PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata TT RS S-Tronic :-)



piergua
18-11-2010, 08:52
Ciao a tutti ragazzi!!!
Finalmente dopo una lunga attesa per l'uscita del cambio, sono riuscito ad ordinarla!!!!!
150gg di attesa, penso che impazzirò!!!!!!!
Mentre aspetto inizio già a pensare a qualche modifica da fare!!!! Speriamo di poterla mappare facilmente con questo nuovo cambio!!!!

Cmq, l'ho presa Bianca Ibis!!!! Fantasticaaaaaaa!!!!!

Ciaooo

R-power
18-11-2010, 15:27
Ottimo.

Personalmente prima di mapparla lavorerei su trazione con la hpp, se no hai speso vagonate di soldi per una mezza trazione anteriore...

E su tener fresco quel motore che come il 2.0 è efficace ma delicato.
Vai sui forum inglesi per le sezioni tecniche.

Se li sai usare i cv stock bastano e avanzano.
Ciò se vuoi usarla seriamente.
Se è per bar e faiga va benissimo così.
Peccato i 150g.
Sbaglio o in germania è quasi in consegna?

Però complimenti.
Io aspetto prove, recensioni e feedback internazionali sul nuovo cambio prima di decidere. A maggior ragione peccato per i 150giorni.

StileAppiani
18-11-2010, 15:50
150 è assurdoooooooooooooooo!!!!Però un auto così meriterebbe un colore personalizzato audi exclusive

piergua
18-11-2010, 15:52
Fortunatamente sono innamorato del bianco :-)
Si, la consegna la danno 130/150 gg.. praticamente un'eternità!!!! speriamo arrivi un pò prima!!! Non vedo l'ora di averla sotto al sedereeee!!!

sharkrunner
18-11-2010, 18:10
complimenti vivissimi

Kame
18-11-2010, 19:01
Ottima scelta!
Peccato per il bianco (un pò anonimo per una RS), non hai valutato il Blu Sepang?

http://img696.imageshack.us/img696/2849/ttrs11.jpg

piergua
18-11-2010, 19:20
No, per fortuna sono super convinto x il bianco così non ho rimpianti!!! Una grande pecca della RS sono i cerchi, i 20" sono esagerati mentre i 19 sono perfetti, però non hanno assolutamente scelta nel disegno... Se non mi sbaglio quelli che hai postato sono il disegno dell'Rs6 giusto? Ci fossero stati di 19 come optional l'avrei presi di sicuro!!! Per il resto non vedo optional accattivanti... Lo scarico sound è una vera bufala secondo me, 1145 euro per avere i terminali neri e un sound un pò più grintoso è da pazzi!!! Le Magnetic Ride idem, costano una follia e con metà di quei soldi ti fai un'assettto molto più performante... Avrei voluto fare gli specchietti in tinta con la carrozzeria, come ho fatto sulla S3, ma non era possibile, gli interni con modanature solo alluminio senza la possibilità di averle nere.... Gran bella macchina, però secondo me pecca un pò negli optional... Avessero messo qualche kit serio sarebbe stato più divertente... Comunque niente da dire, non vedo l'ora che arrivi.. Spero che x qualche motivo anticipano la consegna di una cinquantina di giorni.. :-) sarebbe il massimo....

Kame
18-11-2010, 19:25
Quelli della foto sono della RS4, dovrebbero esserci anche per la TT RS i cerchi RS4 da 19. Per la TT e la TT S ci sono.

Hai messo i sedili a guscio spero! Sono troppo belli!!

sharkrunner
18-11-2010, 20:11
spero tu abbia inserito i guscio, sono un must

gli specchietti puoi sostituirli aftermarket, costano poco ed è semplicissimo smontarli

il magneti ride è un salvaschiena, io lo avrei aggiunto
l'auto può diventare più confortevole di una Q5 e premendo un tastino diventare una tavola da pista, secondo me hai sbagliato a non inserirlo nell'ordine

ti promuovo il colore, il bianco non ti stancherà e vedrai che non è affatto sporchevole come si dice (almeno per me che provengo da auto nere)

R-power
18-11-2010, 21:29
sad.....

dave
18-11-2010, 21:52
Giusto il bianco è bellissimo nn stanca mai e lo sporco lo vedi solo da vicino

piergua
19-11-2010, 16:42
Uno dei primi interventi sarà sicuramente la centralina Haldex Gen IV.... Non riesco a capire perchè la centralina haldex del TTS è diversa dal TTRS!!!!
Qualcuno ne sà qualcosa??

alessio1981
19-11-2010, 18:57
Scusate l'ignoranza; ma cosa comporta sta modifica della centralina?

Giacky10
19-11-2010, 19:08
bellissimaaaaaaaaaaaaa
complimentoni...altri optional che hai messo?

piergua
19-11-2010, 20:34
TT RS S-Tronic bianco ibis
Navi MMI
Pacchetto Luci Led
Pacchetto Pelle 1
Cerchi 19" Titanio
Bose sound Sistem

Tutto qui, ma penso che basti :-)))))

maxvale
19-11-2010, 21:59
Salve a tutti anch'io a ottobre ho ordinato la tanto ( per me ....) attesa TT rs. . Il colore è nero pantera cristallo con cambio manuale
navigatore satellitare plus
bose surround sound
predisposizione per telefono cellulare Bluetooh
pacchetto luci a led
pacchetto pelle 2
pacchetto sensore luci/pioggia
regolatore di velocità
pacchetto alluninio opaco

e per ultimo a quasi un mese dall'ordine sono ancora riuscito inserire le Magnetic ride......ops.... dimeticavo spoiler estraibile elettricamente .....basta.....
Spero che le sospensioni magnetiche, visto il prezzo, si sopra le mie aspettative.....ma speriamo .
Qualcuno le ha mai testate.... valgo il prezzo?

---------- Post added at 21.59.41 ---------- Previous post was at 21.59.26 ----------

Salve a tutti anch'io a ottobre ho ordinato la tanto ( per me ....) attesa TT rs. . Il colore è nero pantera cristallo con cambio manuale
navigatore satellitare plus
bose surround sound
predisposizione per telefono cellulare Bluetooh
pacchetto luci a led
pacchetto pelle 2
pacchetto sensore luci/pioggia
regolatore di velocità
pacchetto alluninio opaco

e per ultimo a quasi un mese dall'ordine sono ancora riuscito inserire le Magnetic ride......ops.... dimenticavo spoiler estraibile elettricamente .....basta.....
Spero che le sospensioni magnetiche, visto il prezzo, si sopra le mie aspettative.....ma speriamo .
Qualcuno le ha mai testate.... valgo il prezzo?

piergua
19-11-2010, 22:22
Complimenti!!!!
Scusa ma non potevi aspettare e prendere l'S-tronic?
Quanti giorni di attesa ti hanno detto? meno di 5 mesi?

maxvale
19-11-2010, 22:50
Complimenti!!!!
Scusa ma non potevi aspettare e prendere l'S-tronic?
Quanti giorni di attesa ti hanno detto? meno di 5 mesi?


Grazie..... ma non sono sicuro del cambio . Il mio venditore mi disse che è un cambio obsoleto e me lo ha sconsigliato... insomma non ne ero convinto. Comunque i tempi di consegna sembra siano sui 4 mesi circa, quindi fine gennaio.... naturalmente conplimenti anche a te.

alessio1981
19-11-2010, 23:15
Riquoto per qualcuno che può risp grazie

---------- Post added at 23.15.33 ---------- Previous post was at 23.13.17 ----------


Scusate l'ignoranza; ma cosa comporta sta modifica della centralina?

Complimenti per l'acquisto

piergua
19-11-2010, 23:36
SEZIONE TECNICA:

trovate recensioni su haldex HPP su vortex o forum inglesi o in italia su Rsclub,
oppure direttamente sul sito:
http://www.haldex.com/en/North-Ameri...D/Design-Info/

In sostanza è una centralina di comando del giunto haldex con dei programmi di funzionamento preimpostati e richiamabili con un selettore (o telecomando).
nelle versioni gen.2 e gen.4 gestisce 3 programmi (di cui uno è lo standard della casa); nella versione 1 è fisso con una specifica più performante.
Riporto i programmi della gen.4 (per S3, tts, golf R, etc) dal sito haldex:
1)Eco – Tale settaggio è stato sviluppato per ridurre il consumo di carburante e minimizzare l’usura dei componenti, ciò avviene riducendo la coppia dell’asse posteriore e lasciando quasi tutta la trazione nella parte anteriore. Questo tipo di guida potrebbe essere scelto ad esempio per tragitti in autostrada o per chi utilizza l’auto in condizioni estreme solo durante il week end. Il settaggio “eco” tuttavia si comporta come lo “standard” in caso di rapida partenza evitando lo slittamento.
2)Standard – Identica versione software presente sull’auto in origine
3)Race – Settaggio che rende la guida sportiva e divertente aumentando la coppia al retrotreno in fase di accelerazione e ottenendo dunque un comportamento sovrasterzante.

Io non sono un grande tecnico,
ma in sostanza regola il passaggio della coppia all'asse posteriore in modo più immediato.

Io l'ho montato, come alcuni utenti qui, come gen.2 sulla R32 mk5 e posso dire che (logicamente in percorsi guidati con curve):
- su asfalto asciutto in "allegra" andatura è pressochè impercettibile (per peso e mancanza di esuberanza di potenza della R32)
- su percorsi molto guidati (montagna, passi o altro) si sente già nella posizione intermedia una reazione meno sottosterzante della vettura
- sul bagnato diventa molto evidente la riduzione di tentativo di pattinamento delle anteriori e il mantenimento della traiettoria in generale
- sulla neve permette, nella posizione più estrema, di trasformare la vettura haldex (a controlli disinseriti) in una classica 4wd jap con predilezione per il sedere che scoda ma le anteriori che tirano.
Utenti con S3 (quindi ben più esuberanti della mia R32) confermano che la tendenza a scodare con controlli disinseriti si accentua notevolmente e la guidabilità diventa molto migliore. Ripeto trovate ampia trattazione nel precedente gruppo acquisto (di ca.2anni fa) per haldex2 e 1 in Rsclub.

Personalmente l'adozione di barre, antilift, cerchi leggeri e gomme performanti assieme a questa centralina ha permesso di ottenere a mio parere una auto davvero neutra in curva (lo potete osservare dai vari video in pista sul tubo come RRRRpower).
Mi sento anche di dire (ma è logicamente soggettivo e discutibile) che una 4wd haldex senza questo upgrade è un investimento consistente ma non completo.
In realtà VW-Audi dovrebbero, tanto quanto il DCC, o fornirlo di serie oppure prevederlo come optional (anche perchè oggi la concorrenza jap subby e mitsu offre settaggi del differenziale dall'abitacolo), ma sicuramente i prezzi già alti farebbero lievitare ancora di più la cifra elevatissima di queste belle macchinette.
Tanto maggiori sono potenza e soprattutto coppia da gestire, tanto più dovrebbe essere un upgrade obbligato di ogni utente che ama il piacere di guida.

Cito qui 3 classici luoghi comuni che possono essere di aiuto a tutti i possessori di haldex:
1. è una "panzana" la voce che tenendo tanto tempo la centralina nella posizione più estrema (race in gen2 e 4).
haldex vende senza limitazioni, tanto che può essere acquistata senza il selettore di comando e piazzata fissa su una delle 3 posizioni come desidera. Personalmente assieme ad altri amici ho fatto ore e ore di uso pista in modalità race e ad oggi dopo 2 anni zero problemi. Semmai consigli di metterla in race solo quando volete per ridurre i consumi, sfruttando piuttosto la posizione eco.
2. l'installazione è "una baggianata", forse riuscirei a farlo anche io che non ci capisco nulla. Molti acquirenti l'hanno montato da se. Va in garanzia e intervalli manutenzione come quello della casa
3. anche la bellissima TT.rs nasce priva di questo "optional". haldexIV vale anche per TT.rs (secondo specifica). Ad essere un proprietario di questa vettura non me lo farei certo scappare

R-power
20-11-2010, 01:31
@HPP:
piergua quello riportato da te è il mio topic del GDA HPP, lo trovate nella sezione GDA.
trovate poi in RSclub anche recensioni sul primo GDA HPP per le gen2 (quelle di S3 e R32)
per ogni info e sezione commerciale parlate con Faratech.
non è una modifica alla centralina; è proprio un'altra centralina.
da ciò che mi risulta tts e ttrs hanno entrambe la gen4, però haldex chiede il num. di centralina originale (o telaio) per i possessori ttrs. Bisognerebbe capire per quale ragione: setting diverso o cosa?

@Magnetic:
non aspettatevi granchè come sensazione.
il medesimo optional su 997s si sente in maniera pazzesca anche a 30kmh
io ne ho percepito bene la presenza solo dentro il karussell al ring.
Sembra una sboronata ma è così. Da come si è comportato li direi che funziona e vale l'investimento.
ma non è marcato come presenza per strada
Date un occhio ai miei video al ring e vedrete

@optional:
sconsiglio a chiunque i guscio. Li ho avuti su R32 ma, per quanto bellissimi ed aggressivi, rispetto ai recaro sportster CS:
- più cari
- con pelle delicatissima e non di qualità (tanto quanto il nappa audi)
- pesantissimi (12 kg l'uno più del recaro)
consiglio, se uno ama quel tipo di sedile, di prendere l'auto stock e poi comprare dei recaro.
Io ho fatto così. Stupendi

@ttrs:
consiglierei di non fidarsi troppo dei venditori.
dubito, ma aspoettiamo recensioni che VAG faccia la pirlkata di montare cambio obsoleto sulla RS
personalmente la prenderei grigio suzuka, mi sembra carino

piergua
20-11-2010, 08:57
COncordo pienamente in tutto.... Apparte il colore :-)
I guscio li ho avuti pure io sulla Golf V Gti....

R-Power, sai rispondere alla discussione che ho aperto sulla differenza della centralina haldex tra TT S vs TT RS??
Grazie


@HPP:
piergua quello riportato da te è il mio topic del GDA HPP, lo trovate nella sezione GDA.
trovate poi in RSclub anche recensioni sul primo GDA HPP per le gen2 (quelle di S3 e R32)
per ogni info e sezione commerciale parlate con Faratech.
non è una modifica alla centralina; è proprio un'altra centralina.
da ciò che mi risulta tts e ttrs hanno entrambe la gen4, però haldex chiede il num. di centralina originale (o telaio) per i possessori ttrs. Bisognerebbe capire per quale ragione: setting diverso o cosa?

@Magnetic:
non aspettatevi granchè come sensazione.
il medesimo optional su 997s si sente in maniera pazzesca anche a 30kmh
io ne ho percepito bene la presenza solo dentro il karussell al ring.
Sembra una sboronata ma è così. Da come si è comportato li direi che funziona e vale l'investimento.
ma non è marcato come presenza per strada
Date un occhio ai miei video al ring e vedrete

@optional:
sconsiglio a chiunque i guscio. Li ho avuti su R32 ma, per quanto bellissimi ed aggressivi, rispetto ai recaro sportster CS:
- più cari
- con pelle delicatissima e non di qualità (tanto quanto il nappa audi)
- pesantissimi (12 kg l'uno più del recaro)
consiglio, se uno ama quel tipo di sedile, di prendere l'auto stock e poi comprare dei recaro.
Io ho fatto così. Stupendi

@ttrs:
consiglierei di non fidarsi troppo dei venditori.
dubito, ma aspoettiamo recensioni che VAG faccia la pirlkata di montare cambio obsoleto sulla RS
personalmente la prenderei grigio suzuka, mi sembra carino

alessio1981
20-11-2010, 09:08
Grazie per la spiegazione

piergua
20-11-2010, 09:14
Ciao alessio.... Di dove sei esattamente? Io sono a Scandicci... Ho visto che stai Aspettanto l'RS5... Complimentoniiiiiii !!!!!!!

maxvale
20-11-2010, 10:05
Compplimenti...... siete molto informati ....
comunque ammetto di avere avuto molta fretta di ordinarla e quindi ho baipassato il cambio S-troinc. . ciao

---------- Post added at 10.05.37 ---------- Previous post was at 09.32.53 ----------

scusate ancora una cosa, cosa ne pensate dello scarico sportivo; c'è molta differenza da quello di serie?... grazie ...

piergua
20-11-2010, 10:08
Lascia perdere lo scarico.. Ho parlato con il capo officina e mi ha detto che sono 1145 euro buttati..... Vai di Milltek o SS....... Stessi soldi con maggiori prestazioni!!!!

maxvale
20-11-2010, 14:35
grazie ...... è quello che immaginavo...

R-power
20-11-2010, 15:04
metti milltek con loro cat sportivo,
giunto motore neuspeed
e sei a posto.
giusto per far girare più sicuro il motore metti filtro lavabile (kn o simili 60e o giù di li) e mappa di adeguamento. stop

per HPP l'ho scritto,
a me non risultano differenze HW, però quando abbiamo comprato haldex diceva che se c'erano dei ttrs serviva numero telaio o centralina.
per cosa però non so.
magari hanno un setting diverso sw
senti stefano tartaglini.
poi però fatemi sapere, così tra un annetto so se vendere la mia HPP o tenerla.

La mia configurazione era ca così al 30.10 sul konfig tedesco.
prendo il minimo, tanto tolgo tutti gli upgrade dal tts e li metto di la.
compre solo le sezioni tecniche e il suzuka grey xchè mi piace
e gli accessori tecnici.
la prenderei con 18 e sedili gratis, tanto tolgo tutto e metto i miei.
ecco quello che veniva fuoir.
unica chicca il tensionatore di corrente per tenere "allenata" la batteria (che costa ca 250-280e in conceeee)
----------
TT RS Coupé
8J3RSY\0 2.5 TFSI quattro S tronic
Leistung: 250(340) kW(PS)
58.300,00 EUR
--
Exterieur Farbe
M1M1 Suzukagrau Metallic 650,00 EUR
Interieur Farbe
ZM Material: Alcantara/Leder-Kombination
Sitzbezug: schwarz
Armaturentafel: schwarz-schwarz
Teppich: schwarz
Himmel: schwarz
TT RS Coupé
Konfiguration vom 30.10.2010 14:28:07
0P6 Sportabgasanlage 1.000,00 EUR
7K6 Reifendruck-Kontrollanzeige 80,00 EUR
1BQ Audi magnetic ride 1.100,00 EUR
PNA Navigationssystem plus mit MMI-Bedienlogik 2.030,00 EUR
8RY BOSE Surround Sound 605,00 EUR
EA8 Anschlussgarantie 3 Jahre, max. 100.000 km 750,00 EUR
420093050 Batterieladegerät 89,00 EUR
Gesamtpreis 64.604,00 EUR

piergua
20-11-2010, 16:02
e che aspetti ad ordinarlaaaa :-))

checcoTTS
20-11-2010, 20:31
anche io dovrei ordinare il TTRS s-tronic, causa incidente per colpa di un idiota che mi ha distrutto la S


La mia configurazione era ca così al 30.10 sul konfig tedesco.
prendo il minimo, tanto tolgo tutti gli upgrade dal tts e li metto di la.

che upgrade intendi?

R-power
20-11-2010, 23:11
@piergua:
come detto.
serve per uso "intensivo".
necessito quindi prima feedback su nuovo cambio.
non acquisto a scatola chiusa.
non mi serve. per ora ho il tts fitted e va benone, vediamo come va la nuova unità e poi si decide.

@checco:
freni, 8 cerchi, barre, antilift, sedili, palette, sezione video, haldex
non è uguale il milltek altrimenti traslocavo anche quello.
tutta roba che trasloco al cambio

checcoTTS
21-11-2010, 11:25
sapere se l'hpp del tts va bene sul ttrs sarebbe proprio una bella cosa!

a chi ci possiamo rivolgere?

piergua
21-11-2010, 13:20
Purtroppo NON va bene al 100%...

Scusa R-Power, credi che esista anche la minima possibilità che l'RS con l'S-Tronic non vada bene?

checcoTTS
21-11-2010, 15:32
nel senso che non va bene perchè da problemi, o non va bene perchè è diversa?

piergua
21-11-2010, 18:24
è proprio diverso... per il tt rs serve un'altra centralina

checcoTTS
21-11-2010, 19:41
lo so.. però magari funge uguale r-power che dici tu?

R-power
22-11-2010, 01:50
piergua:
non dubito che abbia problemi (non credo che il gruppo VAG farebbe una pirlata simile).
Aspetto prove e recensioni e feedback sul campo.
Non ho MAI acquistato una primizia motoristica (non ne sento il bisogno); ne a 2 ne a 4 ruote. Nemmeno gli sci gara SL li prendo senza recensioni e prove....
Appena sarà in circolazione e darà i primi risultati sugli utenti allora andrò verso l'acquisto (sicuramente usato o nuovo in germania).
Considera che il mio TTs ha 16.000km ora... e la R32 45.000....

Per HPP Haldex ha una sola gen4.
Al momento il tema non mi tocca da vicino.
Vi consiglio di chiedere a Faratech che chiederà in Haldex e farà sapere.
Rendete pubblica la ripsosta che sono molti gli interessati (poi al momento buono pochi usciranno la grana.....)

Checco, tranquillo:
HPP usata è come assegno circolare, la piazzi in 30 minuti.

piergua
22-11-2010, 12:26
Ho appena mandato la mail, vediamo cosa rispondono!!!!! Magari poi potremo fare un bell'acquisto comunitario!!!!!

---------- Post added at 12.26.36 ---------- Previous post was at 11.19.01 ----------

R-Power:
Mi ha risposto la Faratech, ecco qua:
Ciao Manuel,


ti ringrazio per averci contattato.

Per quanto riguarda la centralina Haldex per TT RS è possibile fare upgrade con centralina HPP Haldex Gen IV.

Differenze visive tra la centralina per il TT S e la centralina per il TT RS non ve ne sono, tuttavia è la gestione software che è differente sia in virtù del differente valore di potenza e sia del differente giunto che è installato su TT RS rispetto al TT S.


Considerando che sono entrambe Gen IV il costo a singola centralina non è differente l’una dall’altra.

Possibile upgrade da centralina HPP per TTS a TT RS non sono possibili, ma, di questo sono in attesa di risposta da Haldex Italia, in quanto appunto i giunti Haldex installati sulle due auto sono tra loro differenti.


Hai già un’idea di quanti sono gli interessati all’eventuale acquisto?


Resto a tua disposizione per ogni eventuale chiarimento , anche telefonicamente, e ti ringrazio e saluto cordialmente



Faratech Srl

Stefano Tartaglini

Sales Manager

Mobile: +39 347 45 92 054

web site : www.faratech.it

Via Vincenzo Monti, 32

20123 Milano - Italy

checcoTTS
23-11-2010, 00:18
http://img51.imageshack.us/img51/879/zie4zm.png

io la prendo così

piergua
23-11-2010, 08:39
Pare na Melanzana!!!! :-)

checcoTTS
23-11-2010, 13:49
è il nuovo nero pantera! nel render lo fanno in quel modo, ma dal vivo è un nero effetto cristallo... assurdo!

R-power
23-11-2010, 15:22
Già fatto con checco per haldex 4 per tts.
Se volete, appena vi arriverà ttrs automatica apriamo nuovo gda e raccogliamo anche quelli della rs3.
Date indicative gda giugno 2011 per consegna settembre 2011. Io la prendo magari un pò prima della macchina...
Fatemi sapere.

piergua
23-11-2010, 15:47
...R-Power:
Ok, io ci sto di sicuro... Potremmo aprirlo a Maggio per la consegna a Luglio, così possiamo godercelo ad Agosto!!! :-)

Nero pantera? Assurdo in che senso? Bello o brutto? Almeno dalla foto non sembre tanto bello!!!

luca1981mo
24-11-2010, 14:44
infatti, anch'io sono interesato al nero pantera...

---------- Post added at 14.44.32 ---------- Previous post was at 14.33.51 ----------

eccolo...

http://img204.imageshack.us/img204/5374/img0521d.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/2255/img0513y.jpg

http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/80/3531/17633022/203320511-w500.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/9009/96309786.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/915/91965408.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/2280/74821506.jpg



in effetti ha una sorta di riflesso melanzana...e pare perlato!

checcoTTS
24-11-2010, 17:05
bellissimo!!

LUPIN
26-11-2010, 22:16
TT RS S-Tronic bianco ibis
Navi MMI
Pacchetto Luci Led
Pacchetto Pelle 1
Cerchi 19" Titanio
Bose sound Sistem

Tutto qui, ma penso che basti :-)))))


come mai non hai messo i 20? non ti piacevano?

piergua
26-11-2010, 22:43
Mel'hanno sconsigliati perchè la macchina diventa troppo rigida...

stefano
30-11-2010, 10:50
Mi ero perso questa discussione e scusate il ritardo nella risposta.

Allora per quanto riguarda Haldex ho avuto conferma da Haldex Italia che i giunti Haldex per TT S e TT RS sono tra loro differenti a livello meccanico. Il TT RS sviluppando infatti più coppia del TT S ha un giunto che è dotato di più lamelle rispettio a quello installato su TT S e pertanto anche la centralina che lo gestisce presenta differenze hardware e softeware tra un modello e l'altro.
Sono entrambe Gen IV ma appunto differenti tra loro. Di conseguenza non è possibile installare la centralina prevista per TT RS su TT S (Ivo me spiace).
Per quanto riguarda invece l'acquisto dle prodotto non c'è alcun problema, quando sarete pronti con il nuovo GdA (inteso come Gruppo d'Acquisto) mi contattate e provvederemo alla fornitura.

Ciao a tutti

LUPIN
02-12-2010, 13:35
se ti interessa, prime impressioni alla guida del TT RS Stronic

http://www.tt-forum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=19&t=186288

sharkrunner
02-12-2010, 13:45
bellissimo il nero cristallo

piergua
02-12-2010, 15:56
Sinceramente non è che ci ho capito molto.. Ho letto il tutto in maniera abbastanza grossolana, ma è un casino capire.... Comunque ho intuito che non è male :-)

Qualcuno potrebbe farmi un riassunto?

LUPIN
03-12-2010, 00:47
qualche foto

http://www.tt-forum.co.uk/forum/download/file.php?id=10095&mode=view
http://www.tt-forum.co.uk/forum/download/file.php?id=10040&mode=view


ne stanno già consegnando in uk..

piergua
03-12-2010, 16:30
mamma miaaa... non sto nella pelle e mancano ancora circa 4 mesi :-((

checcoTTS
03-12-2010, 18:49
in pratica dice che è molto soddisfatto del cambio, che fa lo stesso "botto" in cambiata del tt-s, e che trova il 7 marce migliore del vecchio 6..

LUPIN
03-12-2010, 20:19
mamma miaaa... non sto nella pelle e mancano ancora circa 4 mesi :-((


così tanto? quanto ti han dato di attesa totale???

---------- Post added at 20.19.44 ---------- Previous post was at 20.18.53 ----------


in pratica dice che è molto soddisfatto del cambio, che fa lo stesso "botto" in cambiata del tt-s, e che trova il 7 marce migliore del vecchio 6..

sì però potrebbe svegliarsi a fare un video a questa benedetta auto, anche solo per farci sentire come va e il botto in cambiata..

glielo stan chiedendo tutti.. ahahah e tra l'altro sarebbe il primo video TT RS Stronic in giro per il web... non capisco cos'aspetti

piergua
04-12-2010, 08:20
130-150 giorni x la consegna!!!!!
In effetti video del TT RS S-Tronic non sene trovano ancora

quattroanelli
09-12-2010, 23:46
130-150 giorni x la consegna!!!!!
In effetti video del TT RS S-Tronic non sene trovano ancora
http://www.youtube.com/watch?v=LPhcTEF-4sM
http://www.youtube.com/watch?v=a0g_30jQPLE
http://www.youtube.com/watch?v=UM6yMZozpO0
:smile:

piergua
10-12-2010, 09:39
Sembra veramente una supercar :-) Scarico completo milltek, mappa centralina e centralina haldex..... Impressionanteeeee ! ! ! ! ! !
Verrò fuori un bel mostriciattolo.....

Mak GT81
15-12-2010, 13:56
si è vero però potevano farla quel cm per parte piu larga che di sicuro nn guastava

piergua
08-01-2011, 08:57
Ragazzi, sono stato in concessionaria ieri, mi hanno detto che sarà in produzione a febbraio e che sarà in concessionaria per metà marzo!!!! 1 mese in anticipoooooooooo!!!!!!! :-))))))))

piergua
17-02-2011, 16:59
Prossima settimana dovrebbero produrlaaaaa!!!!! Ma quanto ci vuole per la produzione e la consegna? spero 20 giorni massimo.... Se iniziano a produrla giovedi 24, verso metà marzo dovrei veramente averla...... Speriamo non ci siano ritardi!!!!! Uffff non sto nella pelle

piergua
28-02-2011, 09:59
E da oggi la mia piccolina è in produzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee........... troppa impazienzaaaaaaaaa !!!!!!!!

piergua
04-03-2011, 15:43
E una settimana sen'è già andata.. Chissà tra quanto potrò vedere la mia bestiolina.. spero tra una decina di giorni......

alessio1981
04-03-2011, 16:37
Oggi mentre scaricavano la macchina di mia madre, ho visto una TTRS s tronic tutta imballata con scritto Firenze. Forse era la tua ;-)




















Scherzo. Perdonami ma pure io sto aspettando la mia e sono molto impaziente :-)

piergua
04-03-2011, 16:49
Ahahahahah..... ci ero quasi cascato.... la tua se non ricordo male era in produzione l'8° settimana giusto??

Fine Marzo salgo a Torino, dimmi di dove sei che magari ci becchiamo.. :-)

alessio1981
04-03-2011, 21:01
Ahahahahah..... ci ero quasi cascato.... la tua se non ricordo male era in produzione l'8° settimana giusto??

Fine Marzo salgo a Torino, dimmi di dove sei che magari ci becchiamo.. :-)
Ciao Manuel ti ho risposto sulla posta. Comunque volentieri.

---------- Post added at 21.01.24 ---------- Previous post was at 21.00.45 ----------


Ciao Manuel ti ho risposto sulla posta. Comunque volentieri.

Magari ci becchiamo con qualche altro piemontese se ci leggono :-)

LUPIN
09-03-2011, 21:55
Dai che manca poco! :wink:

piergua
09-03-2011, 21:58
Mi hanno detto proprio oggi che è in viaggio verso Veronaaaaa..... :-))))))))))))

R-power
10-03-2011, 06:04
Pier
Tu sai che quando ti arriva devi fare il giro di italia?

Facci saPere quando sali verso nord che ti raggiungiamo. E vediAmo la belba e cacciamo 4 balle

piergua
14-03-2011, 16:10
Fatturata giovedi e in arrivo domani o mercolediiiiiiiiii...... Accidenti alla festa nel mezzooooooo... La prima volta che odio una festa :-))) Speriamo di ritirarla entro sabatoooooooo......
Non cela faccio piùùùùùù... Poi spiegatemi come si mettono le foto che vi faccio un book straordinariooooo.. Ahahahah :-)

S3QUATTRO
14-03-2011, 18:51
fantastici momenti questi....

piergua
14-03-2011, 19:10
Ma qui nel forum, nessun'altro oltre a me ha il TTRS S-Tronic?? Ho capito, aspettate tutti la versione Plussss.......

R-power
15-03-2011, 00:30
Ma qui nel forum, nessun'altro oltre a me ha il TTRS S-Tronic?? Ho capito, aspettate tutti la versione Plussss.......

mi sa che sei il primo.
2 cose:
1. si sa nulla di come è la vera faccenda my12, 360cv e/o plus ???
2. quando te ne sali verso nord per una bella DEMO ???

buon count-down

per le immagini puoi usare imageshack che ha anche le funzioni di ALBUM.
o altri cosi gratuiti: picasa, ovi, etc

piergua
15-03-2011, 09:40
La vera faccenda è ancora allo scuro perchè Audi ancora non si è pronunciata e in concessionaria non sanno ancora niente... Sui vari siti il lancio dovrebbe essere tra maggio e giugno... Sarà una TT fine serie alleggerita di 75 Kg con l'utilizzo di parti in carbonio e con la rivisitazione di alcuni componenti del motore, scarico e centralina... Lo 0-100 sarà di 4 sec netti... Parlano anche di carboceramici e assetto migliore.... Penso che partirà dai 68K come minimo, ma non basteranno...... Comunque staremo a vedere.... La mia scenderà di sicuro sotto i 4 sec ;-)
Per la questione del Nord, ti posso dire che i genitori della mia ragazza abitano a Torino e almeno 2 giorni ogni mese salgo..... Ho già preso contatti con Alessio1981.... 23/24 Marzo Salgo a Torino, poi tornerò per 3/4 giorni a Pasqua.. Potremmo organizzare qualcosa di bellooooooo... Altra cosa, il 3 Aprile vado al My Special Car a Rimini, spero che qualcuno di voi ci vada......

Grazie mille x le delucidazioni ;-)

piergua
15-03-2011, 19:12
Sono stato oggi in conce, aspettano la macchina x domani.... Dicono che la ritirerò per mertedi o mercoledi prossimo... Poi gli ho chiesto se mi potevano montare la centralina bluetooth che ho comprato separatamente (originale) ma la risposta è stata negativa... Ne andrebbe di mezzo la garanzia :-((( mahhh

A71
15-03-2011, 20:02
Sono stato oggi in conce, aspettano la macchina x domani.... Dicono che la ritirerò per mertedi o mercoledi prossimo... Poi gli ho chiesto se mi potevano montare la centralina bluetooth che ho comprato separatamente (originale) ma la risposta è stata negativa... Ne andrebbe di mezzo la garanzia :-((( mahhh


Non riuscirai a dormire..........

Ps io volevo montare la centralina haldex hpp in conce mi hanno detto che se lo faccio decade la garanzia, in quanto non rispetta le tarature originali..... questo potrei anche capirlo... ma il bluethooth......


Piacerebbe anche a me vedere il tuo bolide...... mi sa che sia l'unica venduta s tronic........ almeno per ora non ne ho sentito altre........

LUPIN
16-03-2011, 02:45
Sono stato oggi in conce, aspettano la macchina x domani.... Dicono che la ritirerò per mertedi o mercoledi prossimo... Poi gli ho chiesto se mi potevano montare la centralina bluetooth che ho comprato separatamente (originale) ma la risposta è stata negativa... Ne andrebbe di mezzo la garanzia :-((( mahhh

ma che dicono questi? ahahahah

decade la garanzia se monti un optional ufficiale audi all'acquisto?

quindi quando tu compri un auto pronta consegna che non ha il bluetooth e lo fai montare alla consegna dell'auto, la garanzia non ce l'ho più? rispondigli così la prossima volta, che incompetenti.

piergua
16-03-2011, 08:48
Penso di essere uno dei pochi ad avere l'S-Tronic perchè in concessionaria mi hanno detto che quando l'ho ordinato la lista era vuota, sicuramente sono il primo in Italia :-))))))..
Riguardo il Bluetooth non so proprio cosa dire, forse sarà che l'ho comprato su internet e non da loro.... Mi ha detto che servono dei cavi specifici per montarli e devono avere l'Ok dalla Germania, perchè loro lavorano in rete con loro... Tutte ste cose qua..... Mi fanno veramente innervosire, anche perchè spendere 66K e poi doverla portare da un'elettrauto è proprio un'assurdità.......

alessio1981
16-03-2011, 10:50
Penso di essere uno dei pochi ad avere l'S-Tronic perchè in concessionaria mi hanno detto che quando l'ho ordinato la lista era vuota, sicuramente sono il primo in Italia :-))))))..
Riguardo il Bluetooth non so proprio cosa dire, forse sarà che l'ho comprato su internet e non da loro.... Mi ha detto che servono dei cavi specifici per montarli e devono avere l'Ok dalla Germania, perchè loro lavorano in rete con loro... Tutte ste cose qua..... Mi fanno veramente innervosire, anche perchè spendere 66K e poi doverla portare da un'elettrauto è proprio un'assurdità.......
Mio padre sull'R8 lo ha fatto mettere in concessionaria, ma lo ha comprato e fatto installare direttamente da loro. Comunque se la centralina è audi non ci sono problemi, magari prova a passare un giorno dove sto io che vediamo di farla montare da loro. Quella della garanzia è la solita menata, poi a Firenze ne hanno sempre una. Passa da Ciriè e gli diciamo che al momento del ritiro ti eri accorto che non l'avevi ordinato il bluetooth e che lo avevi preso a parte originale. Un tentativo, ma non portarla dal primo installatore. Devono smontare (almeno sull'R8 era così), un pezzo della parte posteriore.

piergua
16-03-2011, 11:40
Immagino che vada smontato qualcosa...
Cmq c'è una NEWS.... Oggi vado a vederla in concessionariaaaaaaaaaaaaa.... è arrivataaaaaaaa!!!! Siiiiiiiiiiii... stasera posto le foto... anche se immagino che sarà zozza pure la miaaaa....

ummagumma
16-03-2011, 11:56
Grande Piergua!!!! Finalmete e complimenti!!! Aspettimao le foto della bestia...!!!

R-power
16-03-2011, 12:43
piergua:
aggiudicato per 23-24 marzo a torino. fammi sapere qualche giorno prima al 347-4228759. così parliamo un pò

discorso garanzie sempre "fumoso".
per HPP io l'ho montata in conce vw-audi con loro documento di pagamento.
aniway, anche tu avessi un problema con la HPP in 10 minuti rimetti la originale e credo che neanche il progettista potrebbe capire.

se qualcuno vuole venire con me in zona torino si faccia sentire.

@ttrs-plus:
indipendentemente dalla plus, mi sembra di capire dalle schermate **** che si trovano su web che anche la standard ha una "variazione" di codici su maggio 2011.
non si sa cosa sia però, giusto ???

buona attesa e metti foto.
ciao

primaA3
16-03-2011, 13:25
Posta le foto, e poi quando sali, magari riusciamo a vederci....!!!!! :biggrin:

alessio1981
16-03-2011, 15:28
Immagino che vada smontato qualcosa...
Cmq c'è una NEWS.... Oggi vado a vederla in concessionariaaaaaaaaaaaaa.... è arrivataaaaaaaa!!!! Siiiiiiiiiiii... stasera posto le foto... anche se immagino che sarà zozza pure la miaaaa....

Alla grande, sicuramente stavano accanto sul camion :-) vedrai che la ritiri prima te di me. Lunedì io devo aspettare il tecnico per l'installazione del satellitare, mentre te sfreccierai con la tua bimba...che invidia. Io dovrò attendere aimè martedì o mercoledì. Per la targa hai pensato a qualcosa?

piergua
16-03-2011, 19:50
Ecco a voi la mia piccolinaaaaaaaaa.... Tutta bagnata e messa in un bel campo sterrato :-(((
http://img220.imageshack.us/img220/7585/iphone207.jpg

http://img26.imageshack.us/img26/117/iphone208.jpg

http://img861.imageshack.us/img861/9653/iphone204.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/3240/iphone206.jpg

Quello nella foto non sono io....
Purtroppo Ale la ritiro venerdi mattina, prima non possono perchè hanno altre pre-consegne.... Mi fanno proprio schifoooo... Salta anche il mio viaggio verso Torino :-( Che balllssssssssss.... Cmq è fantasticaaaaaa....

A71
16-03-2011, 21:35
Mi fumerebbero i gioielli di famiglia.......... avere li il mezzo e non poterlo ritirare mi ha sempre mandato in bestia..............non vedo l'ore di leggere le tue impressioni......


PS se volete acquistare la centralina hpp sono dei vostri, magari l'unione fa la forza, fatemi sapere.........

alessio1981
16-03-2011, 22:39
Alla fine a me hanno detto che il motivo del ritardo è dovuto alla mancanza del tipo per installare l'allarme, altrimenti venerdì questo l'avrei ritirata. Quella delle preconsegne è una cavolata indecente. Comunque è veramente bella, quei cerchi sono azzeccatissimi e lo scarico non è una semibuffonata come sull'RS5. Bella bella. Ma hai messo il magnetic ride vero? chissà se riusceremo a farci un pezzo di strada insieme un giorno? prima o poi dobbiamo.

alessio1981
17-03-2011, 10:17
Mi son riletto ora che ti volevi fare l'assetto, effettivamente allora mettere il magnetic ride in questo caso sarebbe assolutamente inutile. Vedo però che già hai un bel pò di lavoretti previsti...bene bene. Ciao

piergua
17-03-2011, 12:03
Buongiorno ragazzi.... Mi sono svegliato solo con il pensiero della mia bestiolina!!!! Ancora li x una settimana :-(....
SI Ale, entro i prossimi 2 mesi farò scarico completo e centralina, l'assetto sarà da valutare... Dobbiamo trovare x forza il modo di fare un bel pezzetto di strada insieme.. Comunque domenica 3 Aprile sarò al My Special Car a Rimini, se qualcuno di voi verrà ci troveremo li.
Hai ragione sugli scarichi, non capisco perchè su RS5 e pure R8 li mettono finti... Però dai, la tua ha un motore insuperabileeeee, la tua è un mostro di potenza.
Riguardo all'Hpp dovrò sentire il mio preparatore che mi consiglia, anche perchè sull'S3 l'avevo messo upgrade ma sinceramente non mi ha soddisfatto molto.... Per adesso penso solo a ritirarlaaaaaaaaaa....

A71
17-03-2011, 20:01
Fossi in te piergua farei prima l'assetto, almeno sulla mia si sente molto la differenza passando in modalità sport alle alte velocità, la sensazione di sicurezza aumenta di molto.... per quello che concerne il motore, a mio parere già c'è ne tanto (almeno per me e per ora), al limite cercherei di rendere più resistente alla fatica l'impianto frenante. Sul bagnato mettendo l'esp in modalità sport nello stretto bisogna stare bene attenti...... comunque per ora ritirala e facci un bel report.....

LUPIN
17-03-2011, 21:01
Mi raccomando il rodaggio, piergua :wink:

Ma gli scarichi son finti anche sul TT RS, o sbaglio? solo L'RS6 e l'RS4 li hanno ''veri'' ....

certo, se poi si cambia lo scarico diventa ''vero'' ma se no son ''finti''..

piergua
18-03-2011, 08:49
Sinceramente a primo sguardo mi sembrano veri gli scarichi, nel senso, nell'RS5 si vede che il finale ovale è staccato dallo scarico, mentre nella mia, per quanto sono riuscito a vedere, mi sembra proprio il finale dello scarico.....
Comunque, sicuramente anche l'assetto sarà da valutare... Immagino che la potenza di questo motore sia già entusiasmante, però mi piace sapere che ho una macchina personale e quindi gli devo dare un tocco di mia personalità :-))).... I miei obiettivi entro fine anno sono: assetto, scarico, centralina e centralina Hpp..... Ah, naturalmente l'interni li voglio con qualche tocco di carbonio qua e la....

Faratech Srl
18-03-2011, 09:58
Sinceramente a primo sguardo mi sembrano veri gli scarichi, nel senso, nell'RS5 si vede che il finale ovale è staccato dallo scarico, mentre nella mia, per quanto sono riuscito a vedere, mi sembra proprio il finale dello scarico.....
Comunque, sicuramente anche l'assetto sarà da valutare... Immagino che la potenza di questo motore sia già entusiasmante, però mi piace sapere che ho una macchina personale e quindi gli devo dare un tocco di mia personalità :-))).... I miei obiettivi entro fine anno sono: assetto, scarico, centralina e centralina Hpp..... Ah, naturalmente l'interni li voglio con qualche tocco di carbonio qua e la....

In realtà gli scarichi sono statccati dai temrnaili incassati nel paraurti ;-)
Per l'assetto, in occasione della preova che abbiamo fatto con i tester di Elaborare sulla vettura di Nicola, è vero per l'uso pista non è il top nel senso che se vuoi andare veloce e fare il tempo, mostra dei limiti. Ho parlato a tal proposito con il titolare di NTP (i quali erano presenti anche loro con una vettura demo (Alfa Mito)) e mi diceva che Bilstein ha sviluppato un prodotto specifico di PSS per il TT RS e che è molto valido (beh ci mancherebbe che l'importatore Bilstein mi dice che ciò che importa non è valido :-) ) .
Tuttavia prima di consigliarlo a Nicola o ad altri vorrei prima capire bene quali vantaggi offre rispetto al Magnetic ride (che comuqnue permette una maggiore versatilità d'impiego).
Poi come sempre : auto solo pista = assetto specifico per pista e magari completato da barre antirollio , impoiego strada e occasionale pista metterei solo le barre, impiego solo strada lasceri il magnetic ride che va molto bene.

piergua
18-03-2011, 10:38
Se la Bilstein fà un prodotto specifico per la TT RS è valido di sicuro!!! Dici che sono finti anche i miei?? Sinceramente non si vedono gli scarichi che entrano nei terminali, però se dici così ci credo.... Ti mando un messaggio privato :-)

---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:18 ----------

Ah ragazzi, altra cosa che non vi avevo detto, mi hanno montato delle gomme fantasticheeeee.. Toyo Proxes S... NOn credevo che montavano le Toyo in Audi... Su questo sono molto soddisfatto.. Sono questi http://www.toyo.it/tire/pattern/id/4348

renatofurlan
18-03-2011, 12:36
complimenti per la car!!!!!!

ma le gomme proxes s/t non sono per suv????
dal link che hai postato sembtrano di si....

piergua
18-03-2011, 12:53
Grazie.. :-) Avevo sbagliato link.....

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:49 ----------

Infatti ecco l'accordo Audi - Toyo http://www.toyo.it/news/item/id/4032

primaA3
18-03-2011, 16:00
Cavoli, finalmente montano toyo....!!!

Questo significa che finalmente, le troverò della misura corretta con tutti i valori che mi servono... :biggrin: :biggrin:

R-power
19-03-2011, 10:10
Stefano
Qualcuno fa un upgrade del magnetic?
Ho provato la modalita' test-mode e mi sono spaventato dal tipo di gamma di intervento che puo' avere
Appena ci vediamo te la mostro
A me potrebbe interessare un magnetic upgrade
Bella per toyo

Piergua porta a casa sto rottame che poi ci vediamo
:)

piergua
19-03-2011, 10:12
Fosse x me cel'avevo già sotto al sedereeeeeee

A71
20-03-2011, 22:20
Per quello che ho visto ha ragione Stefano ( non che dubitassi) sono "finti"...... per quello che riguarda l'assetto con lo sport inserito per le strade che abbiamo in Italia sono forse anche troppo duri....... in pista è un altra cosa...... per quello che mi riguarda di su strada a sfruttarlo di motore ne ha tanto..... ho più dubbi sui freni, comunque la mia prossima spesa sarà la centralina per il differenziale, prima però voglio imparare a conoscere la vettura da originale senza controlli, per ora ci diamo ancora del lei........

raul0880
21-03-2011, 15:59
complimenti Piergua, davvero una bella bestia! è il mio prossimo obiettivo la tt rs s tronic anche se ultimamente mi stuzzica non poco l idea m3 che a differenza di qualche migliaio di euro incombe... vabbè staremo a vedere,in ogni caso sono due mostri...

piergua
21-03-2011, 16:04
Ciao Raul, grazie mille :-)
Venerdi la ritiro e non sto più nella pelle....
LA RS e l'M3 sono 2 auto completamente diverse, credo che l'M3 sia un pò più divertente del TT, ma io sono innamorato dell'Audiiiiii.... E cmq, si parla di 12/15 mila euro in più.... Quelli li spendo di benzinaaaaaa :-))))

raul0880
21-03-2011, 16:17
eheh si si certo Piergua,concordo,diversissime che di piu non si potrebbe,anche con costi di gestione differenti.. amo come te il marchio Audi per tanti aspetti.. l interno dell audi ad esempio credo che alla fine mi farà propendere verso la casa dei quattro anelli assieme ad un dato considerevole... non farò uso pista perchè in quel caso forse andrei di M.. ancora in bocca al lupo ;)

piergua
21-03-2011, 16:21
Crepiiiiiiiiiii..... :-)

piergua
22-03-2011, 09:01
E oggi arriva la targaaaaaaaaa.... Yuppyyyyy... - 3 al ritirooooooo....

dany
22-03-2011, 11:27
@piergua:
come detto.
serve per uso "intensivo".
necessito quindi prima feedback su nuovo cambio.
non acquisto a scatola chiusa.
non mi serve. per ora ho il tts fitted e va benone, vediamo come va la nuova unità e poi si decide.

@checco:
freni, 8 cerchi, barre, antilift, sedili, palette, sezione video, haldex
non è uguale il milltek altrimenti traslocavo anche quello.
tutta roba che trasloco al cambio

hai milltek silenziato o quello non silenziato col tubo dritto, io ho il silenziato e volevo sostituire solo quel pezzo ma me lo hanno sconsigliato poichè perde coppia in basso,cosa mi consigli? che barre monti? ciao!

Ege67
22-03-2011, 15:59
Non vedo l'ora di leggere le tue prime impressioni: lunghe e dettagliate spero. :)

piergua
22-03-2011, 16:02
Ma di sicuroooooo... La ritiro venerdi, facendo 2 calcoli, visto che starò incollato al volante per lameno 48 ore, le impressioni le darò domenica.... Il fatto è che non ho mai avuto un cambio automatico ma sempre manuale.... come mi esprimerò al meglio..
La targa non è niente di che... EG.......

raul0880
22-03-2011, 21:21
con l s tronic ti divertirai un mondo..garantito! ;)

ilteo
22-03-2011, 22:52
Complimenti anche da parte mia per il mezzaccio..............

L's-tronic è divertentissimo , bello rapido e gustoso con quelle padelle dietro al volante , fatta eccezione per l'uso in pista perche nelle staccate la centralina non ti permette di inserire la marcia che vuoi salvaguardando il motore (ovviamente)..........

Anch'io attendo foto e impressioni :):):).................

moon182
22-03-2011, 23:05
E oggi arriva la targaaaaaaaaa.... Yuppyyyyy... - 3 al ritirooooooo....

ottimo ottimo acquisto... :)

piergua
23-03-2011, 21:30
Bruttissima notizia....
Oggi mi chiama l'audi dicendo che la macchina scendendo dalla bisarca ha toccato nello scivolo o roba del genere il cerchio e la gomma.. La gomma si è tagliata ma non forata e il cerchio è tutto graffiato :-(
Quando sono andata a vederla la scorsa settimana non avevo notato niente...>
Dicono di aver già ordinato gomma e cerchio nuovo ma che ci vorrà una decina di giorni x averlo...
Questi mi stanno facendo veramente infiammare.. Come mi devo comportare??n
Ma è possible che non stiano attenti a scendere una TT RS da una caz.. di bisarca!!!!!!
Ecco la foto che mi ha mandato un mio amico della mia auto

http://img845.imageshack.us/img845/8413/immaginehw.jpg

alessio1981
24-03-2011, 00:26
Manuel ma te non ti ricordi di aver visto niente del genere il giorno che l'hai vista? dai un'occhio ai km. Io non gli lascerei la macchina un giorno di più. Se non ci sono problemi con la convergenza perchè non provi a ritirarla e poi ripassi con calma a sostituire il cerchio e la gomma? Dai che comunque il cerchio si può cambiare, peggio se c'era qualcosa di carrozzeria.

rs6avant
24-03-2011, 11:44
ho il presentimento che la facciano provare a qualcuno la tua ttrs ! tanto ad annullare il contachilometri ci vuole un secondo

alessio1981
24-03-2011, 11:51
ho il presentimento che la facciano provare a qualcuno la tua ttrs ! tanto ad annullare il contachilometri ci vuole un secondo
Probabile, ma sotto i 100 km neanche loro possono farlo.

rs6avant
24-03-2011, 12:07
100 km li fai in un attimo ....

alessio1981
24-03-2011, 12:13
Si ma se vedo la mia macchina con 100 km mi cominciano a venire i dubbi...la mia che l'hanno provata in Germania (spero solo lì) è arrivata con una ventina di km.

rs6avant
24-03-2011, 12:21
dopo i 100 si può fare un azzero ....

alessio1981
24-03-2011, 12:27
dopo i 100 si può fare un azzero ....
Non ricordo ma non penso arrivino a tanto. A me dispiace solo per Piergua perchè veramente gli stan facendo svenare. E siccome capisco quello che si prova, voglio veramente credere con tutta la buona volontà che siano stati onesti. Infatti si vede che il cerchione ha tre punti di contatto ed è difficile pensare che sia successo per la strada.

rs6avant
24-03-2011, 13:02
ma figurati ! per fare una scalfitura cosi della gomma serve un bel colpetto

---------- Post added at 13.02.32 ---------- Previous post was at 13.01.19 ----------

i conce audi vi ricordo che sono in fin dei conti vw .... come maneggiano una fox , maneggiano una rs ....

LUPIN
24-03-2011, 13:05
Ragazzi teniamo conto del fatto che è un mezzo ''nuovo'', nel senso è la prima forse TT RS Stronic che hanno in concessionario..

se qualcuno dice ad un venditore la prendo solo se me la fai provare, Audi ci mette poco a dargliela in mano..

E' il brutto di comprare auto ''nuove''..

comunque una volta visto quel cerchio, gli avrei chiesto un cerchio e una gomma nuova, mi portavo intanto a casa la MIA TT e poi li avrei fatti montare dal mio gommista di fiducia.. non che rimane in Audi un mese... :sick:

raul0880
24-03-2011, 13:57
confermo che le auto le fanno provare a potenziali clienti, in attesa dell immatricolazione quando l auto è esposta la fanno provare ma talvolta le provano i venditori stessi! l altro giorno uno di loro era uscito con un magazziniere a provare l a8 4.2 da 115 mila euro! e volete che la stiratina con i 350 cv sotto il culo non la dia?? Audi dovrebbe fare maggiore attenzione...

piergua
24-03-2011, 15:11
non ci voglio neanche pensare che hanno fatto provare l'auto ad un altro cliente...
Il ragazzo che si occupa del ritiro delle auto mi ha detto che l'auto ha solo strusciato la ruota anteriore destra mentre scendeva dalla bisarca!!!
Domani mattina mi fanno ritirare l'auto e poi una volta arrivato cerchio e gomma gliela dovrò riportare.
Sono veramente disgustato da questo fatto, purtroppo noi clienti abbiamo le mani legate...
Domani mattina, avevo pensato, di farmi fare un foglio scritto dell'accaduto, per non avere eventuali sbattimenti futuri.
Qui si parla di un'auto da 70K e questi maiali non fanno neanche un pò d'attenzione a scaricarla, cose da pazzi.
Avete qualche consiglio da darmi prima di ritirarla??????
Dopo un'attesa di 130 giorni e avendoli pure pagati anticipatamente 2 settimane al ritiro cosa posso fare??? Per adesso non ho sentito neanche una telefonata x chiedere scusa... Veramente vergognosi

rs6avant
24-03-2011, 15:23
saldato con 2 settimane di anticipo ? sei pazzo!!!! io ho ordinato l'rs6 con 5000€ di caparra e poi un assegno circolare alla consegna di 45000€ il resto leasing .

Mr. Pellet
24-03-2011, 15:24
Che scandalo. Io fossi in te farei una bella lettera di contestazione al concessionario. Non ci si comporta così.. roba da pazzi...

piergua
24-03-2011, 15:27
saldato con 2 settimane di anticipo ? sei pazzo!!!! io ho ordinato l'rs6 con 5000€ di caparra e poi un assegno circolare alla consegna di 45000€ il resto leasing .

MI avevano garantito di accelerare i tempi.. Forse, hanno accelerato un pò troppo....

rs6avant
24-03-2011, 16:33
che coraggio che hai , con tutti i conce che falliscono oggi giorno ! pensa che audi zentrum sempione fallito ormai da un anno faceva saldare apposta in anticipo e poi non consegnava inventandosi un mare di cazzate in quanto sapeva che stava per chiudere.... c'è gente che aspetta ancora oggi . tutti che ringraziano i signori di verona !!

Nicholas
24-03-2011, 17:50
Quoto,
non so se vi è mai capito di toccare un marciapiede o altro e grattare il cerchio.......
per fare quel lavoro li c vuole un bel colpo,si magari la vernice rossa è del camion però ******* ha fatto un lounch control per scendere?
poi scusa una sola gomma nuova?il dot come fa ad essere identico?

alessio1981
24-03-2011, 22:33
Manuel, vai tranquillo. Quello che è successo lo risolverai in 30 minuti con la sostituzione del cerchio. Quello che puoi fare e farti fare giustamente un foglio scritto come garanzia che il cerchio e gomma vengono sostituiti ed equilibratura per accertarsi che non ci siano altri problemi. Accertati che siano originali (a mio padre hanno montato 4 cerchi non originali all'Audi, in una concessionaria in Toscana). Che eventuali spese siano a carico loro. Fagli pesare il fatto che tu gli hai dato i soldi in anticipo, non capita spesso (a parte io e te). E comunque come te hai sottolineato, almeno una telefonata di scuse era il minimo, insomma mica ti hanno fatto un piacere. Tra l'altro a Firenze devono stare molto attenti a come si muovono perchè sono sotto il controllo dell'audi Verona. Di Rs a Firenze ne vendono due all'anno, se fanno così richiudono presto. Scusami lo sfogo, ma non si devono permettere di trattare dei clienti in questa maniera.

ummagumma
24-03-2011, 23:01
http://www.funnyforumpics.com/forums/WTF/1/wtf-animated.gif (http://www.funnyforumpics.com)

piergua
25-03-2011, 16:19
RAGAZZIIIIIIIII... :-)))))
è un mostro sta TT.... ancora ci devo prendere la mano, perchè dalla S3 alla TTRS è un bel salto.... praticamente mi rimane oscura tutta la parte destra dell'auto, ci devo prendere la mano... Cmq troppo fantastica.... Ecco le foto :-)=)=)
http://img402.imageshack.us/img402/1342/immagine357.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/6051/immagine353.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/1583/immagine349.jpg

Mr. Pellet
25-03-2011, 17:52
F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!

renatofurlan
25-03-2011, 18:44
stupenda!!!!!

complimeti!!!!

Mr. Pellet
25-03-2011, 19:36
Mi raccomando!!! Dopo il full immersion di guida che ti farai in questi giorni quando tornerai sulla terra ferma dacci le tue prime impressioni!!!

LUPIN
25-03-2011, 20:50
Molto bella, complimenti! :biggrin:

Ma come mai monti il navi ''vecchio'' e non il ''nuovo'' ?

http://i.ebayimg.com/11/!!tcZjMwBm0~$(KGrHqJ,!l4Ez+vdEoP!BNLgK,6pO!~~_27.J PG

armran
26-03-2011, 08:50
A U G U R O N I e C O M P L I M E N T O N I per la bestiolina stupenda, goditela e.......
VAI PIANO OK?:biggrin:

---------- Post added at 08.49.40 ---------- Previous post was at 08.47.26 ----------


Molto bella, complimenti! :biggrin:

Ma come mai monti il navi ''vecchio'' e non il ''nuovo'' ?

http://i.ebayimg.com/11/!!tcZjMwBm0~$(KGrHqJ,!l4Ez+vdEoP!BNLgK,6pO!~~_27.J PG

Avra ordinato il Navi in AFTERMAKET e o non lo sa e magari gli hanno dato quello per l'ultima versione, o magari ha trovato un My09 a minor prezzo ma nuovo con possibilita di attivazione SDS che con i my10 in su ancora non è possibile!

---------- Post added at 08.50.28 ---------- Previous post was at 08.49.40 ----------


Mi raccomando!!! Dopo il full immersion di guida che ti farai in questi giorni quando tornerai sulla terra ferma dacci le tue prime impressioni!!!

Pella, tu l'hai presa la tua piccola?

