PDA

Visualizza Versione Completa : luci pedaliera



lone
16-11-2010, 21:06
la parola ai guru e anche non , hocambiato le lampadine sopra la pedaliera dx e sx con delle led senza resistenza , tanto quelle il cdb non le legge solo che mi sono accorto che viaggiando la sera emettono a intervalli regolari un piccolo flash che inizialmente mi risultava un po inquietante , lo fanno tutte o solo quelle senza resistenza , mi sembra che lo facciano anche le diurne a led che sono le tedesche con resistenza, magia?:dry:

hornet900
16-11-2010, 22:47
sostituiscile....non sono appropriate.

mapi
17-11-2010, 09:25
x lone, tutto nella norma, è normale che sfarfallino se hai messo le led senza null'altro, inserisci un 200 ohm e sei rego. ciao ciao e buona giornata !

Audiman
17-11-2010, 23:25
Pensavo che le A6 4F col pacchetto luci avessero tutte i led nella zona piedi... la mia per lo meno li ha :rolleyess:

alexx
18-11-2010, 07:41
Pensavo che le A6 4F col pacchetto luci avessero tutte i led nella zona piedi... la mia per lo meno li ha :rolleyess:

Quoto, anche la mia pack luci e naturalmente led ai piedi.

pdmarzio
18-11-2010, 08:50
Pensavo che le A6 4F col pacchetto luci avessero tutte i led nella zona piedi... la mia per lo meno li ha :rolleyess:

Forse non ha il pack luci...led pure la mia che è del 2005 (appena uscita quindi...)

Ciao.
Marzio.

lone
18-11-2010, 20:48
che ve devo di , la mia ha il pacchetto luci ma non sono a led , e io le ho messe a led smd , non ha nemmeno gli specchietti richiudibili , ma in compenso ha tutto il resto .

ROBERTOA6
18-11-2010, 20:54
quoto lone anche la mia avendo il pack luci non ha i led...............anzi non li aveva:biggrin:

pdmarzio
18-11-2010, 21:19
Boh, forse esistono differenti pacchetti luci...

Ma i led nei braccioli delle portiere li hai?
I led in zona piedi davanti/dietro + quelli dei braccioli restano sempre accesi (di notte) creando luce soffusa bianca, l'intensità è regolabile via MMI (voce "illuminazione interna").

Come funziona con le lampadine? Immagino non restino sempre accese...

sergigno
18-11-2010, 21:51
anche la mia che è import ha i led zona piedi e sugli specchietti retrovisori

ippo030601
18-11-2010, 23:55
Ciao Lone, ma sei sicuro di avere il pacchetto luci?
Quasi certamente non è montato sulla tua vettura. Lo vedi se hai le luci pozzetti sia avanti che dientro oltre ad avere 2 diodi sulla plafoniera che illuminano la zona cambio, catarinfrangenti attivi nelle portiere posteriori (non solo anteriori) ecc....
Se invece è come penso, hai solo le luci nei pozzetti anteriori, illuminazione diffusa nelle aperture porte, areatori clima ecc.
Per questa versione senza pacchetto luci, le lampadine sono le classiche a siluro.
Leggevo da qualche parte che acquistando quelle come Audiman e gli altri, complete di portalampada, possono essere montate anche sulla tua.
Dovrebbe costare il tutto circa 35 €uro a postaz.
Ciao

mapi
19-11-2010, 09:50
quoto tutte le righe di ippo030601 ciao ciao e buonagiornata !!

mr_A6
19-11-2010, 10:16
Ciao Lone, ma sei sicuro di avere il pacchetto luci?
Quasi certamente non è montato sulla tua vettura. Lo vedi se hai le luci pozzetti sia avanti che dientro oltre ad avere 2 diodi sulla plafoniera che illuminano la zona cambio, catarinfrangenti attivi nelle portiere posteriori (non solo anteriori) ecc....
Se invece è come penso, hai solo le luci nei pozzetti anteriori, illuminazione diffusa nelle aperture porte, areatori clima ecc.
Per questa versione senza pacchetto luci, le lampadine sono le classiche a siluro.
Leggevo da qualche parte che acquistando quelle come Audiman e gli altri, complete di portalampada, possono essere montate anche sulla tua.
Dovrebbe costare il tutto circa 35 €uro a postaz.
Ciao

QUOTO tutto e confermo con il pack luci ,oltre a queste luci, sono presenti due led luce bianca sotto gli specchietti accesi solo a specchietti aperti ad apertura portiere,

alexx
19-11-2010, 12:01
Quoto il quotato..............

Audiman
19-11-2010, 12:50
Quoto tutti i quotati:tongue:

mapi
19-11-2010, 13:21
EVVVVVVIIIIIIVVAAAA I QUOTI ! AH NO ... I QUOTATI !!! ALLEEEEE' !! mecglio fermarsi con la vecchia !! ciao ciao e buona giornata !

ippo030601
19-11-2010, 22:45
Con tutte queste "quote" siamo arrivati in cima all'Everest.....O forse abbiamo bevuto tutti.
;-)
Ciao

Audiman
20-11-2010, 00:53
Come non quotare il buon ippo :biggrin: