PDA

Visualizza Versione Completa : audi tts foto modello 2011, inoltre sondaggio!! piu bella la "vecchia"o la nuova????



nikipulce
15-11-2010, 23:41
salve ragazzi chi ha gia visto il nuovo tts vorrei vedere come stà la nuova griglia!!!
cosi vedo se prenderla o meno

armran
16-11-2010, 01:59
Ciao, ti posto il link in cui ho messo le foto della mia, di presenza è davvero uno schianto telo assicuro e ti parla uno che era piu che convinto che quando la car sarebbe arrivata, avrei messo la griglia pre resty!

---------- Post added at 01.59.01 ---------- Previous post was at 01.57.37 ----------

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24770-PRESENTAZIONE-NUOVA-AUDI-TT-MY11-(FACELIFT)/page27

matteoTTS
16-11-2010, 12:22
molto bella la nuova....però la pre-resty con la griglia verticale mi sa più cattiva e segue la linea del muso......BELLISSIME sono le fasce cromate che seguono il fendinebbia....moooolto meglio del pre-resty...

armran
16-11-2010, 15:51
Io avevo l'intenzione di lasciare le palette laterali ke fanno davvero troppo troppo brutto e mettere in accoppiata la grigliadella pre resty e secondo me non starebbe affatto male, solo che le palette laterali sono in continiuita con quell'adiacente della calandra, se invece metti la griglia pre resty (accoppiata con le palette resty), le linee orizzontali non coincideranno piu;
Certo puoi prenderla dal punto di vista che sarebbe ben personalizzata ma potrebbe diventare una forzatura!

---------- Post added at 15.41.45 ---------- Previous post was at 15.38.53 ----------

Sai qual'è la verità? il mercato gioca molto sulla psiche del cliente, se la TTS fosse nata cosi com'è ora e nel resty l'avrebbero resa com'era prima, allora quella piu "bella" sarebbe stata quella a griglia in verticale, siccome ora l'hanno fatta in orizzontale chiamandola "resty", allora è quella la "nuovo modello" e gia la parola incide sulla psiche di noi consumatori, tutto qui, ma poi è stupenda sia l'una che l'altra e secondo me non è piu bella l'una dell'altra!

---------- Post added at 15.51.09 ---------- Previous post was at 15.41.45 ----------

nella pre resty è troppo bello il fato che i "denti" verticali continuino la bombatura del musetto ed il fatto ke siano in verticale, anche secondo me la rende piu cattiva; la resty invece, vedendola di presenza (infatti mi son ricreduto e la lascio), ti da un forte senso di aggressivita dato dal fatto che la griglia sempra internata con solo le parti esterne sporgenti e cio la rende cattiva alquanto!


http://img413.imageshack.us/img413/3618/lsehfalih.jpg (http://img413.imageshack.us/i/lsehfalih.jpg/)


http://img716.imageshack.us/img716/5642/hvbjhvkjh.jpg (http://img716.imageshack.us/i/hvbjhvkjh.jpg/)

matteoTTS
16-11-2010, 18:08
armran non ho capito le palette del fendinebbia non ti piacciono???a me piacciono moltissimo.....e cmq quoto a pieno il tuo discorso riguardo la psicologia del consumatore....sai però io volevo fare come avevi pensato tu griglia lasciare la pre-resty e palette laterali certo potrebbe spezzare il disegno però lo potresti vedere anche in contiguità con i led....led orizzontali paralleli alle palette orizzontali come la vedi??

giorgioq
16-11-2010, 21:09
ragazzi la griglia pre rest era + aggressiva...ma la nuova è molto + elegante e cmq le nuove audi hanno questa (A8)! questa la mia opinione

armran
17-11-2010, 01:17
armran non ho capito le palette del fendinebbia non ti piacciono???a me piacciono moltissimo.....e cmq quoto a pieno il tuo discorso riguardo la psicologia del consumatore....sai però io volevo fare come avevi pensato tu griglia lasciare la pre-resty e palette laterali certo potrebbe spezzare il disegno però lo potresti vedere anche in contiguità con i led....led orizzontali paralleli alle palette orizzontali come la vedi??

Io sinceramente appena l'ho vista di presenza ho deciso di lasciarla cosi, se pero fossi in te (io credo l'avrei fatto se avessi ricevuto la pre resty), metterei solo le palette e quindi tutta la griglia inferiore, vedrei come sta e poi deciderei sul da farsi, cmq secondo me con palette e griglia pre resty sta benissimo poi ovviamente sono gusti!
NOOOOOOOO, certo che le palette mi piacciono, mi saro espresso male, le palette sono una strafigata pazzesca!

nikipulce
17-11-2010, 14:49
Io sinceramente appena l'ho vista di presenza ho deciso di lasciarla cosi, se pero fossi in te (io credo l'avrei fatto se avessi ricevuto la pre resty), metterei solo le palette e quindi tutta la griglia inferiore, vedrei come sta e poi deciderei sul da farsi, cmq secondo me con palette e griglia pre resty sta benissimo poi ovviamente sono gusti!
NOOOOOOOO, certo che le palette mi piacciono, mi saro espresso male, le palette sono una strafigata pazzesca!

Mi serve il codice audi per l'ordine della nuova audi tts

StileAppiani
17-11-2010, 15:46
ma le palette dei fendinebbia come si montano? e quanto costano?

nikipulce
17-11-2010, 16:42
ma le palette dei fendinebbia come si montano? e quanto costano?

costano circa 35 € l'una !! belle io le ho già prese e le ho montate con la griglia del tt rs cambiando la scritta rs con tts... per ora ma da quando ho visto le foto tts rest. ho cambbiato idea

armran
20-11-2013, 09:46
costano circa 35 € l'una !! belle io le ho già prese e le ho montate con la griglia del tt rs cambiando la scritta rs con tts... per ora ma da quando ho visto le foto tts rest. ho cambbiato idea

Ciao in che senso hai cambiato idea, ti piace di più TTS o rs?
Ti chiedo perché mi sta balenando di togliere la mia griglia TTS resty e mettere la rs ma con una modifica che la cambia un po'

AleRomaNord
20-11-2013, 20:50
Io ho fatto la tua stessa modifica Arman, sono sincero anche a me piace la griglia RS ma sono dell' idea che montarla sarebbe una forzatura. Si insomma meglio rimanere in configurazione originale...

armran
20-11-2013, 22:13
Io non la voglio perche sia della rs che non mene frega nulla, mi piace la griglia per poterci fare un lavoretto sulla quale viene molto particolare bello e unico e alla fine non avrò la calandra della rs ma una calandra nuovo tipo (sempre puramente originale Audi) hihih

Il problema è che devo andare a spende circa 1000 e forse più ��e la cosa non mi garba

Naturalmente la mia tengo per poter cambiare quando voglio

AleRomaNord
21-11-2013, 06:34
Interessante..adesso sono curioso. Che lavoretto?

armran
21-11-2013, 10:56
È vediamo prima di farla e di farmi creare un paio di componenti passerà del tempo e devo essere certo che dopo i soldi che spenderò mi piacerà quanto adesso è meglio se mi piacerà più, in ogni caso come ti dicevo conservi la mia per poter scambiare quando voglio hihi