PDA

Visualizza Versione Completa : XENO AI FENDI E COMING HOME/LEAVING HOME!!!



armran
17-11-2010, 14:12
Raga, ho montato ai fendi della mia TTS my11 un Kit DIGITAL PRO SLIM TOP LINE con adattamento alla TT, nessun errore, tutto ok ma quando è partito il coming home/leaving home, si è bruciato all'istante una lampada che avevo appena finito di montare, per cui non so per certo se difettosa, gia fulminata o bruciata a causa dell'accensione ritardato del coming home/leaving home!
Voi che mi dite/consigliate?

Ki ha xeno ai fendi con su il COMING HOME/LEAVING HOME?

blueice82
22-11-2010, 18:31
io sulla A3 il coming/leaving home non fa accendere i fendi... ma solo gli anabbaglianti...con bixeno e lampade cambiate a 6000K..per ora non ho mai avuto problemi... ( intanto mi tocco le pa..e )

cmq non dovrebbe dargli noia! puo' essere che hai trovato una lampada difettosa !!!

armran
22-11-2010, 20:50
No, il fatto è che sulla mia accendono diurne a led e fendi e ai fendy ho il kit xeno le quali ballast non resistono al coming leaving home!

blueice82
22-11-2010, 20:53
ah ok! allora non saprei dirti! la mia funziona diversamente !!!

endy87
22-12-2010, 09:42
Raga, ho montato ai fendi della mia TTS my11 un Kit DIGITAL PRO SLIM TOP LINE con adattamento alla TT, nessun errore, tutto ok ma quando è partito il coming home/leaving home, si è bruciato all'istante una lampada che avevo appena finito di montare, per cui non so per certo se difettosa, gia fulminata o bruciata a causa dell'accensione ritardato del coming home/leaving home!
Voi che mi dite/consigliate?

Ki ha xeno ai fendi con su il COMING HOME/LEAVING HOME?

ma il tuo è coming leaving home di serie? perchè io l'ho montato aftermarket con fendi xeno e da qualche giorno anche a me sfarfalla la lampada destra...

armran
22-12-2010, 09:56
Si, il mio è quello originale, l'ho richiesto come accessorio insieme al sensore luci//pioggia!
Quando ti provoca lo sfarfallio, in fase di accesione o spegnimento?
A me in accensione funge perfettamente, lo spegnimento invece nn avviene graduale ma fa 2 flshate ma in entrambe i faretti!

blueice82
22-12-2010, 12:17
se ho capito bene ..... @armran..tu hai il coming/leaving originale Audi.. e di suo fa accendere le drl led e i fendi..... ( cosa gia' strana in quanto altri modelli non hanno questa funzione...ho chiesto anche a Luca e mi ha detto confermato che i fendi non vanno con il coming/leaving , pero' se lo hai sara' sicuramente una cosa del TT ) ed i fendi in questione hanno un kit aftermarket Xenon....

ora la domanda e' questa....anche piu' di una...hi hi hi.....il kit aftermarket che hai comprato è a 35W o 55W ??? le centraline sono di plastica o di metallo ?? sono le slim o quelle normali ? ed è un kit che ha il controllo canbus oppure no ? per quali lampade sono ??? ( H1 H7....ecc ecc )

almeno facciamo un punto della situazione !!! lo stesso vale anche per endy87 !!!

endy87
22-12-2010, 16:16
se ho capito bene ..... @armran..tu hai il coming/leaving originale Audi.. e di suo fa accendere le drl led e i fendi..... ( cosa gia' strana in quanto altri modelli non hanno questa funzione...ho chiesto anche a Luca e mi ha detto confermato che i fendi non vanno con il coming/leaving , pero' se lo hai sara' sicuramente una cosa del TT ) ed i fendi in questione hanno un kit aftermarket Xenon....

ora la domanda e' questa....anche piu' di una...hi hi hi.....il kit aftermarket che hai comprato è a 35W o 55W ??? le centraline sono di plastica o di metallo ?? sono le slim o quelle normali ? ed è un kit che ha il controllo canbus oppure no ? per quali lampade sono ??? ( H1 H7....ecc ecc )

almeno facciamo un punto della situazione !!! lo stesso vale anche per endy87 !!!

il mio è un kit xeno aftermarket 35W canbus con ballast regolari, non slim...e lo sfarfallio si verifica durante la marcia, quando lo decide lui, ogni tanto ad intervalli irregolari...

armran
22-12-2010, 16:29
Leggi il primo post e avrai le tue risp!
Cmq si, ho messo il sensore luci/pioggia all'ordine e includeva anche il COMING/LEAVING HOME che sulla TTS my11 (non so se anche sulle precedenti versioni, in ogni caso so che sulle TT normali precedenti, non era cosi come la mia) prevede accensione di LED, fendi, fanali e targa!
Vai al seguente link e troverai la foto del mio kit!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?27887-E-POSSIBILE-CODIFICARE-LA-CORRENTE-DEI-FENDY/page4

Comunque tutto risolto funge a meraviglia!

---------- Post added at 16.27.53 ---------- Previous post was at 16.23.31 ----------

Cmq si, è un 35W DIGITAL PRO SLIM TOP LINE CANBUS e adattamento a TT aggiunto (pagato in piu) ed ulteriore resistenze e condensatori grazie ai quali il kit funge alla perfezione, osserva le foto e se vuoi puoi risp nell'altro post che ti ho linkato!

---------- Post added at 16.29.08 ---------- Previous post was at 16.27.53 ----------

P.S. il fatto che il mio COMING/LEAVING prevede l'accensione di fendi e strisce a led, è una figata pazzesca, al buio fa una scena stupenda ma quando avevo le alogene ai fendi faceva un tantino ca..re!

blueice82
22-12-2010, 19:13
ci credo che l'effetto sia bello !!!! io sulla mia A3 lo ho di serie ed illumina fari posteriori e fari anteriori xenon !!!
e non posso fare modifiche se non con moduli aggiuntivi , cosa che non voglio proprio fare!

per quanto riguarda i Fendi, te lo ho chiesto perche' anche io ho comprato un kit come il tuo slim 35W canbus da montare sui fendi speriamo non diano problemi! altrimenti ci montero' qualche resistenza !!!

cmq se hai risolto...perfetto! sono contento per te !!!

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:08 ----------

p.s.
cmq tante cazzate non le dico...hi hi hi ;)
io gia' dal secondo post ti avevo detto ceh poteva essere la lampada difettosa !!! ;)

per quanto riguarda il lavoro che hai fatto...sicuramente rende tutto molto piu' stabile !!!
invece per le fleshate credo sia proprio un discorso di corrente ! come quando in accensione la centralina manda 3 impulsi per controllare le lampade...deve essere una cosa del genere ! io infatti ho disattivato il controllo sul posteriore per i fari a led..e devo disabilitarlo nell'anteriore per le drl a led che ho aggiunto !!!
cmq mi immagino lo spettacolo !!!

per quanto riguarda la macchina........ e' davvero bellissima, complimenti !!!

per altri commenti o info continuero' nell'altro post !!! ;)

armran
23-12-2010, 00:13
A, si, avevi di serie il COMING/LEAVING? Io l'ho dovuto mettere accessorio insieme al sensore luci pioggia!

Si, si era difettosa la lampada pero in accensione mi tentenneva pur avendo questo kit con aggiunta dell'adattamento a TT (consigliatomi dalla stessa ditta), poi ho risolto del tutto aggiungendo quel rele e condensatore giallo che avevo in garage per montarli su una serie 3 (sempre sotto consiglio della OBD2WORLD), io l'ho aggiunto al mio kit e ho sistemato totalmente!

Ti ringrazio, son contento ti piaccia la car!
Ok, allora in caso nell'altro post e speriamo vada tutto ok anche ai tuoi fendi, ti anticipo che se hai preso un kit DIGITAL PRO SLIM CANBUS, sopratutto se fai l'adattamento (ma lo devi specificare alla ditta che teli fornisce), non avrai alcun problema, al max dei fastidi con il COMIN/LEAVING ma se non ti si accendono i fendi sei apposto!