Visualizza Versione Completa : Quanti Q5 RIMINESI ??
Ciao ragazzi, leggendovi ho notato che parecchi utenti sono Riminesi, proviamo a contarci?
Ciao ragazzi, leggendovi ho notato che parecchi utenti sono Riminesi, proviamo a contarci?
Io sono Di Bibione (VE) ma lunedì 22 sono in fiera da Voi a Rimini....
Ma dai Tollon vieni al Sia guest?? Come espositore o semplice visitatore? ;-)
Riguardo alla domanda di Roy....io abito in un paesino a 10 km da Rimini e fino a domani c'e' una mega fiera paesana conosciuta in tutto I'll Nord/centro italia! Hihi
Se qualcuno pensa di venire ...gli do una mano a trovare I'll parcheggio...naturalmente a pagamento!!hehehe
Ma dai Tollon vieni al Sia guest?? Come espositore o semplice visitatore? ;-)
Riguardo alla domanda di Roy....io abito in un paesino a 10 km da Rimini e fino a domani c'e' una mega fiera paesana conosciuta in tutto I'll Nord/centro italia! Hihi
Se qualcuno pensa di venire ...gli do una mano a trovare I'll parcheggio...naturalmente a pagamento!!hehehe
Vendo su con dei miei clienti albergatori, e comunque sono un'agente nel settore... www.jaritollon.com
Mazza ma sei tu quello in homepage??? Miticooo ...;-)
Si amico, anche se è un po' sfocata e non sono venuto molto bene...
superzat
14-11-2010, 19:40
Ci sono anche io di Riccione ...
Complimenti russo per l'auto e l'abbinamento
ho visto adesso le foto ;-)
Anche io sono a 12 km da RN........ma la macchina arriva solo a metà Dicembre (speremma).
Non ce la farei proprio a vedervi sfrecciare davanti a mè con le Vs. macchine fiammanti.....:cry::cry::cry::cry:
Ci sono anche io di Riccione ...
Complimenti russo per l'auto e l'abbinamento
ho visto adesso le foto ;-)
Ueilla....ora che la stagione è finita togli la testa dal buco eh??? :w00t:
Ce l'ho finalmente fatta...non male vero???:cooool:
Saluti Andrea