Visualizza Versione Completa : A4 avant Ambition, che caratteristiche ha?
beppevio
15-11-2010, 18:03
immagino sia d'importazione, dato che non è nei listini italiani.
ma a cosa è assimilabile? ad una advanced?
e in che cosa differisce?
grazie !!
bep
ti conviene fare un giro sul configuratore tedesco
traduci con traduttore di google
in questo modo hai la sicurezza dell'allestimento
ciao
:smile:
dove sei andato a Savona per l'import?
spettinato 73
16-11-2010, 10:02
ciao ,
la mia e' un ambition a4 , direi che e' un incrocio tra un advanced e un sline:
e' piu' bassa e rigida dell'advanced, i sedili sono sportivi ma nn sono quelli della slinne.
cerchi da 17 GOMME RUNFLUT , generalmente dotate di pacchetto luci , pacchetto cromo, navigatore monocromatico + tendine posteriori + c. control + caricatore 6 cd MP3 + BLUT., DOTATA DI MMI + VOLANTE SPORTIVO CON COMANDI.
UN MIO COLLEGA HA UN ADVANCED NUOVA BASE ( PAGATA INA PAZZIA !!! ) DI AUDI ITALIA CON CERCHI DA 16.......BE SEMBRA UNA A4 NATA MALE SE MESSE VICINA ALLA MIA!
CERTO NN HA PROBLEMI ALLA FRIZIONE!!! E' APPENA NATA!
Giacky10
16-11-2010, 19:12
ciao ,
e' piu' bassa e rigida dell'advanced, i sedili sono sportivi ma nn sono quelli della slinne.
cerchi da 17 GOMME RUNFLUT , generalmente dotate di pacchetto luci , pacchetto cromo, navigatore monocromatico + tendine posteriori + c. control + caricatore 6 cd MP3 + BLUT., DOTATA DI MMI + VOLANTE SPORTIVO CON COMANDI.
UN MIO COLLEGA HA UN ADVANCED NUOVA BASE ( PAGATA INA PAZZIA !!! ) DI AUDI ITALIA CON CERCHI DA 16.......BE SEMBRA UNA A4 NATA MALE SE MESSE VICINA ALLA MIA!
advanced con cerchi da 16"???
beppevio
17-11-2010, 08:41
ciao ,
Problemi alla frizione?
io ero rimasto ai problemi dei braccetti anteriori ...
... ????
grazie