PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!!!!! ACCENSIONE SPIA " esp fault! see owner's manual"



orion.66
13-11-2010, 13:31
Ciao a tutti mi rivolgo a voi per questo nuovo problema che ho da oggi, mentre camminavo con la mia Audi A6 Avant 2.0 Tfsi, si è accesa questa spia, e il pulsante per disattivare appunto l'esp non funzionava. Poco dopo mi sono fermato, ho lasciato l'auto spenta per pochi minuti, ho riacceso, sono ripartito e niente, dopo alcuni km si è riaccesa di nuovo.......... secondo voi cosa succede?? :ohmy:
Grazie a tutti coloroi possano aiutarmi.

socio n.143 del Mastaro fans club

mapi
13-11-2010, 19:25
ciao orion.66, 1° cosa - > vag e diagnosi vag, poi si agisce !! ciao ciao e buona serata !!

orion.66
13-11-2010, 19:48
grazie Mapi in questo momento sono fuori casa e non posso fare la diagnosi e per questo che ho aperto una discusione per rendermi conto se qualcuno aveva avuto già questo problema........... comunque domani sera sarò a casa e potrò fare la diagnosi........ nel frattempo ti ringrazio Mapi per la tua grande disponibilità e ringrazio quanti possono aiutarmi............ grazie

orion.66
14-11-2010, 00:56
mentre viaggiavo di notte ho scoperto che le luci degli stop erano sempre accese e ricollegandomi ad altri forum che parlavano di questo problema, ho capito che quasi sicuramente è il microinterruttore sopra al pedale del freno che si è rotto e và sostituito............ spero sia questo..........

paciollaa6
14-11-2010, 08:07
Ciao. si l'interuttore stop si rompe spesso, e ti si accende la spia ESP.

orion.66
16-11-2010, 10:15
ed infatti ieri in conc audi mi è stato sostituito alla modica cifra di 40€ (il pezzo costa 10 iva inclusa)..... grazie a tutti per i consigli e suggerimenti.