Visualizza Versione Completa : Sistema xeno anche a casa
federicofiorin
16-11-2010, 17:18
Salve a tutti, ora mi trovo in casa e sto guardando la lampada alogena, che ho in studio, ha un colore un po giallino, odioso per i miei occhi, ora mi prendere per pazzo ma si potrebbe installare una lampada xeno a casa?? o in salotto?? ho provato a cercare su google...possibile che a nessun umano eccetto me :biggrin::biggrin: si sia proposto di creare una lampada xeno anche per casa?? sarebbe molto bello arrivare a casa e vedere la BELLISSIMA luce dello xeno :)
per me devi trovare un COLLEGA veramente bravo che ti curi.....ihihhi:asd::asd::asd::asd::asd::hello::he llo::hello::hello:
trova delle lampade a led...ne esistono a milioni e la luce è bellissima
federicofiorin
16-11-2010, 17:56
ahahahahahahahaha forse hai ragione.....ma l idea non mi sembra così malvagia...cioè si fanno tante cagate ma questa sarebbe una gran figata...:) lampada xeno in casa che luce farebbe?? :)
per me devi trovare un COLLEGA veramente bravo che ti curi.....ihihhi:asd::asd::asd::asd::asd::hello::he llo::hello::hello:
trova delle lampade a led...ne esistono a milioni e la luce è bellissima
sicuramente non idonea per la salute degli occhi come lampada da tavolo...
federicofiorin
16-11-2010, 18:52
io non intendo come luce da tavolo, io intendo come luce di un salotto che quindi è indirizzata verso l alto, e illumina tutto, cosi non dovrebbe dar fastidio.
sicuramente non idonea per la salute degli occhi come lampada da tavolo...
---------- Post added at 18.52.10 ---------- Previous post was at 18.40.24 ----------
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-FARI-HID-H7-6000K-con-CENTRALINA-Ballast-35W-/150519721949?pt=Ricambi_automobili&hash=item230bacafdd#ht_4260wt_1139 io le prenderei per fare una prova....vediamo dai tanto al massimo per quel prezzo li :)
Giacky10
16-11-2010, 19:38
oltre a far luce ti farebbero anche da termosifone...apparte gli scherzi non penso sia una cosa idonea...
aquila-uno
16-11-2010, 23:32
se ti sente mio cognato va in estasi ... ha arredato un negozio con una quantità tale di lampade che con l'ecosostenibilità ci si puliscono il ... didietro ... a tal punto che 'sti poveretti pure in inverno devono accendere a volte il condizionamento!!!!
Giacky10
18-11-2010, 19:22
se ti sente mio cognato va in estasi ... ha arredato un negozio con una quantità tale di lampade che con l'ecosostenibilità ci si puliscono il ... didietro ... a tal punto che 'sti poveretti pure in inverno devono accendere a volte il condizionamento!!!!
:biggrin:
Dr.Vazzo
18-11-2010, 19:32
io non intendo come luce da tavolo, io intendo come luce di un salotto che quindi è indirizzata verso l alto, e illumina tutto, cosi non dovrebbe dar fastidio.
---------- Post added at 18.52.10 ---------- Previous post was at 18.40.24 ----------
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-FARI-HID-H7-6000K-con-CENTRALINA-Ballast-35W-/150519721949?pt=Ricambi_automobili&hash=item230bacafdd#ht_4260wt_1139 io le prenderei per fare una prova....vediamo dai tanto al massimo per quel prezzo li :)
ma dai Fede!! è troppo potente allo xeno, anche se la giri verso il soffitto!! andrebbe bene in uno studio fotografico al massimo!!:laugh::laugh::laugh:
:laugh::laugh::laugh:
Dr.Vazzo
19-11-2010, 09:18
e così fu che.....
FIAT LUX!!!!
:laugh::laugh::laugh: