PDA

Visualizza Versione Completa : Sembrava fantascienza invece è realtà: ecco la prima auto Transformers

kaifka
15-11-2010, 11:46
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=7820587cd6ea47e4

andrea-a3
15-11-2010, 12:32
che co'ha di transomers??? e poi per me è tutto fatto al computer!!

tony.a4
15-11-2010, 13:15
tutto computer...

aquila-uno
16-11-2010, 12:37
beh, non ci vuole una laurea in ingegneria per capirlo!

ozen74
16-11-2010, 21:40
no comment

leellah
16-11-2010, 22:01
beh, non ci vuole una laurea in ingegneria per capirlo!

Visto che c'è pure scritto sotto...

aquila-uno
16-11-2010, 23:29
Visto che c'è pure scritto sotto...

siamo dei geni della CGI ... capiamo ogni cosa al volo! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Dr.Vazzo
17-11-2010, 21:50
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=7820587cd6ea47e4

in che senso kaifka? :unsure:

kaifka
17-11-2010, 22:53
in che senso kaifka? :unsure:

mamma mia che putiferio che ha scatenato questa discussione, ho semplicemente pubblicato questo link perchè mi sembrava carino come effetto di grafica e luci che si può realizzare per una pubblicità, il titolo non l'ho inventato io ho copiato quello che proponeva l'autore dell'articolo è normale che non esiste un'auto così ma è bello vedere l'effetto, mi dispiace che le persone hanno frainteso credendo di vedere nell'articolo una vera auto transformers

Dr.Vazzo
18-11-2010, 19:28
mamma mia che putiferio che ha scatenato questa discussione, ho semplicemente pubblicato questo link perchè mi sembrava carino come effetto di grafica e luci che si può realizzare per una pubblicità, il titolo non l'ho inventato io ho copiato quello che proponeva l'autore dell'articolo è normale che non esiste un'auto così ma è bello vedere l'effetto, mi dispiace che le persone hanno frainteso credendo di vedere nell'articolo una vera auto transformers

io leggo sempre volentieri i link che ci giri kaifka, il problema è che, proprio perchè, almeno per me, sei una fonte ricca e attendibile di notizie insolite, io davvero ho creduto che avessero inventato l'auto che si trasforma in robot!! :happy:

cmq molto bello il video, anche se l'auto non si trasforma in niente :laugh::laugh::laugh::laugh:

kaifka
18-11-2010, 22:44
io leggo sempre volentieri i link che ci giri kaifka, il problema è che, proprio perchè, almeno per me, sei una fonte ricca e attendibile di notizie insolite, io davvero ho creduto che avessero inventato l'auto che si trasforma in robot!! :happy:

cmq molto bello il video, anche se l'auto non si trasforma in niente :laugh::laugh::laugh::laugh:

grazie della preferenza e la fiducia che mi dai cerco sempre delle notizie un pò particolari che di solito non pubblica nessuno la prossima volta che trovo un'altra notizia con un'auto transformers mi accerterò che sia vera e se non è vera lo specificherò!! :laugh: