Visualizza Versione Completa : x i possessori di a4 3000 TDI
spettinato 73
16-11-2010, 10:25
SALVE RAGAZZI,
ieri sono andando in concessionaria a lasciare la macchina x l'ennesima sostituz. frizione , noto parecch
ie a4 e a5 ferme e tutte abbastanza nuove.
il capo offcina mi guarda e dice : consolati alla tua il difetto di fabbrica della frizione x le
motorizzazioni 3000 tdi e' la poma dell'acqua che ciocca e va cambiata.
mmmmmm dico che culo...sempre all'avanguardia della tecnica!!
N.B. nessun richiamo o te ne accorgi o te ne accorgi!!!
a proposito mi hanno chiesto referenze sulla macchina , risposta :
autostrada , montagna , curve ...fantastica! in citta' davvero una merda!! 1a e 2a scandalosa da
macchina anni 70 , prodotta in germania dell'est!! dovevate vedere la faccia del capo officina!
ciao
damiano1983
16-11-2010, 10:41
1a e 2a scandalosa perchè? troppo corte??
spettinato 73
16-11-2010, 10:55
SCANDALOSE , PRECHE' PER INSERIRLE USEREI PIU' DELICATEZZA CON UNA VANGA! NON ENTRANO!! A VOGLIA A DIRE CION I KM PASSA, CON IL CALDO PASSA.........E' UN CAMBIO DI MERDA!!!
damiano1983
16-11-2010, 11:11
si insomma.....ti trovi bene!!:biggrin:
pesciolino
16-11-2010, 13:42
Purtroppo il capo officina della concessionaria ha ragione, la mia a 17500 è saltata la pompa dell' acqua. Mi hanno detto che non avrà più problemi. C'è da crederci!!!:dry::dry::dry::dry::dry:
Si la pompa acqua era composta da una parte in plastica che e videntemente risulta inadatta all'uso prefissato!!! Ovviamente la cara Audi poteva pensarci prima... Cmq ben più fastidioso il citato problema di frizione....
SCANDALOSE , PRECHE' PER INSERIRLE USEREI PIU' DELICATEZZA CON UNA VANGA! NON ENTRANO!! A VOGLIA A DIRE CION I KM PASSA, CON IL CALDO PASSA.........E' UN CAMBIO DI MERDA!!!
scusa ma il cambio del 3000 è differente da quello del 2000?
non mi sembra di aver letto nulla in tal senso
un po' di impuntamenti i primi 5000km ok....pure io li ho avuti ma ora il cambio è perfetto!
spettinato 73
16-11-2010, 14:26
scusa ma il cambio del 3000 è differente da quello del 2000?
non mi sembra di aver letto nulla in tal senso
un po' di impuntamenti i primi 5000km ok....pure io li ho avuti ma ora il cambio è perfetto!
be la mia e' un 2000 , il problema sui 3000 e' quello della pompa. La mia purtroppo ancora prima e seconda s'impunta di brutto, sebbene abbia 38000 km
sforever
17-11-2010, 10:18
Stesso problema anche sulla mia (2.0 Tdi 143cv)...1^ e 2^ marcia da freddo sono una schifezza. Le cose migliorano non appena si fanno pochi Kilometri e la macchina si riscalda. per la pompa dell'acqua non ho avuto nessun problema e penso che la rottura di tale componente si riscontra solo sulla 3.0.
Audi A4 2.0Tdi 143cv S-line
Stesso problema anche sulla mia (2.0 Tdi 143cv)...1^ e 2^ marcia da freddo sono una schifezza. Le cose migliorano non appena si fanno pochi Kilometri e la macchina si riscalda. per la pompa dell'acqua non ho avuto nessun problema e penso che la rottura di tale componente si riscontra solo sulla 3.0.
Audi A4 2.0Tdi 143cv S-line
puoi dirci mese di produzione e immatricolazione della tua A4?
import?
grazie
:smile:
Un saluto a tutti
ci puoi dire anche che sigla ha il tuo cambio
visto che esistono almeno 6 tipi di sigle di cambio
Grazie
S@ndro
sforever
18-11-2010, 10:10
puoi dirci mese di produzione e immatricolazione della tua A4?
import?
grazie
:smile:
La mia (import) è stata immatricolata la prima volta in Germania a Maggio 2008. E' una delle prime prodotte. Io la presi in italia da un conc. Import a Dicembre dello stesso anno.
Audi A4 Tdi 143cv S-line
grazie!
almeno si restringe il cerchio sulla produzione