Visualizza Versione Completa : Help...voglia di cambiare!!
Alex1973
11-11-2010, 21:49
Mi date un consiglio su questa inserzione?!
Pensate sia un buon acquisto??
Mi fido del vostro giudizio!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260688042784&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_2246wt_1141
sembra buono..ma si puo' montare sull a3??informati bene..ma perche n metti un doppio din tipo"alpine"??
Ma nn saprei...... da quello che vedo hanno già offerto 350 euro. Con quella cifra puoi aggiungere qualcosa e acquistare qualcosa di marca 2 din (kenwood, pioneer,.....) e anche touchscreen. Poi se vuoi avere qualcosa di originale........... io cmq dico no.
Ti dico cosa penso io, poi tu chiaramente fatti le tue idee. Quando comprai il mio Passat cercai in tutti i modi di installare al posto del VW Navigation System MFD l'AUDI RNS-E. L'unica cosa che mi fermò fu il fatto che l'RNS è notevolmente più largo e non si inserisce nel posto del doppio DIN standard che c'è sul Passat 3BG. Ora tu hai un A3 che è CAN BUS (per cui non devi neppure sbatterti a dover simulare i comandi al Navi come invece pensavo di fare io) hai un "buco" più largo .... si insomma se proprio devi spendere valuta se ci entra quello ... tutto un altro pianeta. Veramente!
Poi un giorno vi dico il menu dell'RNS-E e dell'MMi chi li ha fatti ....
Enry
Alex1973
11-11-2010, 23:05
Io monto questa
http://www.elettroitaly.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=104&category_id=33&option=com_virtuemart&Itemid=131&lang=it
...ma vorrei cambiare e in meglio quindi accetto suggerimenti!!
Mandatemi link o foto..x favore
E' un buon compreomesso e sicuramente costa meno.
Personalmente, da progettista, sono dell'opinione che sarebbe auspicabile migliorare le cose con gli oggetti che sono stati progettati per quella funzione specifica e per quell'articolo. Ogni modifica "fuori progetto" sebbene funzionante resterà sempre un compromesso.
Ora detto questo, l'ultimo link che hai postato è di un articolo aftermarket compatibile fatto con una tecnologia mooolto più recente di qella del NAVIPLUS che hai postato nel primo msg. Tieni conto che si sono quasi 10 anni di distanza .... quasi come confrontare un GSM Motorola Startac con un iPhone
Alex1973
12-11-2010, 11:43
Sei stato molto esaustivo..grazie!!
Tu cosa mi consiglieresti!?
Se non t'importa che sia AUDI il secondo (400 e fischia euro se non erro) fa certa mente più cose. L'unica cosa che ti suggerisco prima è di verificare la fluidità (e quindi la velocità) dei menu. Spesso per risparmiare usano processori meno potenti e quindi poi diventa pesante da usare.
Alex1973
12-11-2010, 20:22
Il secondo quale??
Il mod..5268 ce l'ho già montato..e va bene!!Tranne ke ogni tanto perde il segnale delle stazioni radio!!
Avevo capito che volevi mettere quello. Scusa. Bhe allora cosa vorresti fare, cambiarlo ancora ?
Alex1973
12-11-2010, 20:51
Leggendo sul forum mi hanno fatto venire voglia di cambiarlo..ma prima devo venderlo...e volevo sapere se investire su uno originale 0 su un altro aftermarket migliore!?
Alex1973
23-12-2010, 07:45
NOVITA'...NOVITA'...NOVITA'...
http://www.elettroitaly.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&c ategory_id=48&Itemid=131&lang=it
X le nostre BAMBINE...E X GLI AMANTI DELL'AFTERMARKET...MDOELLI SEMPRE PIU' BELLI!!