Accedi

Visualizza Versione Completa : DRL ovvero...?

iunio
13-11-2010, 17:23
sulla mia audi a3 dotata di fari bixeno non ho la regolazione dei fari come avevo sulla mia precedente a38L: per caso è automatica?

Ho pero un comando (che io scambiavo per la regolazione dei fari ma inutilmente cercavo sulla rotella zigrinata le posizioni II - III...) con la scritta DRL che dovrebbe significare "daytime running lights): in pratica cosa sono e cosa comando quando la rotellina zigrinata è sulla posizione I e quella contrassegnata da un quadratino?

Scusate la domanda, forse, banale...:blink:

step76
13-11-2010, 18:41
sulla mia audi a3 dotata di fari bixeno non ho la regolazione dei fari come avevo sulla mia precedente a38L: per caso è automatica?

Ho pero un comando (che io scambiavo per la regolazione dei fari ma inutilmente cercavo sulla rotella zigrinata le posizioni II - III...) con la scritta DRL che dovrebbe significare "daytime running lights): in pratica cosa sono e cosa comando quando la rotellina zigrinata è sulla posizione I e quella contrassegnata da un quadratino?

Scusate la domanda, forse, banale...:blink:

Infatti....., Sono le luci diurne. Ormai sono obbligatorie sul tutte le auto. In pratica i fari fanno una luce(solo quelli anteriori) abbastanza "soft", e servono a far consumare poco carburante e soprattutto poche lampadine.....Ps., sono vietati di notte!

iunio
14-11-2010, 09:23
Grazie mille

sorry per la domanda forse parecchio banale... :biggrin: