PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho parole

federicofiorin
17-11-2010, 14:00
ho appena visto questo video... ho una tale rabbia e odio che se dovessi trovare da qualche parte uno che fa una roba del genere tra l altro con una macchina rubata (come in questo video...leggetevi i commenti ) scendo e li accoltello e dopo chiamo il proprietario della macchina, secondo me questa gente non serve, compresi i loro genitori...scusate ma proprio sono stra incazzatissimo....DITE LA VOSTRA :maad::maad::maad::maad:

http://www.youtube.com/watch?v=ueVG6eU7qWA

---------- Post added at 14.00.55 ---------- Previous post was at 13.51.19 ----------

Questo č il commento che purtroppo non mi viene accettato !siete RIDICOLI ma cosa pensate di fare? oltre tutto la macchina č rubata, se per caso vi trovo per strada vi sputo in un occhio perchč siete GENTE CHE NON MERITA DI VIVERE SIETE INUTILI ALLA SOCIETā, NON SERVITE A NIENTE PEZZI DI SCHIFO TROPPO POCO 4 MESI IN CARCERE DOVEVANO CONDANNARLI ALLA SEDIA ELETTRICA NON MERITANO LA VITA STI DELINQUENTI CHE QUANDO ESCONO TORNANO COME PRIMA...

step76
17-11-2010, 18:04
ho appena visto questo video... ho una tale rabbia e odio che se dovessi trovare da qualche parte uno che fa una roba del genere tra l altro con una macchina rubata (come in questo video...leggetevi i commenti ) scendo e li accoltello e dopo chiamo il proprietario della macchina, secondo me questa gente non serve, compresi i loro genitori...scusate ma proprio sono stra incazzatissimo....DITE LA VOSTRA :maad::maad::maad::maad:

---------- Post added at 14.00.55 ---------- Previous post was at 13.51.19 ----------

Questo č il commento che purtroppo non mi viene accettato !siete RIDICOLI ma cosa pensate di fare? oltre tutto la macchina č rubata, se per caso vi trovo per strada vi sputo in un occhio perchč siete GENTE CHE NON MERITA DI VIVERE SIETE INUTILI ALLA SOCIETā, NON SERVITE A NIENTE PEZZI DI SCHIFO TROPPO POCO 4 MESI IN CARCERE DOVEVANO CONDANNARLI ALLA SEDIA ELETTRICA NON MERITANO LA VITA STI DELINQUENTI CHE QUANDO ESCONO TORNANO COME PRIMA...

Beh oltre ad essere tre *******, e ad aver rubato l'auto, cosa c'e' da dire su questo video?!?

primaA3
17-11-2010, 18:23

Ti invito a moderare i toni.
Capisco il tuo punto di vista ed il tuo disgusto, ma mi pare tu ti sia scaldato fin troppo..

ChriS3
17-11-2010, 19:25
Fede secondo me non l'hanno rubata davvero, era un commento. Sarā uno dei soliti figli di papā coi soldi e di mamma Ignoranza...

Comunque non ho parole, sono degli sfigati.

jpdonn
17-11-2010, 19:58
Premetto che non avevo attivato l'audio...quindi non so quello che dicevano i ragazzi. Comunque mi sembre esagerato il commento di federicofiorin, per caritā hanno fatto una bravata da figli di papā....ma non č la fine del mondo! :)

Ps: ovviamente se si tratta di auto NON rubata.

federicofiorin
17-11-2010, 21:08
ha perfettamente ragione, mi perdoni, solo che vedere queste robe mi fanno venire un odio profondo...
Ti invito a moderare i toni.
Capisco il tuo punto di vista ed il tuo disgusto, ma mi pare tu ti sia scaldato fin troppo..

ziosam
17-11-2010, 21:09
Fede secondo me non l'hanno rubata davvero, era un commento. Sarā uno dei soliti figli di papā coi soldi e di mamma Ignoranza...

Comunque non ho parole, sono degli sfigati.

quoto

federicofiorin
17-11-2010, 21:12
ci scommetto un braccio chč č rubata, non sapeva neanche i tasti.......
Premetto che non avevo attivato l'audio...quindi non so quello che dicevano i ragazzi. Comunque mi sembre esagerato il commento di federicofiorin, per caritā hanno fatto una bravata da figli di papā....ma non č la fine del mondo! :)

Ps: ovviamente se si tratta di auto NON rubata.

Dr.Vazzo
17-11-2010, 21:42
guardando il video, direi che l'auto č di uno dei due o tre che sono all'interno. Federico, penso che non l'abbiano rubata. non definirei la cosa manco come una bravata, ma come una scenetta demenziale dove l'unico a rimetterci č stato il sacro motore di quella A8....oltre al padre di uno di quelli che probabilmente č ignaro di come il figlio abbia trattato il gioiellino di casa...

sadness....

primaA3
18-11-2010, 09:54
Innanzitutto, non si puō saltare a conclusioni affrettate dicendo che l'auto č rubata.

Oltretutto, forse non ci avete fatto caso, ma č un video di pių di 2 anni fā......

step76
18-11-2010, 10:48
Se guardate bene all'inizio del video si vedono le chiavi inserite nel quadro, quindi non credo l'abbiano rubata......, sarebbe una botta di culo non indifferente per loro, e una sfiga paurosa per il proprietario......

federicofiorin
18-11-2010, 14:29
proprio ieri sera dopo la visione di questo video ho parlato con un carabiniere, e lui mi ha dtt che č possibile, tante volte quando lasciamo su le chiavi al disptributore ecc...anzi mi ha dtt di stare molto attento che quando vado a fare il biglietto del parcheggio di non lasciare su le chiavi
Se guardate bene all'inizio del video si vedono le chiavi inserite nel quadro, quindi non credo l'abbiano rubata......, sarebbe una botta di culo non indifferente per loro, e una sfiga paurosa per il proprietario......

TTerribile
18-11-2010, 14:31
In ogni caso a me non sembra la fattispecie del furto questa del link..

dagibrusb
18-11-2010, 15:05
Anche a me non sembra che l'hanno rubata...ugualmente perō č il caso do dirlo...bravata da figli di papā o da poverelli sono lo stesso dei tammarri.

Dr.Vazzo
18-11-2010, 18:40
Oltretutto, forse non ci avete fatto caso, ma č un video di pių di 2 anni fā......

dici che quindi č andato prescrizione "morale"? :laugh::laugh::laugh:

Giacky10
18-11-2010, 19:40
sono solo figli di papā....vedi poi che dopo un mese l'auto la ritrovi contro un muro....comunque io penso che l'hanno rubata da come la trattano...suvvia...non sapeva nemmeno mettere la retro...

federicofiorin
18-11-2010, 21:19
QUOTOOOO
sono solo figli di papā....vedi poi che dopo un mese l'auto la ritrovi contro un muro....comunque io penso che l'hanno rubata da come la trattano...suvvia...non sapeva nemmeno mettere la retro...

albetdi
21-11-2010, 17:26
No comment, ecco le generazioni future.....