Visualizza Versione Completa : Bi xeno-abbagliare danneggia la lampada?
federicofiorin
14-11-2010, 12:09
Salve a tutti mi sto ponendo una domanda... se gli xeno a lampeggiare si rompono perchè allora hanno inventato i bi-xeno che sono anche abbaglianti? cioè mi capita spesso di lampeggiare anche quando sono spenti, e ho notato che prima di fare una bella luce passa qualche frazione di secondo. quindi i bi-xeno si rovinano o no a lampeggiare??
a regola con gli XENO a lampeggiare non si rovinano in quanto utilizza l' abbagliante ed è una lampadina normale....i BIXENO a mio avviso si rovinano in quanto dai alla lampada e alla centraline degli shock...poi aspetta qualche altro succerimento da qualcuno piu espseto di me...
Non ho mai saputo che lo xenon si rovini a lampeggiare.Non farà una bella luce ma non si rompe.
Der Petterz
15-11-2010, 23:06
ho notato che prima di fare una bella luce passa qualche frazione di secondo. quindi i bi-xeno si rovinano o no a lampeggiare??
Il fanale non si rovina assoluamente ad abbagliare,sicuramente troppe accensioni ridurranno la vita della lampadina,come accade con tutte le lampade ma è una cosa irrisoria.Ovviamente prima di fare una bella luce devono scaldarsi.
Ma con questo fanale:
http://www.km77.com/00/audi/a4/gra/116.jpg
Sfanalare a luci spente vuol dire per forza accendere lo xeno per qualche secondo...
Le D3S hanno un sistema per fare il 100% di luce da subito o sono come le altre?? :blink:
triple73
22-01-2011, 09:09
fanno luce subito
Mi spiace contraddirti ma sono lampade come le altre!Hanno sempre bisogno di un pò di tempo per raggiungere il massimo della loro luminosità.
triple73
23-01-2011, 05:55
Mi spiace contraddirti ma sono lampade come le altre!Hanno sempre bisogno di un pò di tempo per raggiungere il massimo della loro luminosità.
La mia va subito
La mia va subito
Idem la mia, appena tocco il lampeggio mi dà subito la massima potenza