Visualizza Versione Completa : La TT di Andrea primaA3 - Tuned By TeamPossible
Alex, non scherzo.
Che si risolverà tutto, dietro lautopagamento ad Audi, ne sono certo.
Ma in questo momento, non ci voleva proprio.
Andrea, purtroppo queste cose capitano sempre nei momenti meno opportuni :ph34r::maad: (e lo sto dicendo con una "mano in tasca") :tongue:. Non ti abbattere :smile:. D'altra parte il nostro sapere per quanto vario sia non comprende tutto. Arrivati ad un certo momento bisogna affidarsi a qualcun altro.
cavolo andrea non abbatterti così!
venderla per cosa poi?!?!
hai detto che era sempre stato il tuo sogno il TT e ora me lo vuoi vendere??
eh no eh! non si fa così!:sad:
Stai tranquillo, Luca, era solo un modo di dire, credimi! ;)
cavolo andrea non abbatterti così!
venderla per cosa poi?!?!
hai detto che era sempre stato il tuo sogno il TT e ora me lo vuoi vendere??
eh no eh! non si fa così!:sad:
Eh....
Luca......
Si sa che i sogni, sono belli fino al mattino, poi, spariscono e non si ricordano più.......
"Vasco" a parte, il TT potrebbe essere sostituito SOLO da un'altro TT..
Su questo NON ci piove.
In ogni caso, il mio è uno sfogo perchè in questo momento, ho "altri" problemi, e questo non mi ci voleva proprio....
pagno"S"
08-01-2009, 22:04
Cos' è successo Andre alla TT???
Cos' è successo Andre alla TT???
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=129359&postcount=247:sad:
L'è morta.....
Non ne vuole sapere di partire... :(
L'è morta.....
Ancora nulla, eh? :(
Hai bisogno di me, domani?
Eh....
Luca......
Si sa che i sogni, sono belli fino al mattino, poi, spariscono e non si ricordano più.......
"Vasco" a parte, il TT potrebbe essere sostituito SOLO da un'altro TT..
Su questo NON ci piove.
In ogni caso, il mio è uno sfogo perchè in questo momento, ho "altri" problemi, e questo non mi ci voleva proprio....
L'è morta.....
Andrea non dire così.... rivuoi il sorriso???? Compra la mia !!!!:w00t:
Fratellino io sono a casa col Virus quindi controllerò sporadicamente in questo weekend :cry:
Comunque sia se ho qualcosa che ti serve (sperando vivamente di no!!!) chiamami sul cellulare :wink:.
pagno"S"
08-01-2009, 22:13
L'è morta.....
Cioè come non ti da proprio segni di vita il motore, oppure non gira neanche il motorino di avviamento??? Comunque ANDRE mi dispiace
Ancora nulla, eh? :(
Hai bisogno di me, domani?
Direi di no Luca, grazie....
Vado a Ciriè da Valmotor verso le 10.30 / 11 e mi hanno detto che la vedono subito.....
Cioè come non ti da proprio segni di vita il motore, oppure non gira neanche il motorino di avviamento??? Comunque ANDRE mi dispiace
Non gira il motore.
Il motorino di avviamento sì....
Grazie Andre... ;)
pagno"S"
08-01-2009, 23:12
Cioè praticamente il motore gira come se non ci fosse la benzina????
Esatto, pare sia proprio così...almeno da quel che mi ha detto Andrea per telefono oggi e da quel che mi è parso di sentire al tel quando ha tentato un avviamento....
pagno"S"
08-01-2009, 23:26
Non è che magari la CENTRALINA non trova il giusto codice e quindi non riconosce la CHIAVE???? ;) Se è così in AUDI la sistemano subito senza problemi....
Si, è una delle ipotesi...ed è quello che spero per Andrea!!!! ;)
Così con una VASSATA :) si riprende la sua macchina.....
Escluderei l'ipotesi del code... Se non lo riconoscesse si metterebbe in moto per un secondo per poi spegnersi......
marcob89
09-01-2009, 01:04
Escluderei l'ipotesi del code... Se non lo riconoscesse si metterebbe in moto per un secondo per poi spegnersi......
già..
Infatti al TT del mio amico talvolta lo fa, si accende per mezzo secondo in ogni caso, e poi vede il code.
Posso dire una cosa?
La Bmw 330d di mio cugino,E46, faceva la stessa identica cosa,solo che con il tempo passava.
Si è scoperto poi essere un sensore di posizione dell'albero a camme (mi pare, a memoria), che era sballato e non riconosceva la posizione.
Tra le ipotesi..Viste le stesse identiche conseguenze...
E' la stessa ipotesi che ho fatto io! Ne ho parlato nell'altra discussione che Andrea ha aperto per questo suo problema!
Gli ho indicato anche il codice,il prezzo,il nome tecnico.........TUTTO!:tongue:
Hollywood TT
09-01-2009, 01:34
cavolo leggo solo ora! mi dispiace davvero tanto Andrea, come al solito ste rogne capitano davvero nei momenti meno opportuni :(
comunque sono sicuro che la tua bimba tornerà presto a correre e che tutto si risolverà per il meglio :wink:
ambition2006
09-01-2009, 01:50
E' la stessa ipotesi che ho fatto io! Ne ho parlato nell'altra discussione che Andrea ha aperto per questo suo problema!
Gli ho indicato anche il codice,il prezzo,il nome tecnico.........TUTTO!:tongue:
e tu sei un MAKO! o pebbacco! :biggrin:
piedepesante
11-01-2009, 21:39
Andrè che è successo??
Se posso aiutarti chiamami pure...
A domani
Ciao!
E' successo che il TT ha deciso di NON partire.
Quando mi chiameranno da Audi, vi dico qualcosa di più certo, ovviamente nel post dedicato alla mia "disavventura".. ;)
Bene, dopo essere rinata la mia piccola TT, a breve posso ricominciare a "smanettarci" su.... ;)
Salvo complicazioni, dovrei riuscire nel mese di febbraio a procedere un po' sul lavoro dei fari anteriori.. :D :D
Bene, sabato scorso ho dato una "iniezione" di cavalli al TT.
La mappatura è stata eseguita a banco, smontando la MOTRONIC; facendo partire la centralina in BOOT e poi, letta la eeprom, salvato il file originale, mappato e poi scritto sulla eeprom.
Che dire, la macchina ha tutta un'altra aggressività...
Anche perchè sulle 2 ruote motrici, i 210/215 cv sono davvero divertenti da guidare e gestire.
Dalla prima settimana di utilizzo, mi rendo conto che la macchina tende un pelo a sovrasterzare nelle rotonde, se prese un po' "allegrotte"... ;)
Ma è un bel divertimento... :D :D :D :tongue:
Domani, si "replica" il lavoro per mettere la mappa definitiva, anche se già così mi pare OTTIMA.
Domani, vi faremo un bellissimo report fotografico della lavorazione..... :D
Anche perchè sulle 2 ruote motrici, i 210/215 cv sono davvero divertenti da guidare e gestire.
Dalla prima settimana di utilizzo, mi rendo conto che la macchina tende un pelo a sovrasterzare nelle rotonde, se prese un po' "allegrotte"... ;)
ciao,questa non l ho capita....
quattrosport
07-02-2009, 00:13
Ottimo, Andrea, sono proprio curioso! :tongue:
Domani, si "replica" il lavoro per mettere la mappa definitiva, anche se già così mi pare OTTIMA.
:wink:
Mi raccomando puntuale!!!! Sono curiosissimo!!!!!
Purtroppo oggi piovigginava un po' pertanto non ho potuto fare un tutorial degno di nota, ma ho fotografato tutte le fasi di smontaggio per arrivare fino alla motronic.
In serata preparo un po' di materiale da inserire.
L'unica cosa che DEVO dirvi, è che il risultato è davvero strepitoso.
Con l'ultima mappa di oggi, quella che direi definitiva, la macchina è ritornata ad essere "brutale" come un TT deve essere.
Ovvero: per 7 giorni ho viaggiato con una mappa "intermedia" che comunque già mi soddisfaceva alla grande... Fluida ma grintosa quando richiesto.
Con l'intervento di oggi, la macchina è CAMBIATA.
Si è agito anche sulla sensibilit del pedale dell'acceleratore...Con un filo di gas, la macchina è docile, fluida, molto più fluida che da originale...
Dopo il 50 % del pedale giù, la macchina scarica a terra tutta la potenza che ha, in maniera gestibilissima (dipende.. :D ) ma con quella grinta classica da un turbo sportivo.
Purtroppo, non ho potuto fare un video dello 0/100 Km/h, ma devo dire che li prende MOOOOOOOLTO in fretta....
Ulteriori spiegazioni, dopo il tutorial... ;)
Allora, come anticipato, ecco un piccolo tutorial su come si smonta centralina della motronic.
Attrezzatura necessaria:
Cacciavite a taglio da 6mm
Cacciavite a taglio da 3mm
Cacciavite per torx da 2.0
Chiave inglese da 13 o a cricchetto
Taglierino a lama larga, molto affilato.
Iniziate, magari, con l'aprire il cofano motore:
http://img201.imageshack.us/img201/1365/img3361fz8.jpg
Ora, con il cacciavite da 6mm, scalzate i due tappini neri che coprono i dadi delle due leve del tergicristallo:
http://img201.imageshack.us/img201/8643/img3362gf1.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/6805/img3363fx2.jpg
Ora, con la chiave inglese o a cricchetto, svitate i due dadi da 13..
http://img201.imageshack.us/img201/4423/img3364gi9.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/4899/img3365ig8.jpg
E adesso, facendo un po' di forza e un bel po' di sforzo, togliete le due aste del tergicristallo...
http://img517.imageshack.us/img517/9451/img3367uv7.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/8677/img3366qd6.jpg
Tolto le due aste, togliete ora la guarnizione in gomma che sta sopra la copertura del cassoncino dell'acqua.
http://img517.imageshack.us/img517/8653/img3368iq7.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/6630/img3369sn9.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/2788/img3370ro0.jpg
Bene, il lavoro, è ora alla parte più "delicata".
Bisogna sganciare e togliere la copertura del cassoncino dell'acqua.
Sollevando dal lato del filtro antipolline, alzare leggermente al lato destro, tirando verso l'alto e contemporaneamente verso il motore.
Sempre e solo a mano, poco per volta staccare tutta la copertura:
http://img150.imageshack.us/img150/3760/img3371bx8.jpg
Ora, vedrete qui la MOTRONIC:
http://img150.imageshack.us/img150/1554/img3372bo0.jpg
Per sganciarla, tirarla verso il motore, con delicatezza, e sganciare i due connettori tirando verso i lati della motronic finchè non arrivano a "fondo corsa" e hanno una escursione di circa 3 cm...
Sfilando il più grande lo vedrete così:
http://img150.imageshack.us/img150/7457/img3373oe4.jpg
Sfilate anche l'altro, e avrete la motronic in mano:
http://img150.imageshack.us/img150/3062/img3374yg9.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/9403/img3375fs5.jpg
A questo punto, usate il cacciavite a torx per svitare le 4 viti (una per lato) che tengono chiusa la motronic.
Svitate le viti, utilizzare il cacciavite a taglio da 3 mm per far leva sul bordo della motronic per aprirla in due (dal lato opposto ai connettori) come fosse una cozza..
Man mano che la aprite, utilizzate il taglierino per tagliare il mastice interno, facendo attenzione a non toglierlo, poichè è un mastice "autorigenerante".
Una volta aperta, fate leva sul lato dei connettori, ed il risultato sarà questo:
http://img150.imageshack.us/img150/9012/img3377kp8.jpg
Per rimontarla, procedimento inverso.
Buon lavoro, ma fate attenzione... :D
Ottimo tutorial Andrea!
Quante volte l'avrò fatto sulla mia..............:ph34r:
He he he... Non voglio immaginare... eh eh eh...
Lavoro magistrale, Andrea!
Non fossi stato presente... la prima cosa che potrei commentare è che mi ricorderebbe tanto un nostro carissimo amico che da tempo, purtroppo, non si fa più vedere diciamo per...motivi di causa maggiore..... :(
GRANDE ANDREA!!!!
Ne sei un degno erede!
PS: e che dire dell'auto... non ho avuto modo di provarla, ma posso dire che le sensazioni che mi ha regalato da passeggero sono BEN SUPERIORI a quelle che ricordo dal TT225 di un amico! ;)
Luca, alla prossima occasione, avrai modo di provarla da PILOTA e non da passeggero, promesso... ;)
Comunque, la macchina spinge da paura ora.
La centralina si sta autoadattando, e sembra sempre più slegata...
Sono felice come un bambino..!! :w00t:
Luca, alla prossima occasione, avrai modo di provarla da PILOTA e non da passeggero, promesso... ;)
:w00t::w00t::w00t:
Scriverlo nel sms di risposta di questa mattina,no??? Te possino!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:
BEh, avendolo scritto qui ieri, davo per scontato che lo sapessi.... ;)
Chiedo venia... :D
BEh, avendolo scritto qui ieri, davo per scontato che lo sapessi.... ;)
Chiedo venia... :D
Ho avuto una riunione fiume,ieri pomeriggio,al centro di meteorologia con cui collaboro(conclusasi alle 21.00)e mi hanno pure eletto vice presidente!!!:biggrin::biggrin:
Quindi non avevo il tempo,e la voglia,di leggere il forum ieri sera!!!:ph34r::wacko:
Vabbe' per questa volta ti perdono.:biggrin::wink:
Allora complimenti per la nuova carica che hai ricevuto.. :)
O.T.
Grazie,mi aspettano,insieme a gli altri del direttivo del Centro,mesi di duro lavoro.Convenzione con la Provincia di Como,nuova rete meteoclimatica,progetto raggi U.V.,ecc,ecc,ecc...
Ma è un bel divertimento... :D :D :D :tongue:
allora? sono curioso! che hai montato x farla sovrasterzare?
Montare, non ho montato nulla, semplicemente, tende a partire un po' di "culo" nelle rotonde, se entro un po' secco e chiudo di colpo..
In realtà credo sia una percezione minima, in quanto un vero e proprio sovrasterzo, è cosa ben diversa, perchè sarebbe molto più percettibile e si avvertirebbe in diverse situazioni, mentre io lo snto legato SOLO in determinate occasioni, e non è SEMPRE.
Ricorda che non è un Quattro, ma un 2WD.. ;)
Beh, la mia è decisamente sovrasterzante (sempre in situazione di rotonda presa brillante e alleggerendo poi l'acceleratore!) da quando ho montato i distanziali abbinati ai cerchi da 17" ;)
Peccato non poter mantenere a lungo la sbandata con un bel sovrasterzo di potenza....
andre scusa, ma non si riusciva a rimappare via OBD???
Certo che si può rimappare via OBD, ma credimi, la sicurezza di farlo a MOTRONIC smontata ed in BOOT MODE, è tutta un'altra cosa.
Via ODB possono capitare errori di scrittura dovuti a sbalzi di tensione minimi.
In Boot Mode, collegato ad un alimentatore a 13 volt fissi.... ;)
Certo che si può rimappare via OBD, ma credimi, la sicurezza di farlo a MOTRONIC smontata ed in BOOT MODE, è tutta un'altra cosa.
Via ODB possono capitare errori di scrittura dovuti a sbalzi di tensione minimi.
In Boot Mode, collegato ad un alimentatore a 13 volt fissi.... ;)
grazie, non sapevo:wink:
No problem Andrea....
E' per questo motivo che ho preferito smontare titto e farla fare a banco anzichè via OBD... :)
No problem Andrea....
E' per questo motivo che ho preferito smontare titto e farla fare a banco anzichè via OBD... :)
giusto, una saggia scelta di preparazione!
io purtroppo non potrò assistere alla rimappatura della mia...:sad:
comunque ho letto dell'incremento motore, sembra esser diventata bella divertente ora ne?:happy::laugh: :ph34r::ph34r:
E' bella divertente, certo che sì.. :D :D :D
Devo solo fare attenzione a non esagerare, devo ancora prenderci la "giusta confidenza".. :D
Andrè come và con quel famoso lavoretto????
Ale, tutto fermo.....
Non ho più tempo di fare nulla, e non sai quanto questo mi fa incavolare...
Però, in questo periodo, non posso permettermi "frivolezze"... :cry: :cry:
Ma sì va......
Rispolveriamo un po' questa discussione... eh eh eh....
Nuovo look frontale.. :
http://img136.imageshack.us/img136/5673/frontalett.jpg
E questa, la prima prova del tacho... :
http://img148.imageshack.us/img148/1496/tachov.jpg
belli entrambi........
il tacho nn riesce a fare con lo sfondo nero e i caratteri bianchi? :D
Alex_Turbo_Quattro
23-03-2009, 22:36
..bella Andre..non sai quanto me ne fai venire voglia!!..
PalettoneV6
23-03-2009, 22:58
bella bella bella!!!:w00t:
GRANDE SOCIO!!!!!
Bellissima.... e che tocco magistrale quella macchia d'olio sotto il frontale!!! :D :D
PS: bella davvero, volevo passare oggi per un'anteprima ma non ce l'ho fatta....
S3-Diego
23-03-2009, 23:06
Ma è uno splendido esemplare di.... Tempra week end quella che vedo sullo sfondo? :D :D :D
Che infame che sono! hihihihihi!
Andrea, frontale da urlo e tacho ancora più strabiliante (poi pensando a cosa c'era prima)
BRAVO!!!!
Ma è uno splendido esemplare di.... Tempra week end quella che vedo sullo sfondo?
Guarda, meglio non pensarci.... il proprietario è socio del Tempra Racing Club (Tempra RC) e non la molla nemmeno per 10000€... pensavamo di comprarla in società io e Andre... ma NULLA!!!! :laugh::w00t:
S3-Diego
23-03-2009, 23:16
BUAAAHAHAHAHAHHAA!!! :D
belli entrambi........
il tacho nn riesce a fare con lo sfondo nero e i caratteri bianchi? :D
Beh, diciamo che il traguardo è quello.
Ci sto lavorando su, ma dovevo prima fare una prova per capirne la resa.. ;)
In ogni caso, di oggi mi arriva una "cosina" che si usa per fare disegni architettonici.
Non domandatemi nulla, ma se riesce come credo, il problema è risolto..!! :D :D :D
Anche se già ora, ha il suo perchè.. :)
bravissimo andre:biggrin::biggrin: bella bella:biggrin::biggrin:
però come dice il buon riccardino se riuscirai a mettere lo sfondo nero sarà ancora meglio...
ma....
14km/l:blink:??
alla faccia del piedino:ph34r::ph34r:
Grande Andrea,è bellissimo il tacho così!!!!!!!!! Quasi quasi..........:rolleyess:
bravissimo andre:biggrin::biggrin: bella bella:biggrin::biggrin:
però come dice il buon riccardino se riuscirai a mettere lo sfondo nero sarà ancora meglio...
ma....
14km/l:blink:??
alla faccia del piedino:ph34r::ph34r:
Già....
Quello con il cruise fisso a 100 km/h.. :) poi, non 14, ma 14,8 km/l
Se sto a velocità codice 130, scendo a 12 km/l..
L'ho sempre detto, che il mio TT "consuma poco".... eh eh eh..
Poi per carità, è anche vero che in autostrada, dopo la mappatura, consuma un po' meno... :D :D :D
Grande Andrea,è bellissimo il tacho così!!!!!!!!! Quasi quasi..........:rolleyess:
Non è ancora finito Alessio....
Aspetta che arrivi la relise 2... eh eh eh....
Mi fai stare sulle spine!!!!!!!
No Ale, tranquillo...... :D :D :D
Presto avrai delle news.... ;)
ambition2006
24-03-2009, 21:51
Ma è uno splendido esemplare di.... Tempra week end quella che vedo sullo sfondo? :D :D :D
Che infame che sono! hihihihihi!
Andrea, frontale da urlo e tacho ancora più strabiliante (poi pensando a cosa c'era prima)
BRAVO!!!!
Puoi dirlo forte...splendida Tempra s.w. :biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
25-03-2009, 21:35
Bella Andrea.....
Molto bello il tacho..... :smile::smile: Ma si può mettere anche la parte centrale a colori???
Tutti il TT in quella strada..... :biggrin::biggrin:
Ma sì va......
Rispolveriamo un po' questa discussione... eh eh eh....
Nuovo look frontale.. :
E questa, la prima prova del tacho... :
Modifiche che mi hai fatto vedere,in antemprima,alla cena milanese,e come sabato ti dico,belle,bravo Andrea!!!:smile::wink:
Bella Andrea.....
Molto bello il tacho..... :smile::smile: Ma si può mettere anche la parte centrale a colori???
Tutti il TT in quella strada..... :biggrin::biggrin:
Si può fare dello stesso colore di quelli piccoli!Farlo bianco con sfondo nero purtroppo no,il vetrino è ricoperto da una pellicola celeste che altera il colore!:sad:
Grande fratellino...... Uguale alla mia. Peccao che il mio FIS vada a rate ed il cruise aspetti una tua visita :tongue:
Chissà che con la bella stagione non ti capiti di scendere in giù :rolleyess:
Si può fare dello stesso colore di quelli piccoli!Farlo bianco con sfondo nero purtroppo no,il vetrino è ricoperto da una pellicola celeste che altera il colore!:sad:
Ale, potrei stupirti con "effetti" speciali..... ;) :D :D :w00t:
Grande fratellino...... Uguale alla mia. Peccao che il mio FIS vada a rate ed il cruise aspetti una tua visita :tongue:
Chissà che con la bella stagione non ti capiti di scendere in giù :rolleyess:
Davide, mi che onore.......!!!!!
Beh, con la bella stagione, non si sa mai, che magari faccia un giretto in giù.. eh eh eh...
P.S. Oggi mi è arrivato lo Spoiler del 3.2..... :D :D :D
P.S. Oggi mi è arrivato lo Spoiler del 3.2..... :D :D :D
Ma poi la fai anche volare?:tongue::smile::biggrin::w00t::w00t:
Beh Fab, l'idea non sarebbe male....
Però poi mi sa che devo fare il pieno con la benzina Avio, e mi costa troppo.... ha ha ha..... :)
Beh ma come hai detto in precedenza basta una ritoccatina alla mappatura per farla consumare ancora meno:tongue::tongue::tongue:.
E qui mi fermo e non ti sporco più il topic!!!
Ma va là Fab.....
Non sporchi nulla..... ;)
Senti, ne approfitto per domandarti della tua car....
Risolto il problema...??
Problema risolto :wink:.
Hanno dovuto riprogrammare il gruppo farfallato e cambiare la batteria.
Ma nessuno mi toglie dalla testa che il problema è stato creato dal cattivo utilizzo del booster :maad: non dalla batteria scarica.
La cosa importante è che si sia potuto risolvere il problema....
Però, giustamente, girano le OO.... ;)
eeeeeeeeeesattooo!!! :wink:
La cosa importante è che si sia potuto risolvere il problema....
Però, giustamente, girano le OO.... ;)
eeeeeeeeeesattooo!!! :wink:
Certo,pero' come dice,giustamente,Andrea nella sua firma "Sono della teoria che, se non sono cose serie, le palle a volte girano.. ma poi si fermano. No?":biggrin::biggrin::wink:
Esatto Paolo. Ecco perchè oggi hanno già diminuito la velocità di rotazione :tongue::tongue:.
Buona Pasqua AMICO MIO!!! ;)
http://img134.imageshack.us/img134/3074/11042009493.jpg
buona pasqua caro andrea!
Alex_Turbo_Quattro
12-04-2009, 13:23
Auguriiii!!!..
Grazie ragazzi, auguri a tutti voi....
