PDA

Visualizza Versione Completa : info chiavi

dj_fernandez
15-11-2010, 10:31
volevo sapere acquistando un auto quante chiavi mi devono dare?

pesciolino
15-11-2010, 11:54
A me ne hanno consegnato 2 normali + 1 in plastica.

gian1972
15-11-2010, 11:56
allora mi accodo per una richiesta: per farmi fare una seconda chiave vado in Audi e mi devo portare la chiavetta in plastica? Qualcuno che ha esperienza in materia sa dirmi i costi?

perlupo
15-11-2010, 14:08
volevo sapere acquistando un auto quante chiavi mi devono dare?

in firma hai una 143cv
quindi ultimo modello
2 chiavi + quella di plastica + codice numerico all'interno di un blister plastificato

adriA6
15-11-2010, 14:11
in firma hai una 143cv
quindi ultimo modello
2 chiavi + quella di plastica + codice numerico all'interno di un blister plastificato

quoto

michelone
15-11-2010, 15:10
a me hanno dato solo le 2 chiavi normali senza quella in plastica. comprata a luglio 2010

perlupo
15-11-2010, 15:37
a me hanno dato solo le 2 chiavi normali senza quella in plastica. comprata a luglio 2010

S3 suppongo!
io ho fatto l'esempio della mia A4 Avant presa a feb 2010 in conce!

mario2000
15-11-2010, 17:45
allora mi accodo per una richiesta: per farmi fare una seconda chiave vado in Audi e mi devo portare la chiavetta in plastica? Qualcuno che ha esperienza in materia sa dirmi i costi?

La chiave in plastica ti conviene sempre portarla ma di sicuro avrai bisogno necessariamente del codice numerico di identificazione contenuto nel blister/contenitore plastificato che dovrebbero averti consegnato con l'auto....

dj_fernandez
15-11-2010, 19:52
ok a me ne hanno dato 2 chiavi una di plastica + una striscietta con dentro un codice.
ma quella custodia tipo chiave che è nel cruscotto uguale ad una chiave ma senza tasti a cosa serve?

bertu75
15-11-2010, 19:59
serve x avviare l'auto usando la chiave di plastica..mi sembra cosi' d'aver letto sul manuale...domani controllo

tony.a4
15-11-2010, 20:12
si è cosi'---è una chiave d emergenza..

kora
15-11-2010, 20:15
Quoto

Rabber
31-12-2010, 02:21
Potete spiegarmi meglio l'utilità della chiave in plastica?
Ho il libretto in tedesco...
Non possono tirarmi giù un vetro e usare quella spero... altrimenti la tolgo subito.

emi78
31-12-2010, 08:12
:ohmy: Ho acquistato la mia macchina usata da rivenditore e mi ha dato solo le 2 chiavi senza la 3° in plastica e senza codice identificativo. Sono così importanti???

kanaglia
18-01-2011, 18:32
:ohmy: Ho acquistato la mia macchina usata da rivenditore e mi ha dato solo le 2 chiavi senza la 3° in plastica e senza codice identificativo. Sono così importanti???

senza credo che non puoi fare duplicati, o magari è più complesso

Stefano16v
18-01-2011, 20:54
2 chiavi + chiavettina plastica + quella nel portaoggetti (il trasponder nel quale inserire il chiavettino di plastica per le emergenze)

Paky
18-01-2011, 21:33
vediamo di fare chiarezza..

in casi di emergenza la piccola chiave di plastica (intendo su a4 b8) si inserisce dentro a quel pezzo di plastica (in pratica l'esterno della chiave) che avete nel portaoggetti.. i 2 pezzi diventano 1 e inserite la chiave completa nell'apposito spazio e fate partire il motore come di consueto. ma ste cose non ve l'hanno dette in conce quando l'avete presa? ma sono dei cani..

aggiungo..

lo sapete che se si scarica la batteria del telecomando.. si smonta e si usa la chiave per aprire le portiere?? poi si rimonta e si fa partire il motore con la solita chiave (anche scarica funziona per l'accensione), a fucilate chi si dimentica ste cose quando si consegna un'auto del genere.

kanaglia
18-01-2011, 23:30
anche io ho la chiavetta di plastica e la macchina praticamente è una b6, ma una chiave come quella in metallo ma senza impugnatura

Paky
19-01-2011, 18:27
anche io ho la chiavetta di plastica e la macchina praticamente è una b6, ma una chiave come quella in metallo ma senza impugnatura

ma quante chiavi normali hai? cmq modifico il mio mex di prima dato che a volte, come nel tuo caso, la chave di plastica viene fornita

kanaglia
19-01-2011, 19:23
ma quante chiavi normali hai? cmq modifico il mio mex di prima dato che a volte, come nel tuo caso, la chave di plastica viene fornita

ho due chiavi con telecomando, una in plastica e targhetta con code. La macchina non l'ho presa nuova quindi è possibile che la seconda con tele l'abbia fatta il prec. proprietario ma quella in plastica con la targhetta del code è di primo equipaggiamento. Tantè voro che andai in un service perchè una delle due non mi funzionava e per rifarla o in caso di smarrimento mi dissero di portare quella di plastica con il code, poi cmq non ci sono più andato

Rabber
20-01-2011, 01:08
vediamo di fare chiarezza..

in casi di emergenza la piccola chiave di plastica (intendo su a4 b8) si inserisce dentro a quel pezzo di plastica (in pratica l'esterno della chiave) che avete nel portaoggetti.. i 2 pezzi diventano 1 e inserite la chiave completa nell'apposito spazio e fate partire il motore come di consueto. ma ste cose non ve l'hanno dette in conce quando l'avete presa? ma sono dei cani..

aggiungo..

lo sapete che se si scarica la batteria del telecomando.. si smonta e si usa la chiave per aprire le portiere?? poi si rimonta e si fa partire il motore con la solita chiave (anche scarica funziona per l'accensione), a fucilate chi si dimentica ste cose quando si consegna un'auto del genere.

Sei un santo! Sarà che era in una conce multimarca e non lo sapevano...perchè l'ho pure chiesto. Immaginavo fosse più o meno così ma volevo conferma.Per aprire le portiere invece lo sapevo.