PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura pompa alta pressione



Giuseppe Belluno
13-11-2010, 17:51
Mi è capitato di essere rimasto in panne fermo in autostrada lo scorso 2 novembre con la mia Q7 acquistata usata semestrale nel gennaio 2009 con Km. 13.000 circa (adesso la macchina ne ha quasi 40.000 di Km e la garanzia è scaduta da 4 mesi) a causa verosimilmente di un problema che mi sembra aver visto anche in internet essere piuttosto ricorrente rappresentato verosimilmente dalla polverizzazione della cromatura interna della pompa dell'alta pressione che dovrebbe essere realizzata dalla bosch che ha comportato la messa in circolo della limatura di ferro sia negli iniettori e nel resto del motore tale da dover comportaree la sostituzione di tutti i pezzi interessati. Volevo sapere se l'Audi aveva preso provvedimenti in merito, magari sostituendo i pezzi mancanti ovvero rimborsando i malcapitati clienti del danno sofferto ovvero se vi era qualsivoglia rimendio per non dover andare a pagare diverse migliaia di euro per la riparazione. Nel rimanere in attesa di conoscere quanto richiesto colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti.