy...con la scritta che appare sul display temo proprio che l'optional non sia stato inserito...poi una precisazione...in un messaggio dei giorni scorsi avevi indicato la tua configurazione con I'll prezzo ...ricordi? Avevi infatti scritto MMI grande con DVD...che non e' I'll Plus ...!!! Mi sa che non sei stato ben consigliato dal venditore questa volta!!
Andrea

Ciao Andrea.
Quello che ho scritto nell'altro messaggio, ossia la configurazione, non è altro che quello che mi ha avevano proposto come configurazione iniziale.
Infatti io ho richiesto specificatamente se era il Plus oppure no.
Mi è stato risposto di si, nero su bianco!
Una cosa ti chiedo, dove c'è scritto che il navi grande è quello da 6,5 pollici?
Sarei curioso di vederlo.
Grazie

russo70
12-11-2010, 15:47
Purtroppo da nessuna parte...nel senso che il display da 6,5" è quello "piccolo", il display dell'MMI plus è da 7 pollici!!!
Quando hai messo la configurazione avevo notato subito l'incongruenza (display grande e DVD :huh:) ma avevo pensato ad un tuo errore di trascrizione...:cry: ...forse era meglio se te lo facevo notare subito!!!
Andrea

Copio e incollo da sito Audi.it

Sistema di navigazione con MMI Comprende:

DVD Europa di navigazione Europa
display a colori da 6,5''
comando vocale a sillabazione
radio con doppio sintonizzatore phase Diversity
lettore CD singolo compatibile MP3/WMA
2 lettori scheda di memoria SD (max 32Gb)
attacco AUX-in... .... Da ordinare con volante multifunzionale.
Include il Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato.

Sistema di navigazione plus con MMI e joystick Comprende:disco fisso di navigazione (di cui 10 Gb utilizzabili anche come memoria per la musica)
schermo a colori da 7" ad alta risoluzione con visualizzazione di mappe stradali
comando vocale a parola intera
scelta fra 3 itinerari alternativi
visualizzazione mappe con colorazione topografica della carta
indicazione di attrazioni turistiche
modelli tridimensionali di città
autopilota dinamico (se disponibile)
radio con doppio sintonizzatore phase Diversità
lettore DVD e CD singolo compatibile MP3/WMA/AAC e M4A (utilizzabile anche per DVD musicali e video)
2 lettori scheda di memoria SD (max 32Gb)
attacco AUX-in
otto altoparlanti passivi a 4 canali, potenza totale 80 Watt
MMI colour e sistema di informazioni per il conducente con display a colori
Non disponibile con Radio Symphony. Da ordinare con volante multifunzionale. Include il Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato. Se in combinazione con Predisposizione Bluetooth, oltre ai 2 lettori di memoria per schede SD, anche un lettore per SIM card.

Giacky10
12-11-2010, 19:53
mi dispiace tantissimo...ma come è potuto capitare??? non è che la tua l'hanno data a qualcun altro??

pensa come sarà contento quell'altro:happy:

pilotalibero
12-11-2010, 20:20
ecco..................

roy
13-11-2010, 07:08
Purtroppo da nessuna parte...nel senso che il display da 6,5" è quello "piccolo", il display dell'MMI plus è da 7 pollici!!!
Quando hai messo la configurazione avevo notato subito l'incongruenza (display grande e DVD :huh:) ma avevo pensato ad un tuo errore di trascrizione...:cry: ...forse era meglio se te lo facevo notare subito!!!
Andrea

Copio e incollo da sito Audi.it

Sistema di navigazione con MMI Comprende:

DVD Europa di navigazione Europa
display a colori da 6,5''
comando vocale a sillabazione
radio con doppio sintonizzatore phase Diversity
lettore CD singolo compatibile MP3/WMA
2 lettori scheda di memoria SD (max 32Gb)
attacco AUX-in... .... Da ordinare con volante multifunzionale.
Include il Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato.

Sistema di navigazione plus con MMI e joystick Comprende:disco fisso di navigazione (di cui 10 Gb utilizzabili anche come memoria per la musica)
schermo a colori da 7" ad alta risoluzione con visualizzazione di mappe stradali
comando vocale a parola intera
scelta fra 3 itinerari alternativi
visualizzazione mappe con colorazione topografica della carta
indicazione di attrazioni turistiche
modelli tridimensionali di città
autopilota dinamico (se disponibile)
radio con doppio sintonizzatore phase Diversità
lettore DVD e CD singolo compatibile MP3/WMA/AAC e M4A (utilizzabile anche per DVD musicali e video)
2 lettori scheda di memoria SD (max 32Gb)
attacco AUX-in
otto altoparlanti passivi a 4 canali, potenza totale 80 Watt
MMI colour e sistema di informazioni per il conducente con display a colori
Non disponibile con Radio Symphony. Da ordinare con volante multifunzionale. Include il Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato. Se in combinazione con Predisposizione Bluetooth, oltre ai 2 lettori di memoria per schede SD, anche un lettore per SIM card.


Ciao Andrea, quello che non capiscoè perchè ti ha stupito navi grande e Dvd? Nella stessa configurazione del sito che hia postato ne parla!.[COLOR="Silver"]

russo70
13-11-2010, 09:26
Giorno Roy....aspetta un momento...
il display da 6,5 pollici (quello che io ho chiamato piccolo) c'è in tutti i Q5 e serve per visualizzare info riguardanti radio - clima ecc. anche se non c'è il navigatore...
Il navigatore c'è in 2 versioni (come ho postato sopra):
- versione DVD con schermo "piccolo" da 6,5" ...il tuo
- versione Plus con schermo grande 7" ...e soprattutto con hard disk interno (senza mappe sul DVD) oltre a varie funzioni che credo non abbia la versione DVD (visione 3D ecc)
....fra i due tipi ballano oltre 800 € di differenza...per questo la tua affermazione Navi DVD con schermo grande (7 pollici) mi ha lasciato perplesso, tutto qua!
Saluti e mi raccomando...fatti sentire con l'amico (anche se oramai è tardi) ...perchè il prezzo che ti ha fatto non è niente di che, per un'importazione.:rolleyess:
Ho provato a configurare, a spanne, una Q5 come la tua....e lo sconto che ti ha fatto arriva a malapena al 12 % a parità di accessori con una ufficiale. :sad:
Salutoni Andrea

---------- Post added at 09.26.23 ---------- Previous post was at 09.09.36 ----------



Saluti e mi raccomando...fatti sentire con l'amico (anche se oramai è tardi) ...perchè il prezzo che ti ha fatto non è niente di che, per un'importazione.:rolleyess:
Ho provato a configurare, a spanne, una Q5 come la tua....e lo sconto che ti ha fatto arriva a malapena al 12 % a parità di accessori con una ufficiale. :sad:
Salutoni Andrea

Mi correggo ...ho appena rifatto la configurazione togliendo gli optional che effiettivamente non ti sono stati inseriti e.....tadà....mi viene 57.815 €...stà a significare che ti ha fatto un normalissimo 8%!!! http://audiconfigurator.audi.it/controller?next=summary-page&mandant=accx-it
lascia pure che sia un "amico" ...ma io 2 paroline gliele direi!!!

roy
13-11-2010, 12:22
Ecco le foto!
http://b1.s3.quickshareit.com/img_121019e7e.jpg

http://b6.s3.quickshareit.com/img_1213fa352.jpg

http://b4.s3.quickshareit.com/img_1214bf8b0.jpg

http://b4.s3.quickshareit.com/img_121536fdf.jpg

http://b5.s3.quickshareit.com/img_1216e7879.jpg

http://b3.s3.quickshareit.com/img_12172ee6f.jpg

http://b3.s3.quickshareit.com/img_121926382.jpg

---------- Post added at 12.22.45 ---------- Previous post was at 12.19.35 ----------

Ciao Andrea e buongiorno, se fosse così, sarei già partito legalmente!
Ma siccome mi ha assicurato che in settimana mi mettono su bluethoot, cruise controll e MMI plus, tutto originale Audi e montato in Audi, rimango abbastanza tranquillo.
Sicuramente è un esperienza per quello che riguarda l'importazione!
L'unico vantaggio è quello di averla in breve tempo, 40-45gg.
Ciao!

russo70
13-11-2010, 12:23
bella è bella...non c'è che dire.. :w00t: ...e poi l'hai già immortalata davanti al tribunale!!!! ....il venditore deve cominciare a preoccuparsi????:biggrin::biggrin:

Una curiosità...sbaglio o mancano i paddles al volante per il cambio???:huh:

roy
13-11-2010, 12:40
Si non ci sono, ma non li ho mai richiesti e non me li hanno offerti, perchè?

raul79
13-11-2010, 12:56
Prezzo?

stylish_and_fashion
13-11-2010, 13:15
tantissimi auguri.
complimenti.. bellissima!!

russo70
13-11-2010, 15:06
Si non ci sono, ma non li ho mai richiesti e non me li hanno offerti, perchè?
No no niente di particolare...e' solo perche' non li ho visti!! Goditela ...te un gran bel machinoun!!!hihihi

gabbrios4r
13-11-2010, 16:57
bellissima....ma come fai a tenere tutte quelle monete in quelle fessurette...

varifabi
13-11-2010, 17:03
Non avendo il sistema navi originale ,mi è balzato all'occhio un'altra mancanza ,la levetta con la A della partenza assistita e dl freno ruote in colonna senza schiacciare i freni,ma magari quella col sistema mmi è da un'altra parte ,o non c'è proprio?

Giacky10
13-11-2010, 17:44
bellissima!
certo che le auto import sono strane...ti mettono l's-line senza il bluetooth e il cruise?? matti!!

russo70
13-11-2010, 18:17
Infatti...prima di comperare una import bisognerebbe passare un po' di tempo qui sul forum a leggere e informarsi bene bene!! :-(

roy
13-11-2010, 18:28
Non avendo il sistema navi originale ,mi è balzato all'occhio un'altra mancanza ,la levetta con la A della partenza assistita e dl freno ruote in colonna senza schiacciare i freni,ma magari quella col sistema mmi è da un'altra parte ,o non c'è proprio?

Ciao Varifabi!
Spiega bene questa cosa, che non c'è nella mia macchina o io non l'ho vista..

---------- Post added at 18.28.23 ---------- Previous post was at 18.25.34 ----------


Infatti...prima di comperare una import bisognerebbe passare un po' di tempo qui sul forum a leggere e informarsi bene bene!! :-(

Mi sà che te russo70 c'è l'hai un pò con queste importazioni parallele.. ti sento un pò "acido" nelle tue affermazioni!

varifabi
13-11-2010, 19:05
Ciao roy ,in questo thread si parla del tasto A che ha una duplice funzione , antiarretramento in salita e blocco freni in coda senza dover schiacciare il pedale del freno.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25885-tastino-(A)-del-freno-automatico.
Qualcuno scrive che quelli importate parallelamente non ce l'hanno ... non so che dirti ,ho notato la sua assenza ,sotto la levetta del freno a mano sulla tua foto, magari si inserisce in automatico ,senza dovere agire manualmente.
E' una funzione molto comoda in città .

russo70
13-11-2010, 22:37
Ma no roy...che acido...mi dispiace per te se in qualche modo rimani deluso in uno dei momenti che dovrebbero essere + piacevoli...e questo a causa di un venditore poco preparato...parallelo o ufficiale che sia!!! Salutoni Andrea

gabbrios4r
14-11-2010, 10:03
Ciao roy ,in questo thread si parla del tasto A che ha una duplice funzione , antiarretramento in salita e blocco freni in coda senza dover schiacciare il pedale del freno.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25885-tastino-(A)-del-freno-automatico.
Qualcuno scrive che quelli importate parallelamente non ce l'hanno ... non so che dirti ,ho notato la sua assenza ,sotto la levetta del freno a mano sulla tua foto, magari si inserisce in automatico ,senza dovere agire manualmente.
E' una funzione molto comoda in città .

comodissima, e non solo in città, io col cambio manuale non c'è l'ho, perchè dicono che non può essere associato allo start & stop, di cui la mia è provvista, ma ho notato che se "tiro" il freno a mano, poi posso ripartire senza doverlo togliere, si leva in automatico non appena rilascio la frizione e la macchina inizia a tirare, sempre meglio di niente

roy
14-11-2010, 11:12
Ma no roy...che acido...mi dispiace per te se in qualche modo rimani deluso in uno dei momenti che dovrebbero essere + piacevoli...e questo a causa di un venditore poco preparato...parallelo o ufficiale che sia!!! Salutoni Andrea

;-) sono contentissimo del mezzo!! Ora mi montano quelle cosine e io sono a posto!
Dai che se scappano fuori un pò di Riminesi magari ci facciamo una bevuta una sera!

zaky
14-11-2010, 18:27
comodissima, e non solo in città, io col cambio manuale non c'è l'ho, perchè dicono che non può essere associato allo start & stop, di cui la mia è provvista, ma ho notato che se "tiro" il freno a mano, poi posso ripartire senza doverlo togliere, si leva in automatico non appena rilascio la frizione e la macchina inizia a tirare, sempre meglio di niente

Anche col cambio auto funziona così il freno di stazionamento...se inserito e con cintura allacciata appena si schiaccia l'accelleratore si disinserisce automaticamente, non con la retro. Quello automatico "tastino A" fa tutto da solo senza tirare ancora il freno

roy
15-11-2010, 12:22
Aggiornamento!
Sono stato dal mio venditore e....devo prendere appuntamento con l'Audi che mi cambiano/montano tutti gli accessori che mi erano stati promessi.
Ovviamente a spese dell'importatore!
Come ripeto ero sicuro della serietà dell'amico-venditore!!

zaky
15-11-2010, 12:36
Bè se vogliamo dirla tutta, se era così serio la macchina ti arrivava già con quello che avevi chiesto o x lo meno la controllava prima di dartela no? ; menomale ke te li mettono ora piuttosto ke niente...

roy
15-11-2010, 13:47
Zaky io, come tanti, lavoro tutti i giorni e di beghe c'è ne sono sempre tante, sempre pronte dietro all'angolo!
E' capitato, capita ora e capiterà in futuro, la serietà poi stà nel risolvere i "fattacci".
Ne ha ordinate altre prima della mia senza problemi, il canale per lui era giusto, ora ha avuto questo intoppo non dipeso da lui.
Dopo un giorno lavorativo, dalla contestazione mi ha già preso appuntamento presso l'Audi.
Ovvio che poteva andare meglio...ma per grazia ricevuta non sono così frustrato da esigere la perfezione assoluta nelle cose.
Per il controllo? è vero, poteva controllarla meglio.
Ciauz!

Luca Q5
15-11-2010, 16:30
Complimenti per la tua Dama Bianca...........
Se non fosse stato per la verniciatura completa, sarebbero state delle gemelle!!!!!!!

roy
15-11-2010, 16:58
:-) tu hai la mascherina cromata però, vero?

Luca Q5
15-11-2010, 19:22
:-) tu hai la mascherina cromata però, vero?

Esatto.... l'ho fatta montare come aftermarket prima che me la consegnassero!!!

roy
15-11-2010, 19:46
hai messo sù anche gli scarichi cromati?

iacolex75
15-11-2010, 22:14
Chiamami Tommaso carissimo Roy ma se non vedo la foto con il Plus montato non ci credo che ti facciano il lavoro....in pratica debbono cambiare tutto..dal display alle centraline passando anche dalla pulsantiera zona cambio(il tuo non ha il joystick) aggiungendo ovviamente l'hard disc.....solo come costo mi par passi i 3500k...senza contare la manodopera Audi.........................e in pratica buttando o quasi il tuo nel cesso in quanto o lo quasi regali o nessuno si avventurerebbe nel montaggio quando ad un prezzo di poco superiore monti il plus...! Spero per te che smentirai per filo e per segno quel che affermo. In pratica io ho la tua stessa auto presa in import ad aprile,30gg e l'avevo sotto le chiappe...manca il tetto e i cerchi sono da 19"....venuta finita 45.500k,la tua? Ovviamente il mio pensiero e' per il navi,per gli altri accessori tranne il pack luci sono montabili afte con estrema facilita,ti mando i miei auguri e facci sapere come e' andata! PS la mia 20000km zero problemi,non ho neanche aggiunto un etto do olio!!!

---------- Post added at 22.14.02 ---------- Previous post was at 22.10.43 ----------

Dimenticavo.....se ti fa'il lavoro tanto di cappello al venditore con obbligo di acquisto da parte tua delle prossime 10 auto!!!
Anche se penso che vada fallito prima...........................con te non avrebbe fatto propriamente un affare......eheheeh

---------- Post added at 22.14.17 ---------- Previous post was at 22.14.02 ----------

Dimenticavo.....se ti fa'il lavoro tanto di cappello al venditore con obbligo di acquisto da parte tua delle prossime 10 auto!!!
Anche se penso che vada fallito prima...........................con te non avrebbe fatto propriamente un affare......eheheeh

Turbox
15-11-2010, 22:18
Ovviamente anche il fascio cavi è differente e non so se sono disponibili kit cavi aftermarket, in ogni caso spero per te che riescano comunque a montarlo.

roy
15-11-2010, 22:26
Ragazzi, all'Audi mi hanno detto che non possono fare questi lavori per via dei permessi...e mi hanno detto di sentire con Navistore.
Li ho chiamati e in un giorno riescono a fare tutto.
Per correttezza il navi MMI plus costa 2900 euro e mi ha detto che ne ha in ordine già 3.
Mò vediamo...vi tengo aggiornati!

Luca Q5
16-11-2010, 10:54
hai messo sù anche gli scarichi cromati?

No perchè avevo paura che diventasse troppo esagerata!!

andreab
16-11-2010, 11:07
No perchè avevo paura che diventasse troppo esagerata!!

io invece li ho montati ora e secondo me il look ne beneficia notevolmente