Visualizza Versione Completa : AUDI A3 8L 1.8T 180CV
Hola All!
Sono nuovo del forum...
Mi chiamo Claudio ho 18 anni e Scrivo da Bergamo.
Circa un mese fa ho finalmente conseguito la patente di guida è circa 5 anni che guidavo con i miei genitori "abusivamente" =) ora posso e x fortuna è sempre andata bene...
avendo messo via un pò di soldi da quando oltre la scuola al mattino lavoro il pomeriggio mi sono potuto comprare questa stupenda macchina... che tra l'altro mi arriverà dopo natale =)
una bellissima AUDI A3 8L 1.8T 180CV nera... una favola solo a pensarci mi vengono di quegli orgasmi =)
macchina immatricolata il 15 novembre 2002
la macchina è già dotata di impianto audio,assetto corsa, qualche graffio xD =) vetri scuri e gomme da 245/35R17 con i cerchi audi a 5 razze
gli interni sono già perfettamente mantenuti l'auto ha 100 000Km ma di autostrada già tagliandata,revisionata,collaudata e bollo pagato fino a novembre 2011 =) ci tengo a precisare che era di un vecchio amico di famiglia...
ho ordinato proprio ieri questo VAG-COM http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.37635
sperando di aver preso quello giusto :rolleyess:
e quando avrò il VAG-COM cable mi dovrete aiutare a personalizzare la mia macchinina =)
in ogni caso avrei due domande che sperereste di non sentirvi mai fare:
·voglio montare una POP-OFF a sfiato esterno... è sanzionabile dalla legge? è possibile regolare lo sfiato affinchè sbuffi sopra a 4-5000 giri/min ? in caso ci siano i puffi basta cambiare sotto e via =)
·posso momentaneamente "depotenziare" il motore di qualche decina di cavallo? se si come? credo che con il VAG non sia possibile...
un saluto a tutti...
Bye Bye
frantic77
12-11-2010, 00:35
ciao Claudio!
ottima scelta!io ho una 1.8T 150Cv rimappata con 195Cv,domani mattina la porto x montare un Pop-off Forge(a ricircolo)
ma le tue gomme sono omologate???la mia monta 225-45 Zr17
x quanto riguarda il VAG fammi sapere se funziona,anch io sarei interessato a comprarlo.
grazie
ciao
una domanda x gli altri
dove sta la differenza tra le A3 150-180-225 CV?voglio dire tutte hanno la stessa cilindrata
sì tutte 1.8 turbo!la 225 è S3
L'unico pirla con i cerchi da 16 sono io fanculo ;)
BlacKangeL_a3
12-11-2010, 01:15
io sono sono un altro pirla con i 16... praticamente mi hanno detto di scordarmeli i 17.. però voglio provare lo stesso.. ho il tdi 130 cv quindi boh speriamo..
cmq davvero buona macchina poi nera è bellissima la nostra 8l
frantic77
12-11-2010, 01:16
sì tutte 1.8 turbo!la 225 è S3
L'unico pirla con i cerchi da 16 sono io fanculo ;)
lo so questo:-) mi sono spiegato male,
di preciso dove sta la differenza,che cos's é che da tutta quella potenza in piu?
Quella misura di gomme sicuramente non è omologata sulle nostre auto;spero tu stia ricordando male....
Riguardo alla pop-off ti posso dire che quelle a sfiato esterno non vano bene sui nostri motori.
Perchè dovresti depotenziare il motore?????
Perchè dovresti depotenziare il motore?????
A mio parere fa il passo + lungo della gamba!!
18 anni neopatentato,se non ha testa/esperienza ti "schizzi" o fai male a gli altri....Come ho fatto io a 20 con il delta integrale ;)..a 140 km/h mi si è imbarcato marrrooooo dove sono finito hahahahahaha bye bye patente hahahaha
A sto punto dovrebbe togliere un centinaio di cv! La via più breve è farla andare a 3 cilindri!!!!:laugh::laugh::laugh:
eccomi... pensavo che il forum notificasse le risposte... cmq la misura delle gomme non sono sicuro per la spalla... ma 245/?R17 sono sicuro e mi disse che aveva chiesto il nulla osta... boh...
in ogni caso si x i primi tempi vorrei avere una macchina non troppo spinta... più che altro x i miei...
ho preso questa macchina perchè la sogno da quando avevo ancora il pannolino hihihi e questa versione di motore perchè ho avuto una vera occasione =)
sono impaziente... sono 21 giorni che conto quanto manca e purtroppo ancora 44 giorni prima di averla in mano uffi
ma col pop off a ricorcolo si sente cmq sbuffare? e la legge cosa dice ?
la differenza tra 150 e 180CV se non ricordo male era "software centralina" e turbina o cmq settaggi di essa...l'avevo letto su un sito inglese...
Come già ti hanno detto la misura corretta è 225/45/17.Audi non rilascia nullaosta quindi non puoi montare misure alternative!
Quella a ricircolo non sbuffa e la legge dice che non puoi montare nulla che non sia "originale"!
Tra il 150 e il 180 cambia la turbina,gli iniettori e la mappatura. Cambiano anche le bielle ma queste non incidono sulle prestazioni.
ok appena la macchina sarà nelle mie mani verificherò e vi farò sapere...
a me piace però lo sbuffo uff...vabbeh...
a me non interesserebbe nemmeno il depo perchè credo di essere in grado di controllarmi
e di tenere l'auto...
ma è per i miei... allora non c'è niente che posso fare senza rovinare l'auto?
..tira il freno a mano :) :)
non c'è più nessuno ?
cmq ho deciso di acquistare il manometro per la pressione del turbo... ma lo posso montare io oppure è meglio lasciarlo fare a un meccanico esperto?
io ho ottime conoscenze elettroniche e me la cavo con la meccanica... fino adesso però mi sono divertito a preparare moto e scooter =)
devo trovare cmq audia32 i supporti laterali frontali come i tuoi per mettere le casse e il manometro... pensavo di mettere proprio come te casse sopra e sotto il manometro... ma nell'altro lato che metto ?
Alex1973
12-11-2010, 20:55
Ma nn avevo letto ke con il VAG sulle nostre nn si può fare grankè?!
io non saprei... sono qui apposta a chiedere =)
Cosa ci vuoi mettere nell'altro lato???nulla!!.. al max metti un manometro con il culo della senicar che lampeggia ;)
hihiihih =) dall'altro lato solo casse... oppure qualcosa che mi inventerò vedremo poi dai hihihi
Infatti con il Vag non si fa praticamente nulla sulle nostre..
Audia di media una rimappa sulle nostre(la mia non occorre dissaldare l'eprom)cosa può costare?Prox. settimana telefono a un preparatore,ma tanto per farmi un idea..tipo 600 euri?
600?????????????????????????????????????????
Se è onesto non ti dve chiedere più di 300 euro!!!
no,no 600 lo sparata io :)..hihihi parlavo in lire hahaha!Credevo che per i diesel costasse 300 e turbo benza + di 500...bene bene..allora GASSSSSSSSSSS
In teoria dovrebbe costare di più rimappare una benzina,ha molti più parametri su cui intervenire.
Hola All!
non ho ancora la macchina ma oggi ho fatto un affare...
ho comprato 3 paraurti... due posteriori e uno anteriore...
ovviamente un kit s3 + un posteriore simil originale abbassato
il tutto x 150€ il fatto è che tali paraurti sono appena stati colorati di celestino ... ca[[o
per verniciarne di nero 2 mi ha chiesto 250€ che non mi posso permettere affatto in questo momento
questa sera ho anche comprato i battitacco da mettere sui pianali che si vedono quando apri le portiere della sparco progetto corsa in alluminio...
le piastre sono lunghe 40 cm dovrebbero starci senza problemi =)
E dove pensi di mettere quello s3?se lo metti senza super modifiche(adattarlo) fa ******!!!Eri in giro poer recuperi??
allora questi paraurti li ha fatti già modificare un ragazzo da montare sulla sua a3 ma poi si è incidentato e ha demolito la macchina... quindi sono già stati modificati per montare sull'A3
eri in giro poer recuperi?? <--- cioè ?
Hai scritto che hai preso 3 paraurti..ho pensato che hai girovagato per i recuperi della zona....