La foto di Luca, era per "immortalare" i miei distanziali che abbiamo montato ieri "quasi" sotto la pioggia...
Nel senso che veniva giù leggera e sporadica, e dopo 5 minuti che avevamo terminato, è venuta giù una DOCCIA.... :) :D :D
Grazie mille a Luca perchè se non fosse stato per lui (e in appoggio anche Jo e Paolo) ieri non avrei montato i distanziali.. :)
Grazie ragazzi, auguri a tutti voi....
La foto di Luca, era per "immortalare" i miei distanziali che abbiamo montato ieri "quasi" sotto la pioggia...
Nel senso che veniva giù leggera e sporadica, e dopo 5 minuti che avevamo terminato, è venuta giù una DOCCIA.... :) :D :D
Grazie mille a Luca perchè se non fosse stato per lui (e in appoggio anche Jo e Paolo) ieri non avrei montato i distanziali.. :)
Eh, ok.... ma lo sai che per tutti noi è sempre una gioia!!!! ;)
PS: ma non noti nulla???
Bene, FORSE con piccolo aiuto....riuscirai a ritrovare gli anelli perduti!!!! :D :D :D
http://img220.imageshack.us/img220/3074/11042009493.jpg
L'ho notato eccome, il PS del doppio scarico.....!!! :D :D :D
Tu mi vuoi tentare, dì la verità... ;) ;) :D :D :w00t:
Prima o poi, lo fò.....
Mi fai una cortesia..??
Mi posti anche la foto originale...??
Così le mettiamo una sotto l'altra e vedo la differnza.. ;)
GRAZIA AMICO.....!! ;)
L'ho notato eccome, il PS del doppio scarico.....!!! :D :D :D
Tu mi vuoi tentare, dì la verità... ;) ;) :D :D :w00t:
Prima o poi, lo fò.....
Mi fai una cortesia..??
Mi posti anche la foto originale...??
Così le mettiamo una sotto l'altra e vedo la differnza.. ;)
GRAZIA AMICO.....!! ;)
Ecco il confronto richiesto....
http://img511.imageshack.us/img511/3074/11042009493.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/3074/11042009493.jpg
andrea....doppio...e anche subito ahahahah :D
Grazie mille mitico... ;)
andrea....doppio...e anche subito ahahahah :D
E quadruplo NO?!?!?!??! :D :D :D
http://img220.imageshack.us/img220/3074/11042009493.jpg
Comunque, decisamente meglio con il doppio....
Credo i prossimi 500 € li investirò poi in quello.. :)
Ha ha ha...
il quadruplo, non è il caso... ;)
Ma chi, IO?!?!! Io non ti voglio mica spingere a cambiare terminale!!!!!!!!! :ohmy:
http://www.lltek.com/images/jedtek/JED_tt_exhaust%20frames_Z.jpg
http://www.autocult.com.au/img/gallery/full/CARmageddon1396.jpg
http://www.carshine.com.au/Pictures/Audi/Audi%20-%20TT%20Photo%20Gallery%20-%20Custom%20Double%20Exhaust%20&%20Hofele%20Rear%20Apron%20(TT-283212).jpg
Guarda Luca, nel momento in cui deciderò di cambiare il terminale, e mettergli il doppia uscita, metterò quello della powermotive, che resta abbastanza simile all'originale... :)
Ottimo, direi! ;)
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qgLiyNKfVNI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qgLiyNKfVNI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
PS: "SAUND" non l'ho certo scritto io!!! :D :D :D
GRANDE..........!!!!!
Lo avevo cercato senza trovare nulla... :(
Ma ora, ne ho un'idea.. :) :)
Troppo bello il doppio scarico!!!!!Andrea cerca di mettere da parte questi 500 euro il prima possibile!!!!!!!
Alessio, ogni cosa a suo tempo.... ;)
Ora ho delle spese più "impellenti" nonchè indispensabili, e hanno ovviamente la precedenza.. :)
Alex_Turbo_Quattro
14-04-2009, 09:08
..ahhhhhhhhhhh...mi fate venire voglia di TT.....
Ale, dai che in settimana se non ho capito male, la ritiri...!!! :D :D :D
E non sei il solo a ritirare una macchina nuova.. :tongue:
Ma non sono io il fortunato.. ;)
Alex_Turbo_Quattro
14-04-2009, 12:25
Ale, dai che in settimana se non ho capito male, la ritiri...!!! :D :D :D
E chi...e che macchina...eh eh eh eh...su su su...sarà mica un "puffo"?!?!...
ecco cosa c'era che non mi quadrava tanto!!!
il doppio scarico!
si si concordo molto figo! ;-)
e pure il 'quadruplo'! ahahah
Ha ha ha...
Guarda Luca, se non capita nulla, in maggio, monto il doppio scarico.
E' troppo bella con il doppio, e lo voglio....!!!!!!
Solo che tute insieme, le spese, non posso farle.. ;)
Con calma Andrè,chi và piano và sano e và lontano.............
Alex_Turbo_Quattro
15-04-2009, 17:05
...Pensa che io vado così piano che non ho ancora la macchina, ma ho già circa il 75% di tutti i pezzi che voglio modificare!!! hahahahaha...
..praticamente potrei auTTocosTTruirmela!!!...
Alex.....
A proposito della tua.....???? :blink: :blink:
...Pensa che io vado così piano che non ho ancora la macchina, ma ho già circa il 75% di tutti i pezzi che voglio modificare!!! hahahahaha...
..praticamente potrei auTTocosTTruirmela!!!...
:D :D :D IKEA?!?! :huh:
Quasi Luca, quasi..... :tongue: :w00t: :D
Diciamo che ha più roba lui da montare, di quanta ne abbia montata io sul TT in aggiunta a quella che ancora ho da montare.. :tongue:
Alex_Turbo_Quattro
15-04-2009, 21:57
Quasi Luca, quasi..... :tongue: :w00t: :D
Diciamo che ha più roba lui da montare, di quanta ne abbia montata io sul TT in aggiunta a quella che ancora ho da montare.. :tongue:
eheheheheheheheh....
dovremmo esser al dunque...ma nn mi sbilancio...
OOOOOOOPPPPPPSSSSSSSS............
Argomento spinoso.....???!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Dai su, mi raccomando, sai già che devo essere io il primo a saperlo...!!!! :D :D :D :w00t: :w00t:
OOOOOOOPPPPPPSSSSSSSS............
Argomento spinoso.....???!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Dai su, mi raccomando, sai già che devo essere io il primo a saperlo...!!!! :D :D :D :w00t: :w00t:
Eccolo, vuole SEMPRE l'esclusiva, el diretur!!! :D
NO, è che è una promessa che mi venne fatta.... :D :D :D
Quindi, gliel'ho solo ricordato.... ;)
OK
OK :laugh::laugh::laugh:
Cos'ha da montare?????????:huh:
UFF! :D
Conoscendolo....avrà il MONDO da montare!!! :D
Ale è un grande.... appena gli viene in mente un'idea si attiva, cerca e compra!!! ;)
Alex_Turbo_Quattro
16-04-2009, 16:26
UFF! :D
Conoscendolo....avrà il MONDO da montare!!! :D
Ale è un grande.... appena gli viene in mente un'idea si attiva, cerca e compra!!! ;)
Stavate parlando di MEEEEEE!!!!!:tongue:
Miiii, che udito!!!:tongue::tongue:
Stavate parlando di MEEEEEE!!!!!:tongue:
http://www.cameracafe.it/img/shop/paolo.gif
alex hai già la casa piena di pezzi per la tt??! :tongue::tongue:
Alex_Turbo_Quattro
16-04-2009, 19:43
http://www.cameracafe.it/img/shop/paolo.gif
è il mio idolo!!!...
alex hai già la casa piena di pezzi per la tt??! :tongue::tongue:
..Secondo Te!?!?!?..Vieni a farti un giro nel mio garage!!!..:tongue:
Eccomi,oltre al mio omonimo ci sono anch'io!!!E non vedo l'ora di farla vedere ai miei adorati amici torinesi!!!Peccato che il ponte del 1°maggio ho impegni,altrimenti mi sarei unito al gruppo molto volentieri.:cry::cry::sad:
Ed io il secondo!!!!:w00t::w00t::w00t::laugh:
Sabato pomeriggio, davanti agliocchi testimonidi:
Luke05
Alex_Turbo_Quattro
Lucachd
Dany-a3
e altri 2 testimoni
ho preso un muretto in cemento armato facendo "manovra":
paraurti da sostituire, traversa da sostituire, grligia nuova (ontata sabato alle 13), da sostituire.
Che bello arrivare al raduno con la macchina bocciata... :( :(
Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:cry::cry:
Chissà come girano...
Mi dispiace un sacco Andrea.:sad::sad:
Fabrizio, sono cose che capitano.
Sono stato disattento, perchè erano 2 giorni che lavoravamo abbastanza "secco", e ho commesso la leggerezza di NON verificare se c'erano scalini/muretti.
Amen.
Non sto a preoccuparmi più di tanto.
Compro il materiale, e me la riparo....
Fine....
Certo, se non fosse capitato, sarebbe stato decisamente meglio...
Però.....
E' andata così.... :(
Sabato pomeriggio, davanti agliocchi testimonidi:
Luke05
Alex_Turbo_Quattro
Lucachd
Dany-a3
e altri 2 testimoni
ho preso un muretto in cemento armato facendo "manovra":
paraurti da sostituire, traversa da sostituire, grligia nuova (ontata sabato alle 13), da sostituire.
Che bello arrivare al raduno con la macchina bocciata... :( :(
dai andre forza e coraggio, io arrivo col paraurti anteriore da "combattimento" che ha più tagli di una busta di uno spacciatore :cooool:
oltretutto oggi come un idiota mi è caduta la moto per terra da fermo e ho stortato la leva della frizione :cooool:
Guarda Rick, il mio paraurti è spaccato in 2....
Lo sto tenendo unito con fascette varie impuntate su suporti critici.. :) :D
Ma se no, non c'è gusto... ;)
In ogni caso, amen, è successo...
Si rimedierà.. ;)
Guarda Rick, il mio paraurti è spaccato in 2....
Lo sto tenendo unito con fascette varie impuntate su suporti critici.. :) :D
Ma se no, non c'è gusto... ;)
In ogni caso, amen, è successo...
Si rimedierà.. ;)
Andre sei in buona compagnia! :biggrin:
mi e dispiaciuto tantissimo quello che e successo.....tutto per un murettino....se solo ci accorgevamo della manovra che facevi ti avvisavamo....:wacko:
che sfiga oh! mi sento pure responsabile!!:cry::cry:
c'è da dire che eravate davvero belli distrutti!!
ma riesci a trovarlo usato il paraurti? aspetta che cerco qualcosa.....:wink:
Ragazzi, vi ringrazio anch'io per la solidarietà! ;)
Pensate che mi sento responsabile anch'io perchè appena entrato in auto ho controllato il cellulare lasciato lì....per poi sentire il botto!!! :( (ho persino accusato un po' il colpo sul collo, tanto era inaspettato..)
Purtroppo è stato un errore forse dovuto alla stanchezza, forse solo a distrazione... e come dice giustamente Andrea... pazienza! L'ho appena sentito...e ridendoci sù mi ha detto che almeno ora potrà decidere cosa montare al posto dell'originale!!! GRANDE SOCIO!!!! ;)
marcob89
04-05-2009, 20:30
dai andre forza e coraggio, io arrivo col paraurti anteriore da "combattimento" che ha più tagli di una busta di uno spacciatore :cooool:
oltretutto oggi come un idiota mi è caduta la moto per terra da fermo e ho stortato la leva della frizione :cooool:
Volete vedere la mia traversa?
Poi vi chiedete i 3mm di sfesa in certi punti. :laugh:
Alex_Turbo_Quattro
04-05-2009, 20:46
..mi sento responsabile anche io in parte..uffi..dai andre..che un paraurti cmq ce l'hai già a disposizione..il mio ovvio..mannaggia..mi spiace davvero tanto però...
ecco qua alcune soluzioni....:wink:
http://cgi.ebay.de/AUDI-TT-8N-BODYKIT-BODY-KIT-FRONT-REAR-BUMPER-SKIRTS_W0QQitemZ250405034595QQcmdZViewItemQQptZUK_ CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item2504050345 95&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318|301%3A0| 293%3A8|294%3A50
http://cgi.ebay.de/SRS-TEC-Frontstossstange-A1-SRA-Audi-TT-8N_W0QQitemZ200275718830QQcmdZViewItemQQptZAutotei le_Zubeh%C3%B6r?hash=item200275718830&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318|301%3A0| 293%3A11|294%3A50
http://cgi.ebay.de/Stossstange-Frontstossstange-Audi-TT-Typ-8N-FSK100_W0QQitemZ260404759124QQcmdZViewItemQQptZAut oteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item260404759124&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318|301%3A1| 293%3A14|294%3A50
http://cgi.ebay.de/Audi-TT-8N-Frontschuerze-Single-Frame-Kuehlergrill_W0QQitemZ230340345767QQcmdZViewItemQQ ptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item230340345767&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318|301%3A0| 293%3A14|294%3A50
http://cgi.ebay.de/Stossstange-Frontstossstange-Audi-TT-Typ-8N-FSK100_W0QQitemZ130304412636QQcmdZViewItemQQptZAut oteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item130304412636&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318|301%3A0| 293%3A16|294%3A50
http://cgi.ebay.de/Audi-TT-8N-Stossstange-vorne_W0QQitemZ220391763313QQcmdZViewItemQQptZAuto teile_Zubeh%C3%B6r?hash=item220391763313&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318|301%3A0| 293%3A18|294%3A50
http://cgi.ebay.de/Audi-TT-8N-Singleframe-Frontstossstange-Frontschuerze-TOP_W0QQitemZ180353457834QQcmdZViewItemQQptZAutote ile_Zubeh%C3%B6r?hash=item180353457834&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318|301%3A0| 293%3A20|294%3A50
l'ultima a mio parere molto interessante anche per il prezzo....
Alex_Turbo_Quattro
04-05-2009, 20:50
..azz luca..ti sei dato da fare eh!!..
Cavolo,leggo solo ora l'accaduto.... Mi spiace tanto.... I radiatori sono ok?
Ragazzi, grazie a tutti, davvero...
Sentirvi vicino, mi fa pesare meno l'incavolatura per quello che è successo...
Luca, non devi sentirti in colpa, l'errore è stato solo mio....
Distrazione misto stanchezza, è un mix micidiale...!!!
Comunque, ora, posso davvero decidere COSA montare.
Tutte le soluzioni che mi avete prospettato le ho analizzate ieri mattina, tranne un paio...
Onestamente, preferivo restare sull'"originale" al massimo montando il paraurti del TT Mk1 3.2...
Vedrò....
Tanto, ho un po' di tempo prima di poter decidere.. ;)
Stregavarana
05-05-2009, 08:58
Nooooooooooooooooo........... :cry: :cry: :cry:
Ecco perchè ieri pomeriggio ti ho visto un po' giù di corda.
Ma non mi hai detto nulla...!!!
Oggi passo e mi racconti per bene.
Mi spiace un sacco.. :cry: :cry:
No, vabbè, ieri quando mi hai visto davanti al negozio, ero giù di corda per altri motivi...
La macchina non centrava nulla....
Però, se passi, ti racconto..
Anche se da raccontare, c'è poco.... :cry: :cry:
Andre, scusa leggo solo ora.
Mi dispiace tu sia così giù, per la macchina e per il resto (se ho letto bene).
Se riesco passo a trovarti, magari col fratellino e cerchiamo di tirarti su il morale. ;)
Tranquillo Enzo...
Purtroppo, a volte nella vita ci sono cose che vanno critte e altre storte...
