Visualizza Versione Completa : Problema con casse posteriori
cosimino71
17-11-2010, 17:51
Salve ragazzi possiedo un audi a3 8P anno 2007 di serie e montato un autoradio chorus che legge solo i cd che fregatura,siccome non ha casse posteriori vorrei sapere se e gia predisposta,mi spego se smonto il pannello della porta posteriore i fili da collegare ci sono o devo passarli io,da dove li dovrei prendere alcune macchine hanno gli spinotti sul piantone ma qua dove si trovano i contatti da collegare le casse posteriori.
cadutoqua
17-11-2010, 18:52
nn so sulla a 3 ma se è come per a4 le casse posteriori sono comandate dal sub woofer. la tua lo ha? nel baule?
se lo ha, dovresti guardare quanti fili arrivano a lui e se riesci dovresti togliere la radio e controllare dagli spinotti i fili che partono da li.
sul corpo della radio troveri delle etichette adesive con le varie posizioni del fili e delle corrispondenze. cosi puoi vedere se almeno fino al posteriore i cavi arrivano gia....
cosimino71
17-11-2010, 23:29
No non ha il sub dovrò controllare l'autoradio grazie.Per smontarlo servono per forza le chiavette originali oppure si può togliere con qualcos'altro.
cadutoqua
18-11-2010, 09:46
io sulla mia l ho tolta con delle chiavette della pioneer che avevo. ti basta infilare la stanghetta per sbloccare i fermi una volta sboccati tiri verso di te leggermente con i pomelli e poi la sfili senza problemi...