Accedi

Visualizza Versione Completa : Ecco cerchi e gomme invernali della Gumball!

Massi T5
11-11-2010, 22:21
Ragazzi, finalmente ho tempo di pubblicare sul forum 2 foto della mia S3 con i cerchi nuovi e le invernali!
Ho calzato delle Falken HS439, mi riservo di esprimere un parere tra qualche centinaio di km percorsi, ora ne hanno solo 250 all'attivo.

I cerchi però mi fanno impazzire.. :wub:
Spero vi piacciano!:biggrin:

http://img573.imageshack.us/img573/3714/ttrs2.jpg (http://img573.imageshack.us/i/ttrs2.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/8452/ttrs1.jpg (http://img839.imageshack.us/i/ttrs1.jpg/)

KECH
11-11-2010, 23:23
bella bella bella.......cavoli....complimenti!!!!!!!!!!

rosspg
11-11-2010, 23:24
dovrebbero essere gli rs5/ttrs giusto????
proprio belli! complimenti!!!! originali o replica?

Massi T5
12-11-2010, 12:43
grazie ragazzi!! :)
ho portato avanti la scuola di pensiero del contrasto bianco/nero.
poi il bordino argento richiama le calotte degli specchietti.
A me piace tantissimo, anche se devo ammettere che ora, è tutto meno che discreta!! :)

esatto, sono gli RS, replica by avalini!
sembrano di ottima fattura.

prossimo passo, la lamella anteriore del paraurti deve diventare nera o carbonio. antracite così non ha senso..
si tornerà da madcolor a wrappare!! :)

dagibrusb
12-11-2010, 13:11
Spettacolari. Parlaci dei cerchi, originali, repliche,italiani?? Sono molto belli e poi il "contrasto" fa tutta un altra storia!

Massi T5
12-11-2010, 13:49
Spettacolari. Parlaci dei cerchi, originali, repliche,italiani?? Sono molto belli e poi il "contrasto" fa tutta un altra storia!

li ho acquistati da Avalini Racing, di treviso.
sono made in italy.
Mi sono trovato molto bene, il gg dopo il bonifico avevo i cerchi a casa!
C'è stato un intoppo dovuto alla dimenticanza dell'anello di centraggio, ma anche qua, il gg dopo li ho ricevuti. Capita, chi non lavora non sbaglia.
compreso nel prezzo ovviamente mi ha dato anche le 4 calottine col logo audi.

Le calottine.. non so se ci avete fatto caso, ma hanno il profilo cromato. beh, sui cerchi neri a me non piace quel profilo, quindi oggi troverò una soluzione per renderlo nero! :)

Per il resto posso dire che hanno una scelta di cerchi replica audi pressochè illimitata, io sono stato combattuto tra questi, gli A5 (elegantissimi, vedo che li monti tu), gli S5 5 razze (belli ma troppo classici/eleganti) e gli RS6 (che erano disponibili solo argento, neri li avrei presi subito!).

ziosam
12-11-2010, 14:03
molto belli i cerchi....:cooool:
le gomme sono le stesse che monto io.. lo scorso anno ho percorso 8000 km...secondo me sono molto molto valide..
ottimo acquisto:wink:

Massi T5
12-11-2010, 14:15
molto belli i cerchi....:cooool:
le gomme sono le stesse che monto io.. lo scorso anno ho percorso 8000 km...secondo me sono molto molto valide..
ottimo acquisto:wink:

Grazie!
uuuuh! stesse gomme!! finalmente un parere diretto quindi!
Ad oggi ho percorso 300 km, la ceratura è agli sgoccioli finalmente!
Delle falken si dice un gran bene, ma non le avevo mai montate personalmente.

dagibrusb
12-11-2010, 14:20
li ho acquistati da Avalini Racing, di treviso.
sono made in italy.
Mi sono trovato molto bene, il gg dopo il bonifico avevo i cerchi a casa!
C'è stato un intoppo dovuto alla dimenticanza dell'anello di centraggio, ma anche qua, il gg dopo li ho ricevuti. Capita, chi non lavora non sbaglia.
compreso nel prezzo ovviamente mi ha dato anche le 4 calottine col logo audi.

Le calottine.. non so se ci avete fatto caso, ma hanno il profilo cromato. beh, sui cerchi neri a me non piace quel profilo, quindi oggi troverò una soluzione per renderlo nero! :)

Per il resto posso dire che hanno una scelta di cerchi replica audi pressochè illimitata, io sono stato combattuto tra questi, gli A5 (elegantissimi, vedo che li monti tu), gli S5 5 razze (belli ma troppo classici/eleganti) e gli RS6 (che erano disponibili solo argento, neri li avrei presi subito!).

Io ho comprato da avalini per ben 2 volte. Per il primo acquisto ne rimasi contento il secondo un po meno. però comprai dei cerchi made in p.r.c. Per quanto riguarda lui persona altamente professionale. Ce ne sono pochi come lui. Per quanto riguarda le coppette con il logo io ti consiglio queste:

http://ifotos.pl/img/DSCN0476_seqeee.JPG

Ancora complimenti, anche se il colore dei cerchi differisce un po dall'originale fa comunque la sua figura!

Massi T5
12-11-2010, 17:54
il colore differisce perchè i miei sono proprio neri, e non bruniti.
ma io li desideravo neri! :)

per le coppette la cosa che non mi piace è il profilo esterno cromato, non il fondo del logo OOOO
ma ho già trovato una mezza soluzione, quando rimetterò le estive farò del bricolage con calma, per ora resta così! :)

ziosam
12-11-2010, 20:45
Grazie!
uuuuh! stesse gomme!! finalmente un parere diretto quindi!
Ad oggi ho percorso 300 km, la ceratura è agli sgoccioli finalmente!
Delle falken si dice un gran bene, ma non le avevo mai montate personalmente.

vedrai che le gomme sono veramente valide..lo scorso anno in montagna con le strade belle innevate, il voto....be' 10 e lode...:cooool:

dimmi poi anche il tuo parere:wink:

Massi T5
13-11-2010, 11:07
bene bene bene! un parere diretto conta più di 1000 giudizi anonimi letti in rete!
ti farò sapere!! :)

Pirandello
20-01-2011, 18:16
Scusa,ma i cerchi sono da 18"?

Massi T5
20-01-2011, 21:59
si si 18"!

crazyF@R S3
20-01-2011, 22:38
Molto belli.

fausto
20-01-2011, 23:19
fammi sapere come ti trovi massi.... io per quest'anno ho montato i dunlop winter sport 3d (http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/I_want_new_tyres/tyre_range/passenger/winter/sp_winter_sport_3d.jsp) e devo dire (provati alla grande su fondo innevato) che sono fantastici rispetto ai continental sportcontact della stagione passata.

Migliori sicuramente su fondo bagnato/innevato. Appena scalda trovo vada a peggiorare un pò di più rispetto ai precedenti.

LUPIN
21-01-2011, 12:52
fammi sapere come ti trovi massi.... io per quest'anno ho montato i dunlop winter sport 3d (http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/I_want_new_tyres/tyre_range/passenger/winter/sp_winter_sport_3d.jsp) e devo dire (provati alla grande su fondo innevato) che sono fantastici rispetto ai continental sportcontact della stagione passata.

Migliori sicuramente su fondo bagnato/innevato. Appena scalda trovo vada a peggiorare un pò di più rispetto ai precedenti.

Anche io monto le dunlop invernali.. veramente OTTIME!

Massi T5
22-01-2011, 14:35
ad oggi non posso che confermare ziosam! davvero delle buone gomme! le ho provate bene a capodanno su fondo innevato e ghiacciato e si sono comportate egregiamente. un gran grip.

approfitto per una domanda: a che pressione tenete le 225/40 18" invernali? alla pressione consigliata da mamma audi o qualcosa meno?

---------- Post added at 14.35.48 ---------- Previous post was at 14.32.36 ----------

Molto belli.

grazie! :)
rendono l'auto molto appariscente, in particolare se bianca. se sei per la discrezione, non fanno al caso tuo.. :)
altro modello che mi faceva gola, i 5 razze doppie RS6, neri. purtroppo avalini li aveva solo silver.

raul0880
26-01-2011, 11:46
piccolo o.t. ho ordinato le gomme bridge sp 001 e ieri il gommista mi proponeva allo stesso prezzo (165 euro) le michelin pilot sport 3 che aveva gia disponibili, ho optato per le bridgestone.. qualcuno sa se le michelin siano migliori? grazie

fausto
26-01-2011, 19:01
piccolo o.t. ho ordinato le gomme bridge sp 001 e ieri il gommista mi proponeva allo stesso prezzo (165 euro) le michelin pilot sport 3 che aveva gia disponibili, ho optato per le bridgestone.. qualcuno sa se le michelin siano migliori? grazie

Raul ,scusa per l'OT, come ti trovi a distanza di un pò di tempo con lo step 1 ATK?

L' S-tronic si comporta sempre bene..?..prestazioni, sound?

Invece con la garanzia?...ti è gia capitato di dovere andare presso un centro Audi (chessò tagliandi,ecc...) ?

raul0880
27-01-2011, 01:24
ciao Fausto, devo dire che a distanza di tre mesi mi trovo benissimo e nessun problema x fortuna, non sono ancora andato in audi.. prestazioni ottime ,chiaro che dopo un po ti ci abitui eheheh

maurimel87
28-09-2012, 09:28
secondo me....era molto migliore cn gli stessi cerchi,ma il colore diverso..cioè ant

---------- Post added at 08.28.10 ---------- Previous post was at 08.25.08 ----------

secondo me andavi meglio cn quelli di colore antracite diamandato...spiccano di più x questo animale <3 Io ho la stessa audi a3 sportback 143 cv sline ma ha me c'è anke il tetto su tutta la parte di sopra...

sommergibile
23-10-2012, 18:32
approfitto per una domanda: a che pressione tenete le 225/40 18" invernali? alla pressione consigliata da mamma audi o qualcosa meno?[COLOR="Silver"]

Bella domanda. Il gommista dice di tenerle a 2,7 tutte e quattro.
La casa (sulla mia) raccomanda 3,1 ant e 2,7 post se viaggi leggero.
Francamente non ho le conoscenze per dirti chi abbia ragione, a pelle credo ad Audi.