L?importante, è avere la forza di riprendersi a andare avanti. :)
Se volete passare, avvertitemi solo prima perchè in questo periodo son davvero un po' incasinato... ;)
Bene...
Ieri mattina ho acquistato il paraurti, l'ho portato a verniciare, e oggi me lo consegnano (sì... di domenica.....) e poi, insieme ad Alex_Turbo_Quattro lo montiamo in officina....
Praticamente, verrò al raduno, con la macchina "a posto"... :)
Ottimo.... :D
Bene...
Ieri mattina ho acquistato il paraurti, l'ho portato a verniciare, e oggi me lo consegnano (sì... di domenica.....) e poi, insieme ad Alex_Turbo_Quattro lo montiamo in officina....
Praticamente, verrò al raduno, con la macchina "a posto"... :)
Ottimo.... :D
GRANDE!!!!! :D :D :D
Questa si che è una bella news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi perderò il raduno....ma sono strafelice che tu ci possa andare con la tua "titina" a posto!!!! ;)
abaubiglass
10-05-2009, 11:47
sono qui da poco
più che altro leggo
vi leggo
e quanto ti è successo mi ha procurato dispiacere, sono però felice che tutti si stia sistemando e per le altre cose forza e coraggio che a tutto c'è rimedio ;)
sono qui da poco
più che altro leggo
vi leggo
e quanto ti è successo mi ha procurato dispiacere, sono però felice che tutti si stia sistemando e per le altre cose forza e coraggio che a tutto c'è rimedio ;)
Bel pensiero davvero.... ottimo per seguire lo spirito di questo forum e del club ancor di più! ;)
PS: chiaramente....anche BELLA MACCHINA! :D
crazyF@R S3
10-05-2009, 19:04
Leggo solo ora, cavoli che brutto quando capitano ste' cose... posso solo dirti che ora che la sistemi sara piu' bella di prima.
abaubiglass
10-05-2009, 19:09
luke05 ;)
non vedo l'ora di potervi conoscere
come ho già detto non esiste niente di bello se non lo condividi con gli altri :)
Mi perderò il raduno....
Quando ci vediamo,io e te regoliamo i conti.Non si fanno queste cose,ti metti pure tu a tirare i pacchi??!!!!:tongue::laugh::laugh::laugh::wink:
scusate l intrusione ma vedendo le ultime pagine pensavo fosse successo qualcosa d grave a qualcuno.......va be dai,cose ke succedono,dispiace ma tutto si mette a posto no?
Alex_Turbo_Quattro
10-05-2009, 23:26
..è già tutto a posto!!!..
Ottimo Andrè,hai risolto il problema subitissimo!!!!!!!!!!
Già Ale.....
Sai com'è... :D :D :D
Ora, dopo aver cambiato paraurti, griglia centrale inferiore in nero phantom (come quella superiore) si presenta così:
http://img23.imageshack.us/img23/9236/img3499y.jpg
piedepesante
11-05-2009, 08:58
GRANDE Andre!!
Sono stra contento!!
belli anche i tappi lavafari...non li avevo mai notati :D
Veramente non li avevi mai notati...???
Ci sono dai più di un anno.. :) :D :D :D
In quella foto sono solo lì cosi appoggiati...
Con quello che era rimasto del collante del vecchio biadesivo.
Ora li ho ritolti, in settimana mi procuro il mitico nastro che li attaccava all'altro para, e poi li rimetto su.. :) :D
Direi che è venuto un buon lavoro.. :D
piedepesante
11-05-2009, 09:03
no...non è venuto un buon lavoro...ma un OTTIMO lavoro :D :D!!
Ottimo lavoro Andrea, e a tempo di record.
Mi fa piacere che riesci ad andare al raduno con l'auto ok!!!
Diciamo che nella sfortuna, ho avuto un po' di fortuna.. :)
Per fare davvero un bel lavoro, dovrei cambiare il parafango laterale sinistro, che è rigato e un po' piegato... nonchè la traversa di sostegno del radiatore, che è rotta nella parte bassa, dove in realtà tiene solo la tubasione del sensore temperatura....
Ma a parte quello, per il resto, è tornata intera.. :)
Grandissimo Andre, è venuta benissimo, poi con le griglie nuove... :w00t:
Grazie Enzo.. :)
Sì, le griglie nuove danno un certo "tocco" che piace.. :)
Diciamo che nella sfortuna, ho avuto un po' di fortuna.. :)
Per fare davvero un bel lavoro, dovrei cambiare il parafango laterale sinistro, che è rigato e un po' piegato... nonchè la traversa di sostegno del radiatore, che è rotta nella parte bassa, dove in realtà tiene solo la tubasione del sensore temperatura....
Ma a parte quello, per il resto, è tornata intera.. :)
Diamo tempo al tempo. Sono sicuro che prima o poi anche quei lavori verranno portati a termine...:wink::smile:
ale food adv
11-05-2009, 14:14
andrea scusami, mi daresti il codice della griglia inferiore?
grazie
ale
Certo: 8N0 807 683D Z9Y.
Questo è il codice della grigli inferiore nera phanton perlato.
Se la vuoi opaca, le ultime 3 lettere sono 3FZ.
:)
Alex_Turbo_Quattro
11-05-2009, 15:05
..oh tho..mi sembra di conoscerlo quel paraurti.. ;P hehehehe...
Davvero Ale....??? :D :D :D :D
Chissà come mai.....???!!! :D
Grande Andre,DIVINA!!!Complimenti.:smile::wink:
Grazie Paolo.... :)
Diciamo che una piccola rinfrescatina ogni tanto, ci vuole....
Peccato solo non poterla finire per il raduno...
Poco per volta, tutti i lavori che sono in cantiere, verranno ultimati...
Ma per ora....
E' un po' un casino.. :)
Forza amico mio,la macchina ritornera' nuova e tutti i casini passeranno!!!!:smile:
Un abbraccio.:wink:
..oh tho..mi sembra di conoscerlo quel paraurti.. ;P hehehehe...
Davvero Ale....??? :D :D :D :D
Chissà come mai.....???!!! :D
Non so perchè ma mi sento complice di qualcosa... Ciao ragazzi!!! :tongue:
Grande e mitico Gian....!!!
Senza di te, ieri, non avremmo potuto fare NULLA del miracolo della rinascita della mia povera piccola TT....!!!!
ma va, non dire così! quello che è vero è che in 3 si lavora bene perchè ci si tiene compagnia e tutto fila via per il meglio!
Certo che a volte, come hai potuto vedere, qualche attrezzo stravagante semplifica i lavori! :wink:
Alla faccia dell'attrezzo stragavante... :) :D
Se non facevamo attenzione, Alex, finiva con il segarsi via una mano... :tongue: :D
Però è vero... In 3 si lavora decisamente BENE...
E quando c'è l'esperienza (tua) oltre alla voglia di fare, i lavori vengono bene.. :)
Alex_Turbo_Quattro
11-05-2009, 23:52
..ora non esageriamo dai..a montar l'assetto mica mi sono fatto male...Mi pare?!?!..e poi nn ci fossi stato io...... ;P
GRANDI!!!!! ;)
Ma ce l'avete fatta anche senza di me!?!? :D :D
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Davvero bella Andrè!!!!
gran bella macchina!! fantastica..
GRANDI!!!!! ;)
Ma ce l'avete fatta anche senza di me!?!? :D :D
In effetti, senza di te, è stata MOOOOOOOOOLTO più dura del dovuto....
Per fortuna c'era Giano a darci una mano.... :)
leggo solo ora dopo il mio rientro.....
ottimo andrea hai risolto subito il problema....ma il paraurti dove l'hai trovato?!?!?!.....
è quello di alex?
Comprato nuovo in Audi... ;)
Grazie MariaLaura....!!!!
Detto da te, è un vero complimento..!!!! :w00t: :D
http://img98.imageshack.us/img98/9025/img3589mod.jpg (http://img98.imageshack.us/i/img3589mod.jpg/)
Visto che è di moda....
Se la facessi così...??? :tongue:
Stregavarana
30-04-2010, 16:23
SI SI SI !!!!!!!!!!!!!!
Quando?!
http://img98.imageshack.us/img98/9025/img3589mod.jpg (http://img98.imageshack.us/i/img3589mod.jpg/)
Visto che è di moda....
Se la facessi così...??? :tongue:
SBAM!!!!! Anzi...sbaraBAM!!!!
CACCHIO....doppia botta, enorme... location.......... e colore!!!
Cerchio bellissssssimi, dubito solo che sia facile ottenere un effetto verde a specchio così.....
PS: ma ERA così ALTA????
TTerribile
30-04-2010, 19:50
A me non piace.. ma son gusti :)
Andre,ti prego non mettere certe foto oltretutto con quel cofano grigio aperto sullo sfondo,quanti ricordi,mi vien da piangere a vedere quel posto!!!:cry::cry::cry::cry:
Alex_Turbo_Quattro
30-04-2010, 21:48
..Moolto intrigante!!!... ma se la facessi cosi invece!!..
http://img641.imageshack.us/img641/5481/ttgreen.jpg (http://img641.imageshack.us/my.php?image=ttgreen.jpg)
Farla TDI intendi...??? :tongue: :tongue:
Potrebbe essere un'idea... !!! :w00t: :w00t:
Per il resto, il para 3.2 potrebbe starci, gli specchietti neri, anche....
Ma il colore, non so'.....
Un po' troppo "verdolino"... :wink:
Si vedrà.... :tongue:
Stregavarana
01-05-2010, 13:45
..Moolto intrigante!!!... ma se la facessi cosi invece!!..
Secondo me sarebbe perfetta per te Alex!!!
non si passa inosservati con una macchina così!!!
Secondo me sarebbe perfetta per te Alex!!!
non si passa inosservati con una macchina così!!!
Laura,credimi,il ragazzo,a prescindere dall'auto che guida,non passa mai inosservato!!!:laugh::laugh::tongue:
Prova a chiedergli cosa ha fatto,tanto per fare un esempio,con una Y,nel parcheggio di una nota località vicino a Torino??:laugh::laugh::tongue:
Alex_Turbo_Quattro
01-05-2010, 17:56
..IOOOOOO..è che faccio mai...bravo ragazzo sugno!!.. :P
..IOOOOOO..è che faccio mai...bravo ragazzo sugno!!.. :P
EH CERTO!!! :D :D :D :D
Dopo lungo peregrinare, i cerchi che il mio TT doveva montare da 3 anni, sono finalmente "arrivati a destinazione"....
Li vendeva massy118, ma non feci in tempo ad arrivare a comprarglieli, perchè li compro il mitico Claz.
Poi, li vendette a Nobonokia, perchè li prenotò prima di me.....
Ora, finalmente, dopo 1 anno in cui erano in un magazzino, sabato, sono andato ad acquistarli IO e finalmente sono stati montati sotto il TT.....
A breve, le foto.....
(non appena smette di piovere un po' e lavo la macchina,,, :tognue: )
Alex_Turbo_Quattro
03-05-2010, 16:31
..Ohh..bene bene bene!!..
Bravo Andre,stanno divinamente bene!!:smile::wink:
Eppoi sono appartenuti a Claudio!!:wub::cry:
Bravo Andre,stanno divinamente bene!!:smile::wink:
Eppoi sono appartenuti a Claudio!!:wub::cry:
Bravo! ;)
Stregavarana
04-05-2010, 19:18
anche a me piacciono un bel po'!!!!
e poi ci teneva tanto....
quale interfaccia USB/CARD READER/IPOD lettore MP3 hai montato? sullo stereo originale?
Alex_Turbo_Quattro
23-05-2010, 18:38
..AUGURI MITTICO!!!...
http://img10.imageshack.us/img10/5849/08052010112.jpg (http://img10.imageshack.us/i/08052010112.jpg/)
Proprio carina la tua TT!! Non sono riuscito a trovare molte foto pero! Cioe rispetto a quelle nella prima pagina e a questa che vedo ora! sono da 17 i cerchi vero?
Eh sì....
Se riesco metterò poi dei 18".... ma per il momento, questi cerchi, avendo un certo valore sentimentale, accompagneranno la mia TT per un bel po'..... :wink:
Eh sì....
Se riesco metterò poi dei 18".... ma per il momento, questi cerchi, avendo un certo valore sentimentale, accompagneranno la mia TT per un bel po'..... :wink:
Capisco! Beh diciamo che cmq non avendo un cechio a canale rovesciato, va gia meglio anche se è un 17"! cmq non riesco a mettere le foto della mia nella firma dei mess.. Se hai voglia mi mandi un PM spiegandomi come si fa?ti ringrazio!
ttchris84
08-06-2010, 17:50
eccola qua la mia sorellina!!!!!!!cambiati i cerchietti?!?!
una volta ne vidi una con gli stessi ma da 18...stava molto bene!!!!
ora che ho fatto l abitudine a vedere i 18 i 17 sembrano piccoli....
sono sicuro:questa è una malattia..........:biggrin:
Ieri sera piccola modifica al TT.....
Fortunatamente con ragione... però.... che nervi.....
http://img192.imageshack.us/img192/1394/incidente005.jpg
---------- Post added at 10.51.50 ---------- Previous post was at 10.50.55 ----------
http://img340.imageshack.us/img340/7374/incidente001.jpg
---------- Post added at 10.53.07 ---------- Previous post was at 10.51.50 ----------
http://img249.imageshack.us/img249/1431/incidente002.jpg
---------- Post added at 10.53.17 ---------- Previous post was at 10.53.07 ----------
http://img38.imageshack.us/img38/921/incidente006.jpg
TTerribile
22-02-2011, 12:05
Cavolo mi spiace.. almeno avevi ragione..
P.S: ve ne è di stucco sul quel passaruota... era stata precedentemente riverniciata vero?
Onestamente non saprei proprio...
Con me. è il secondo incidente (il primo mi hanno tamponato dietro, e adesso questo..), magari era bocciata prima che la prendessi.....
Cosa non si fa' x avere un gallardo come auto sostitutiva....:tongue::tongue::tongue:
Mi spiace Andrè....... L'importante è che non ti sia fatto niente e che tu abbia ragione!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto bene...
Non è scoppiato nessun airbag, solo un po' di spavento perchè la scelta era se farmi cilindrare, o cilindrare io un furgone parcheggiato, quindi è quella frazione di secondo dove dici: sta per succedere....
Però io avevo la precedenza, quindi, da quel punto di vista, no problem..... :wink:
Alex_Turbo_Quattro
22-02-2011, 15:13
..Cavoli socio!!..mi dispiace!!!..l'importante e che tu stia bene...la macchina si ripara dai!!!...magari con qualche "upgrade" a questo punto no???.. :)
Vediamo che si riesce a fare.... :wink:
E la tua...?
L'hai ritirata e non hai detto nulla...????
E la coppa dell'olio...????
Azz...... povere le nostre TT...... :cry:
Alex_Turbo_Quattro
22-02-2011, 20:30
..Si si l'ho presa...ma è ancora da rifinire...la coppa l'ho già fatta saldare così sono riuscito a farmi il week end!!!..magari in sett posto qualche foto esterna!!.. :)
Ciao Andrea mi spiace moltissimo per il danno alla tua TT come già detto l'importante è che non ti sei fatto nulla............quanto ci vorrà per sistemarla ?
Ciao
Eh già..... :tongue:
Eh si.... mi sa che l'hai fatto apposta... per poter guidare la Sua Gallardo!!!!!
PS: bravo, questo è lo spirito giusto, amico mio!! :wink:
joe mangusta
23-02-2011, 00:01
fan sempre girare i maroni questo tipo di danni....
...prendi la palla al balzo per fare qualche modifica adhoc.. :)
Io aspetto un'occasione di queste da oltre un anno!Ma nessuno mi vuole dare un bacetto!!!!!:laugh:
tt_turbo225
25-02-2011, 09:31
Io non lo volevo e invece me l'hanno dato 2 volte in 1 mese ahahah :shifty:...diciamo che sono un tipo attraente :wub:
Emiliano, tu sai come "attirare" le macchine... :biggrin: :w00t: :tongue:
Ho visto solo ora il danno, mi dispiace tanto.
Cmq i cerchi da 18" ci stanno benissimo:).
Alex_Turbo_Quattro
04-03-2011, 08:46
..Allora...sistemata e fatto un bel lifting???... :)
Mah...io so che per ora ci tradisce con una Lambo!!! :icon_winkle:
http://img534.imageshack.us/img534/3231/28022011084.jpg (http://img534.imageshack.us/i/28022011084.jpg/)
http://img141.imageshack.us/img141/7070/28022.jpg (http://img141.imageshack.us/i/28022.jpg/)
Ahahahahahahha........
Ma è già sotto i ferri????
Ho visto la bimba RINATA..... auguri ad Andrea e davvero GRAN COMPLIMENTI a Sp@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDA è dir poco, pochissimo... niente!
http://img64.imageshack.us/img64/5170/05032011085.jpg (http://img64.imageshack.us/i/05032011085.jpg/)
Alex_Turbo_Quattro
06-03-2011, 19:52
..me gusta mucho!!...ma ora mettiamo 4 cerchi seri ok!!!... :P
Devo dire che Stefano Sp@ ha fatto un lavoro STUPENDO....!!!!
Per un bel servizio fotografico ad hoc dovete attendere una bella giornata ed il cambio dei cerchi, perchè ora ho su' le termiche sui 16".... :wink:
Però, la macchina è RINATA dalle sue ormai "CENERI", e ora è pronta a diventare la mia TT...!!!
L'ho vista bene di persona e posso dire che è davvero rinata... ed è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo solo risolvere un piccolo problema con uno xeno...
Sai che sabato li abbiamo montati e andavano alla grande...???
Ieri, quell0o lato guida, mi si è spento.
Poi spegni e riaccendi le luci e si riaccende, e poi dopo un po' magari si spegne di nuovo...
Se riesco tra oggi e domani, cambio la lampada con l'altra che ho, e poi vedo....
mah....
Ma a parte quello, è davvero strepitosa....!!!!!
Grazie, questa e' la cosa più bella del mio mestiere .. Sentire tutto questo
Ps x lo xeno te lo avevo detto. Sono diventato pazzo ...
Sono contento Andrè!!!!!
Hai rimontato il paraurti di serie?
Ps x lo xeno te lo avevo detto. Sono diventato pazzo ...
Sì Stefano, ma io ho preso alre 2 cenrtaline e altre 2 lampade, e dal lato guida, mi fà sto' scherzo..
Adesso ho altre 2 lampade da montare e provare... :wink:
Comunque, nel poco tempo avuto ieri a disposizione, l'ho ammirata sotto un po' di luce....
Ripeto, hai fatto un lavoro SPETTACOLARE......!!!
Non è mai stata così bella la mia TT....!!!!!
---------- Post added at 12.31.14 ---------- Previous post was at 12.30.28 ----------
Sono contento Andrè!!!!!
Hai rimontato il paraurti di serie?
Abbiamo montato il paraurti originale Audi del 3.2.... :w00t:
Hai presente, quello con le due prese d'aria laterali e le griglie diverse..???? :wink:
Sono contento,ci speravo!!!!!
Foto foto foto!!!!!
Appena tolgo le termiche, e trovo una giornata con un po' do luce....
Merita di essere immortalata per bene...!! :w00t:
EPROM1982
07-03-2011, 13:07
Complimenti per la tua TT, è bellissima :wub::wub:
Mi dispiace per tutto quello che ti è successo ma l'importante che ora stia bene :tongue::wink:
Sì Stefano, ma io ho preso alre 2 cenrtaline e altre 2 lampade, e dal lato guida, mi fà sto' scherzo..
Adesso ho altre 2 lampade da montare e provare... :wink:
Comunque, nel poco tempo avuto ieri a disposizione, l'ho ammirata sotto un po' di luce....
Ripeto, hai fatto un lavoro SPETTACOLARE......!!!
Non è mai stata così bella la mia TT....!!!!!
---------- Post added at 12.31.14 ---------- Previous post was at 12.30.28 ----------
Abbiamo montato il paraurti originale Audi del 3.2.... :w00t:
Hai presente, quello con le due prese d'aria laterali e le griglie diverse..???? :wink:
Ci sta come il cacio sui maccheroni :wink:
...
Lodi ben più che meritate!! :wink: :biggrin::biggrin:
Beh, credo che la mia faccia di sabato quando l'ho visto, sia stata piuttosto eloquente...!!! :tongue:
Qui continua a diluviare.... :(
Quando c'è un minimo di sole, sono chiuso a lavoro, e quando potrei fare foto, c'è pioggia a catinelle.... :cry:
Pazientate, che arriverà tutto...!!!!!! :tongue:
http://img707.imageshack.us/img707/5782/incidente007.jpg (http://img707.imageshack.us/i/incidente007.jpg/)
http://img833.imageshack.us/img833/4826/incidente.jpg (http://img833.imageshack.us/i/incidente.jpg/)
Un piccolo assaggio........
Eh che assaggio!!!! :wub::wub::wub::wub:
Bellissima...................
Per ora dovete accontentarvi di vederla così....
A breve, foto più "decenti e dettagliate"... :biggrin: :biggrin:
marcob89
18-03-2011, 20:28
Spero non sia realmente così... Ha due colori differenti!
TTerribile
18-03-2011, 22:04
Spero non sia realmente così... Ha due colori differenti!
Può essere anche un effetto luce...
Sò che ti riferisci allo stacco paraurti/passaruota....
Alex_Turbo_Quattro
19-03-2011, 01:32
..il colore è identico..il fatto che sembri diverso è perchè il paraurti ed il passaruota devono essere verniciati in l'uno in senso verticale e l'altro in senso orizzontale, causando questo effetto, poi cambiando angolazione il colore raccorda perfettamente tra le parti e con il cofano ovvio!!..un carrozziere mi corregga se sbaglio poi..ma credo che l'effetto sia dovuto a questo.. :)
TTerribile
19-03-2011, 09:56
..il colore è identico..il fatto che sembri diverso è perchè il paraurti ed il passaruota devono essere verniciati in l'uno in senso verticale e l'altro in senso orizzontale, causando questo effetto, poi cambiando angolazione il colore raccorda perfettamente tra le parti e con il cofano ovvio!!..un carrozziere mi corregga se sbaglio poi..ma credo che l'effetto sia dovuto a questo.. :)
Mio padre è carrozziere :) ed io mi divido tra Università e carrozzeria..
Diciamo che molti paraurti tendono a fare questo effetto (molte a4 versioni dal 2001 al 2004 evidenziavano tale caratteristiche,oppure le ultime nissan Micra che sono ancor peggio..), dove anche facendo più mano di vernice non si riesce ad avere la copertura che si ha nel caso di alluminio o semplice lamiera...
Il colore è identico, posso garantirlo al 100%....
Preso dai dubbi che mi avete fatto venire, ho voluto controllare ulteriormente e sabato, con buona luce e con Luke05, abbiamo dato un'occhiata approfondita, ed il colore è identico.
Ecco qui un piccolo esperimento fatto....
Per gli interni, credo resterà così, di proposito opaco, al max gli metto sù del lucido opaco come protezione....
http://img199.imageshack.us/img199/4886/img4230wc.jpg
http://img130.imageshack.us/img130/1253/img4229o.jpg
Mentr per gli esterni, se riuscirò ad ottenere un buon risultato, metterò una finitura lucida....
---------- Post added at 12.43.35 ---------- Previous post was at 12.35.35 ----------
E sabato, con l'aiuto insostituibile di Luke05, abbiamo rimesso a nuovo i miei cerchi....
Non badate alle sbavature sulle gomme, tanto sono da cambiare... :biggrin:
http://img600.imageshack.us/img600/3426/img4231z.jpg (http://img600.imageshack.us/i/img4231z.jpg/)