Visualizza Versione Completa : Aiutooooo!!!!!please
Ciao a tutti mi sto cimentando nella creazione da zero di un impianto stereo sulla mia piccola Audi A3 Young Ed e mi servirebbero dritte su come smontare i pannelli posteriori dove alloggiano le casse e i sedili anch'essi posteriori per il resto me la sono cavata egregiamente mi sono trovato in seria difficoltà solo su questi 2 ostacoli se potete aiutarmi scrivetemi istruzioni o magari allegando foto dei vari passaggi e consigli su come fare meno fatica please un saluto
Cops89
BlacKangeL_a3
15-11-2010, 03:38
se è come la 8l sono tutte clip.. basta tirare un pochino e le clip si staccano.. però non so se sul tuo modello è così... magari c'è qualhe vite
se è come la 8l sono tutte clip.. basta tirare un pochino e le clip si staccano.. però non so se sul tuo modello è così... magari c'è qualhe vite
Grazie mille ma a me servirebbe qualcosa di più specifico proprio x essere sicuro di non rompere nulla, per non andare a spendere una barca di soldi di mano d'opera da un elettrauto o da un carrozziere mi faccio tutto io; prima avevo una Seat Ibiza e l'avevo smontata tutta da solo senza guide n'è aiuti ma questa è molto diversa se potete aiutatemi!!!!!
mi interesserebbe anche a me sinceramente :D
BlacKangeL_a3
15-11-2010, 13:03
BASTA KE TOGLI IL DIVANO POSTERIORE E ABBASSI LO SCHIENALE.. SE VEDI CHE SI SONO VITI LE TOGLI.. SENNò SONO CLIP PER FORZA NON CI SONO ALTRE COSE..
ps.. scusa per il maiuscolo ma non ho voglia di riscrivere tutto me lo sono dimenticato..
Ah amici ho fatto è stato parecchio semplice basta spingere verso il baule e tirare verso l'alto prima a destra poi a sinistra e il divano si sgancia ci sono solo clip, mentre x gli schienali c'è una copertura in plastica su una cerniera ke tiene gli schienali c'è una vite tolta quella si sfila prima quello singolo poi quello doppio x rimontare fare i movimenti contrari una volta tolto il divano è molto intuitivo cm smontare il resto....grazie mille a tutti
Mr.Davide
22-11-2010, 01:16
l'importante è che hai risolto....