Comunque la s3 ha le bombature sui lati(passaruota) speriamo abbia fatto un bel lavoro..!
no sono andato dal mio carrozziere... http://www.conceptuning.net/ che tra l'altro è amico di famiglia...
e mi ha proposto questo "affare"
ma che macchina è?non è una a3
che c'entra? quello è il suo sito e ci sono alcune macchine preparate da lui...
---------- Post added at 01.17.12 ---------- Previous post was at 00.51.58 ----------
in ogni caso anche il paraurti anteriore sta "largo" ???
spero tanto che non mi ha detto una caga7a ma veramente che siano già apposto per montare sulla mia macchinina =) gli ho scritto ora un sms credo che domani mi chiamerà e vi aggiorno...
intanto grazie ragazzi =)
E sì..anche quello anteriore....secondo me se non allarghi i pararuota la differenza la vedi sicuro!.poi è tutto da vedere.Posso chiederti quanti soldi?
Anche senza cambiare i parafanghi si riesce a montare!Ad un attento esame te ne accorgi ma non sembra male! Brian o'connor ha montato sia l'anteriore che il posteriore.
All'anteriore non si fa nulla!
@audia32:
Visto che sei in nottolata :)....mi consigli catalizzatore 100/200 celle prima di mappare?Se si indicami per cortesia una marca o modello.Grazzzzzie!!
Se hai una sola sonda lamda ti consiglio il 100 celle!Se invece hai la secpnda somda,quella dopo il cat hai due possibilità: monti il 100 e aqcuisti un emulatore per la sonda oppure monti il 200 che dovrebbe evitare noie con la sonda! Può succedere però che anche con il 200 la sonda legga dati strani per i parametri che dovrebbe leggere e ,quindi,dovrai acquistare anche in questo caso l'emulatore.
bene ok!ma dipende dal modello di auto o dall'anno di produzione?la mia è del 2000.Rende qualche cavallo assieme alla centralina.Intendo vale la pena o no ?
certo che rende e soprattutto fa respirare meglio la turbina!
Mi sa che se è del 2000 hai due sonde!Comunque è semplice!Prova a guardare sotto la macchina,dopo il catalizzatore e vedi se c'è una sonda con dei fili.
Ok,ma la seconda sonda è sul centrale?Poi per il collaudo però son azzi giusto!?
mmm mi ha detto stamattina che ha modificato già le alette per montarli sulla a3 poi non so cosa intenda...
in ogni caso se li monto su come sono sporgono molto o stanno cmq bene?
potreste linkarmi la macchina di brian o'connor ? grazie =)
Si trova subito dopo il catalizzatore,sul tubo in uscita.Per il collaudo dovresti essere leggermente fuori dai parametri on il 100,con il 200 forse ce la fai.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12466-Guida-montaggio-paraurti-posteriore-S3&highlight=brian+o+connor eccolo... che lavoraccio spero di riuscire a fare un buon lavoro...
audia32 sai che il 24 scendo fino al 31 con la mia ragazza a casa dei suoi nonni? abitano a montemesola... mi vieni a trovare? xD =)
Vediamo che si può fare!:happy:
io purtroppo non avrò ancora la mia macchina altrimenti ti sarei venuto in contro =)
cmq ho fatto un affare 150€ i 3 paraurti ?
in pratica sono tutti e 3 dell' S3 però uno è stato lisciato e abbassato in pratica sembra quello dell'A3 normale ma più basso...
poi audia il paraurti anteriore dell' S3 si monta senza problemi?
mentre quello dietro bisogna fare tutte quelle modifiche? azz
Eh sì,per il posteriore ci sono più sbattimenti.
l'unico giramento di @@ è che devo farli verniciare... e mi fa che ci vogliono 250€ magari se gli dico di farli con calma quando dovrà verniciare qualcosa di nero per qualcuno di fare i miei paraurti mi costa meno?
audia ma il manometro del turbo come si monta ?
---------- Post added at 00.58.51 ---------- Previous post was at 00.37.54 ----------
qualcuno mi può far vedere delle foto di come è fatto il mio motore ? sono curiosissimo ma non posso aspettarex ancora 40gg che mi arrivi la macchina hihihi
---------- Post added at 01.12.18 ---------- Previous post was at 00.58.51 ----------
intanto per le illuminazioni a strip di led bianchi mi sento di consigliarvi a voi amici di acquistare da questo sito cinese sono di qualità molto alta...
strip led bianchi molto luminosa da 1metro tagliabile... appena ho un po' di soldi la compro per metterla sotto i fari a stile r8 =)
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.34991
poi ci sono gli angel eye con diametri diversi
120mm
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25522
80mm
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.26001
70mm
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25511
60mm
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25513
fendinebbia a led bianchi
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.6086
spero di non andare contro il regolamento... e spero di aver fatto cosa gradita...
ah p.s. su questo sito ci sono i cavi vag anche bluetooth =) e altri accessori interessanti
la merce impiega circa 1 mese ad arrivare in italia e le spese di spedizione sono gratuite
Basta tagliare uno dei due tubicini che escono da sotto il collettore d'aspirazione e ,usando la T in dotazione al manometro,collegare il tubicino dello strumento.
ma é stra semplice...grazie mille... sai consigliarmi dove potrei alloggiarlo? siccome non avrò le fasce anteriori come quelle che ti sei fatto :) dai il 27 dicembre dovrei fare il passaggio ciò firma mio papà che io sarò a taranto hihih non ce la faccio più xD
---------- Post added 16-11-2010 at 00.02.29 ---------- Previous post was 15-11-2010 at 23.33.18 ----------
nessuno mi fa vedere il mio motore?
non ho assolutamente idea di come sia fatto... non vedo l'ora di vederlo ma non posso aspettare tanto =) dai foto ragazzi ve lo chiede il vostro winnnn =)
Complimenti per il mezzo.
Ma non vorrai mica attaccargli gli angel o quei fendi a led spero??
ma no....però poteva interessare a qualcuno... Però le strip led al contorno dei fari (solo il sotto e il lato esterno) di sicuro hihihi ... Cmq grazie mille x i comoplimenti :)
frantic77
16-11-2010, 10:35
Basta tagliare uno dei due tubicini che escono da sotto il collettore d'aspirazione e ,usando la T in dotazione al manometro,collegare il tubicino dello strumento.
normalmente quant'é la pressione nelle nostre macchine?
io ho la centralina rimappata,questo porta anche un aumento della pressione?
credo intorno al bar... O meno... E la pressione non dovrebbe dipendere dalla centralina ma delle regolazioni sulla turbina tipo wastegate.... Correggetemi se sbaglio
Ti correggo io se posso! La pressione della turbina è gestita dalla centralina quindi rimappando si innalza tale valore!Altrimenti da dove escono fuori i cv quandi rimappi?!:biggrin:
mmm hai ragione... ma per la pressione "originale" avevo ragione? e della waste gate ?
---------- Post added at 21.33.06 ---------- Previous post was at 21.25.21 ----------
audi possiamo in qualche modo inserire un "overboost" se la wastegate è controllata dall'ECU però non so come è nella nostra macchina... fammi sapere dai =)
frantic77
17-11-2010, 00:05
Ti correggo io se posso! La pressione della turbina è gestita dalla centralina quindi rimappando si innalza tale valore!Altrimenti da dove escono fuori i cv quandi rimappi?!:biggrin:
grazie
io ho una A3 1.T 150Cv rimatta a 195Cv cn centrale e terminale scarico Remus e valvola Pop off Forge.secondo te é sufficente la molla originale della valvola che in teoria fa da 0,3-1,03 Bar?
secondo me si...dipende però quanta pressione tira la turbina... dovresti montare un manometro però io sono poco esperto... aspetta la risposta di audia32 che conosce la nostra macchina fino all'ultimo seiger xD
Golfer1991
17-11-2010, 12:50
secondo me si...dipende però quanta pressione tira la turbina... dovresti montare un manometro però io sono poco esperto... aspetta la risposta di audia32 che conosce la nostra macchina fino all'ultimo seiger xD
Secondo me Audia ha collaborato alla progettazione della A3 1.8T 8L ma non ce lo vuole dire!!!! :tongue:
BlacKangeL_a3
17-11-2010, 16:22
per le strip di led sui fari guarda come lo ho messe io.. tipo la nuova 8p.. http://forum.audirsclub.it/showthread.php?27114-la-mia-bambina/page2
E' un bell'enigma quello della molla giusta da usare nella Forge!Tutti i possessori di tale valvola non hanno mai capito quale molla utilizzare...La rossa,la blu,la gialla.... non saprei proprio che dirti!Prorpio per questo io comprai la Bonalume e mi trovo benissimo!
frantic77
17-11-2010, 17:42
E' un bell'enigma quello della molla giusta da usare nella Forge!Tutti i possessori di tale valvola non hanno mai capito quale molla utilizzare...La rossa,la blu,la gialla.... non saprei proprio che dirti!Prorpio per questo io comprai la Bonalume e mi trovo benissimo!
grazie,cmq ho fatto un giretto ieri sera e devo dire che sono molto soddisfatto,anche in salita,facendo i tornanti va molto bene:-)
ragazziiii quello che mi vendde la macchina venerdì alle 20.30 mi viene a prendere e mi ci porta a fare un giro per vedere come sviaggia =) mi ha detto di aver montato anche una centralina aggiuntiva... mamma mia paura hihihi
non vedo l'ora sia miaaaaa... ancora 37 giorni se tutto va bene =)
ma a voi possessori della mia stessa macchina...cosa riportate sul libretto? io che rispetta la normativa €uro 3 e il bollo invece riporta €uro4 e anche il sito dell'agenzia delle entrate...
---------- Post added at 00.28.22 ---------- Previous post was at 00.23.02 ----------
audia32 devo lucidare l'auto per far "sparire" un pò di graffietti... quanto mi costa a farlo io ? e come dovrei procedere? il carrozziere vuole 600€
inoltre cerco adesivi a scacchiera bianchi da mettere sugli specchietti...
per finire bella la tua car BlacKangeL_a3 ...
i tuoi fari posteriori sono bellissimi... se decidi di cambiarli,toglierli o qualsiasi altra cosa fammi sapere che a me interessano =)
Troppo per una semplice lucidatura!Dalle mie parti si spendono 200 euro.....
Sembra facile ma non è così,ti sconsiglio di farla da te!
Ma no 600euro per una lucidatura è una follia!Sicuramente non vi siete capiti :)
Figurati, per una lucidata alla mia A6 il mio carrozziere mi ha chiesto tra i 120 e i 150 euro
che bello sono appena tornato ho fatto un giro con la mia macchina che mel'ha fatta provare...
è la versione restayling ha nel contagiri e contakm i display lcd =)
versione ambition quindi piu' sportiva hihi e finalmente ho aperto il cofano per vedere quello stupendo propulsore...
5V da pauraaa...
235/45R17 --> monta questa misura...e anche a libretto =)
gli interni sono in stoffa ma sono tenuti perfetti sembrano nuovi...
impianto audio JBL ... picchia da paura... =)
la lucidatura ho trovato da norauto il kit e un amico gli è uscita stra bene la bmw =)
---------- Post added at 22.59.55 ---------- Previous post was at 22.57.19 ----------
fino a 2000 giri la macchina è abbastanza tranquilla sentire che è un motore potente da 2250 circa se schiacci fa pauraaaaa hihihi... mega soddisfatto dell'aquisto... meno male che ho preso i para dell' S3 perchè quelli che monta sono rovinati =)
---------- Post added at 23.27.29 ---------- Previous post was at 22.59.55 ----------
AUDIA32 so che è il tuo campo... te lo chiedo
la mia ragazza per natale vuole regalarmi TAKARA Autoradio DVD/CD/USB/SD CDV1235 ... è una cosina da 100€ circa ed esce a 4X50W = 200W che ne dici è buona? devo collegarlo poi a tutto l'impianto JBL
Ti ripeto che è impossibile che abbia quelle gomme a libretto a meno che non fosse tedesca....
Lascia perdere quelle autoradio,sono cinesate! Cosa vuoi comprare con 100 euro??!!!!
beh ma io quella misura cell'ho sul libretto me l'ha fatto vedere questa sera e appunto c'era oltre ad altre 2 misure...
in oltre abbiamo verificato e sul bollo segna "euro 4 132kw" €381,84 =)
beh la radio non sembrava male quando l'ho sentita in negozio... le dirò di regalarmi qualcos'altro tipo manometro turbo ecc o casse alpine/jbl per le portiere =)
Strano,sei il primo ad avere quella misura...
quando sarà mia posterò una scansione del libretto... =)
BlacKangeL_a3
21-11-2010, 00:08
bè come misura mi sembra strano anche a me..
comunque per gli stop mi dispiace ma x ora pèenso di tenerli.. li ho presi a giugno :-).. ma nel caso cambiassi idea sarai il primo a saperlo haha
ah ok... allora potrei sapere quanto li hai pagati e dove li hai trovati?
immagino che non siano omologati però...
cmq audia32 i paraurti li ho presi... molto probabilmente li faccio colorare quest'estate giù in puglia perchè a natale scendo in aereo... =)
BlacKangeL_a3
22-11-2010, 02:21
bè per trovarli li ho presi da un mio amico che ha un negozio di tuning.. comunque su internet(non so se si può mettere il nome. comunque dove compeiamo tutti) ci sono.. li ho pagato 270e si sono omologati come fari in teoria( dico in teoria perchè sono riusciti a rompermi le OO anche per quelli. ma niente di serio mi hanno solo dett:" ma quelli li puoi montare che sono a led?? io gli ho risposto che sono omologati e il tipo mi fa che non era convinto però mi ha lasciato andare.
cioè alla fine a libretto non c'è scritto che gli stop devono essere a lampadina quindi non possono dire niente..
ah... il prezzo è altino però... sulla baia li avevo trovati simili a un centinaio di €... =)
cmq la mia paura è proprio quella che per un cavolo di faro mi portino via il mio gioiellino =(
BlacKangeL_a3
22-11-2010, 14:08
ma no.. cioè almeno non credo dai.. anche se i bast... trovano qualsiasi scusa
eheh... ci vorrebbe il giratarghe non mi fermo parto via a manetta vado a casa tolgo il gira targhe e rimetto i fari originali ahah...
TUNING IS NOT A CRIME...
se voglio modificare due lucette oppure la carrozzeria o il motore la macchina è mia e ci faccio quello che voglio io =( uff non è giusto
BlacKangeL_a3
23-11-2010, 01:50
è lo so è un pensiero di tutti.. dovrebbero metterselo in testa le persone ai vertici del nostro problema.. purtroppo non lo fanno..
uffa... non è giustooooo =( ma se gli dico che i miei fari sparano laser che ammazzano ? ahhah
tanto ormai le leggi italiane se ammazzi non ti fanno niente se invece cambi una lucetta della car o S(0p1 in macchina ti fai 3 anni di carcere bahhhh...dove finiremo
ragazzi manca pocoooooooo... per il mio amore...
come monto il manometro del turbo?
idee su dove alloggiarlo nell'abitacolo? e come far passare il tubo e i cavetti dell'alimentazione? senza magari smontare mezza car?
grazie mille =)
BlacKangeL_a3
06-12-2010, 01:25
guarda nella discussione di audia32.. lui l'ha messo e spiega bene come fare.. l'ha messo sul montante e stà davvero bene.. spe se trovo la pag te lo linko..
grazie mille... soltanto che sul montante io non riesco a fare i lavori come i suoi... ho trovato da norauto il supporto mono strumento o bi strumento oppure anche quelli con 5-6 strumenti addirittura =) il problema è portare il tutto nell'abitacolo che non saprei come fare
BlacKangeL_a3
06-12-2010, 01:30
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?1275-Ecco-la-mia-A3(ormai-quasi-S3...)!!!/page55
eccolo.. prova a contattarlo per far passare i cavi a vedere come ha fatto..
io i cavi ad esempio per l'impianto (non so se va bene lo stesso) li ho fatto passare da un piccolo spazio che c'è che dal motore arriva vacino alla console centrale dietro.. tiri giù la plastica sotto volante e non è difficile farli passare
grazie mille...come sempre ale fa lavori stupendi =) ma io non sono ingrado di fare un lavoro del genere =(
troppo complesso...
sono un pò un pasticcione...
ma per quanto riguarda l'elettronica... impianti audio ecc me la cavo mica male =)
anche nei motori metto le mani... nelle moto bene nelle car abbastanza =)
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!!:laugh:
BlacKangeL_a3
06-12-2010, 23:34
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!!:laugh:
sisi per colpa mia hahahahah....quando si parla di modifiche non è possibile non citarti..
infatti... modifiche = audia32 =)
http://www.youtube.com/watch?v=kMZ2rkVE9rw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=X5IyfurZUHY&NR=1
avevate detto che la blow off non si poteva installare e qui allora ?
E' il filtro che fischia non la pop-off! La mia fa uguale avendo forato la scatola filtro per far "respirare" meglio il motore!
veramente ?
appena ri-hai la car funzionante potrei sentire il rumore ?
cmq che modifiche devo fare per farla "fischiare" ? solo bucare l' air box?
BlacKangeL_a3
07-12-2010, 13:23
la mia non lo fa vero?? nemmeno se buco la scatola filtro???:cry:
boh... aspettiamo che risponda audia.. però la tua cosa è? 1.9TDI ?
credo che sul diesel non faccia lo stesso effetto....
Non credo neanche io...... Appena la riavrò farò un video!
guardate che bella tasca per il manometro che ha trovato un mio amico =)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs302.snc4/40457_1528239095722_1527036778_1357453_296817_n.jp g
BlacKangeL_a3
10-12-2010, 00:26
a me piace di più integrato nel montante.. gusti comunque..
poi scusa la macchina è del tuo amico?? ha la a3 grigia con gli interni gialli?? oddio:sick:
---------- Post added at 00.26.16 ---------- Previous post was at 00.24.06 ----------
sempre gusti ovviamente..
comunque tornando al discorso del filtro.. se foro il mio non credo che faccia rumore così.. e per la pop off è un bordello perchè oltre alla valvola ci vogliono 300 euro di centralina per farla funzionare vabbè..
però in teoria se lo foro dovrei avere qualche vantaggio lo stesso no??? facendo arrivare più aria???
no ha l' S3 gialla...con gli interni gialli...
non è la mia car =)
la mia è nera hihi
in ogni caso sono andato x prenotare il 0passaggio di proprietà oggi x il 3 gennaioo 2011
sono 825€ solo x il passaggio avente 132kW c@220
---------- Post added at 00.29.07 ---------- Previous post was at 00.26.42 ----------
se fori l'airbox fai respirare meglio il motore... gli effettivi benefici che ne potresti avere sul diesel credo che siano x volte inferiori che su un benzina...
cmq x il rumore potresti aprire la scatola del filtro accendere la macchina e sgasare un pò... così vedi il rumore come è =)
BlacKangeL_a3
10-12-2010, 00:34
si che respira meglio lo so.. era in fatto effetivo di respira meglio e sta meglio o aspira solo più schifezze..
sisi avevo capito che non era la tua.. ah quindi ci ha messo gli specchi grigi.. perchè ho visto le calotte griggie per quello ti ho fatto questa domanda.. bè non mi piacciono gli interni gialli.. vabbè
---------- Post added at 00.34.05 ---------- Previous post was at 00.33.31 ----------
:blink:ma costa un botto il passaggio
nemmeno a me gliel'ho detto anche prima di farli...
cmq sono argento gli specchietti come tutte le S3 =)
---------- Post added at 00.45.34 ---------- Previous post was at 00.34.38 ----------
Marca da bollo per atto di vendita
14.62
Imposta Provinciale di Trascrizione (I.P.T.)
603.00
Emolumenti e diritti
20.92
Imposta di bollo
29.24
Totale costi P.R.A.
653.16
Diritti MCTC
9.00
Aggiornamento carta circolazione
14.62
Costo pagamento bollettini
3.60
Totale costi MCTC
27.22
questo è il preventivo online poi in realtà ci sono ancora qualcosa come 100€
BlacKangeL_a3
10-12-2010, 00:54
boh mi sembra un pò esagerato..
anche a me... eppure è così
Non si possono guardare quegli interni!!!!