Mr. Pellet
26-03-2011, 10:09
Ho avuto qualche "rallentamento" in questo ultimo periodo con il ragazzo che me la vende... comunque nessun problema... tra poco arriverà anche la mia...!! ;-)

piergua
26-03-2011, 11:02
Ciao ragazzi... Questa macchina è spettacolare.... e non parliamo del cambio chè è un fulmine...Per adesso sto andando piano piano, ho fatto solo un paio di accelerazioni x capire cosa ho comprato :-) pazzesco, la cintura che ti strizza mentre acceleri è da urloooooooo... Solo una pecca, che naturalmente tra un pò la risolverò, il rumore.. non si sente praticamente.. o forse non è come melo immaginavo...
L'RNS-E è il 193 c, conosco molto bene il capoofficina ed è riuscito a trovarmelo x 500 euro... Poi mi hanno montato comandi vocali e bluettoth.. Naturalmente tutto gratis x riparare al torto che mi hanno fatto mentre scendevano l'auto dalla bisarca... Per il resto ancora non posso dire niente, è tutta ancora da scoprire :-))))

Mr. Pellet
26-03-2011, 12:00
Grande!!! Tienici aggiornati!!! Appena hai fatto un po di rodaggio dacci le tue impressioni!!!

alessio1981
26-03-2011, 22:43
Grande Manuel, ora ti aspetto su a Torino. Me la devi assolutamente mostrare :-)

KECH
27-03-2011, 03:38
complimentoni.....cavolo che bella.....!!!!!!!!!!!!

rs6avant
27-03-2011, 11:12
se ti posso dire una cosa , ovviamente è solo il mio giudizio, l'alettone la fa sembrare un'auto da classico tamarro da tuning ! per il resto è stupenda !!! che rumore ti immaginavi ?

dany
27-03-2011, 12:41
[QUOTE=armran;592004]A U G U R O N I e C O M P L I M E N T O N I per la bestiolina stupenda, goditela e.......
VAI PIANO OK?:biggrin:

---------- Post added at 08.49.40 ---------- Previous post was at 08.47.26 ----------



Avra ordinato il Navi in AFTERMAKET e o non lo sa e magari gli hanno dato quello per l'ultima versione, o magari ha trovato un My09 a minor prezzo ma nuovo con possibilita di attivazione SDS che con i my10 in su ancora non è possibile![COLOR="Silver"]

vorrei comprare anch io il navigatore x la mia tts, visto che non me capisco una mazza mi potete consigliare che modello prendere e dove,meglio il vecchio o il nuovo My10, grazie

piergua
27-03-2011, 13:36
se ti posso dire una cosa , ovviamente è solo il mio giudizio, l'alettone la fa sembrare un'auto da classico tamarro da tuning ! per il resto è stupenda !!! che rumore ti immaginavi ?

Ma scusa, l'alettone è un segno troppo distintivo della TT RS... E poi, quest'estate quando vado al mare ci posso stendere sopra le magliette ;-)
Il rumore melo immaginavo un pò più forte, fino a 3000 giri non si nota neanche.....

rs6avant
27-03-2011, 18:13
il segno distintivo è lo scarico e solo gli amanti di s/rs lo sanno ...pensa che io ho tolto ogni scritta del modello dalla mia !
mi togli una curiosita ? sai se si può montare(ci sta) un seggiolino da bambini (bambini piccolini massimo 15kg) sui sedili post ?

Nicholas
28-03-2011, 08:23
il segno distintivo è lo scarico e solo gli amanti di s/rs lo sanno ...pensa che io ho tolto ogni scritta del modello dalla mia !
mi togli una curiosita ? sai se si può montare(ci sta) un seggiolino da bambini (bambini piccolini massimo 15kg) sui sedili post ?


si ci sta,nel configurator c'è anche l'opzione della isofix

---------- Post added at 07.23.31 ---------- Previous post was at 07.22.58 ----------

cmq spettacolare....
fammi un fischio quando la vendi.....

piergua
28-03-2011, 08:57
Ragazzi ho fatto un launch control..... lo so che a 200 km ancora dovrei essere cauto, ma ho fatto uno 0-120 in un batter d'occhio... Vi giuro che sembrava di essere in aereo... Sensazione davvero eccitante.. ;-) La macchina resta sui 3000 giri scoppiettando come un razzoooo.... mamma che spettacolo di macchina.... non vedo l'ora di fare lo scarico...

ummagumma
28-03-2011, 10:04
se ti posso dire una cosa , ovviamente è solo il mio giudizio, l'alettone la fa sembrare un'auto da classico tamarro da tuning ! per il resto è stupenda !!! che rumore ti immaginavi ?

Senza l'alettone fisso il TT-RS non lo dovrebbero neanche fare...parere mio:wink:


Ma scusa, l'alettone è un segno troppo distintivo della TT RS... E poi, quest'estate quando vado al mare ci posso stendere sopra le magliette ;-)
Il rumore melo immaginavo un pò più forte, fino a 3000 giri non si nota neanche.....

Tranchi Manuel, anche quello di mio cugino all'inizio era un pò anonimo, ma aspetta un pò di cuocere per bene lo scarico...poi dimmi!!! :biggrin::biggrin::biggrin::ph34r:

piergua
28-03-2011, 10:17
Bene bene beneeeeee..... però credo di aspettare un paio di mesi al massimo, poi lo scarico lo cambio.... questa macchina mi piace sempre di più... sono proprio contento :-)))

ummagumma
28-03-2011, 10:30
Grande sono contento per te e ancora complimenti!! quando mio cugino me l'ha fatta provare ci sono rimasto male...!! Che ferro!!!!!!!!
Resisti ancora un pò per il rodaggio e vedrai non te ne pentirai...BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!

alessio1981
28-03-2011, 10:48
E' dura andare con il piede leggero...io per finire sto rodaggio sto facendo avanti e indietro sull'autostrada come un pazzo :-) Comunque 4-5-6-7 scendo a Firenze, se ti va ci incontriamo da qualche parte.

piergua
28-03-2011, 10:55
Porca miseria se ci becchiamo... di sicuroooooo.... io domenica vado a Rimini, quindi un pò di Km dovrei farli... appena passo i 1500 inizio a tirareeeeee.. tanto sono macchine già più che rodate....

Mr. Pellet
28-03-2011, 11:23
Goditi la macchina...! A mio avviso già a 1000 km il rodaggio è già praticamente concluso... ;-)

Nicholas
28-03-2011, 11:51
Porca miseria se ci becchiamo... di sicuroooooo.... io domenica vado a Rimini, quindi un pò di Km dovrei farli... appena passo i 1500 inizio a tirareeeeee.. tanto sono macchine già più che rodate....

Io il rodaggio l'ho fatto fare a mia mamma cosi ero sicuro che andasse piano ahahah.
Cmq a 1500-2000 cambia l'olio e filtro olio del rodaggio,non fa mai male.
P.s. se passi dalla cisa dimmelo che c becchiamo al casello di fidenza

LUPIN
30-03-2011, 01:36
Altri commenti sull'auto, Piergua? :smile:

piergua
30-03-2011, 09:55
per adesso ho potuto fare pochissimi km perchè sono sempre a lavoro.... lunedi mattina potrò dare maggiori impressioni visto che farò 500/600 km... Vado a Rimini e con me ci sono altre macchine, tra cui un TTS... quindi qualche confronto ci potrà pure scappare....

alessio1981
30-03-2011, 10:47
per adesso ho potuto fare pochissimi km perchè sono sempre a lavoro.... lunedi mattina potrò dare maggiori impressioni visto che farò 500/600 km... Vado a Rimini e con me ci sono altre macchine, tra cui un TTS... quindi qualche confronto ci potrà pure scappare....

Non c'è niente da fare...non ce la fai a resistere dal tirarli il collo :-) ma fai bene goditela, ma almeno aspetta i 1000 km povero motore :-)

piergua
30-03-2011, 12:04
Ahahahah.... proverò a rimanere sotto i 5000 giri.... quella macchina chiede solo di essere spintaaaaa....

LUPIN
30-03-2011, 14:12
Ahahahah.... proverò a rimanere sotto i 5000 giri.... quella macchina chiede solo di essere spintaaaaa....

io con la mia tiravo sempre a caldo.. 5500 giri max circa.. e il motore va che è una meraviglia.. quindi.. altro che rodaggiooo, bastona sto TTS! se è STronic meglio ancora! :biggrin: :biggrin:

Mr. Pellet
30-03-2011, 19:22
Aspettiamo fiduciosi su eventuali riscontri/raffronti con il TTS siccome io invece tra poco avrò un TTS proprio S-Tronic... :-)

piergua
30-03-2011, 20:16
yessss.. è proprio S-TRonic.... però non voglio farlo rimanere troppo male ;-)))

ummagumma
30-03-2011, 20:18
Se domenica sei a Rimini dai un'occhiata qui:wink::biggrin::
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32118-Rimini-My-Special-Car-1-2-3-Aprile-2011

raul0880
31-03-2011, 21:41
piergua a tra un mille km circa lo scarico dovrebbe "aprirsi" e dare il meglio di se :)))) abbi pazienza, ehehe so che è dura...

A71
31-03-2011, 22:32
Certo che a 3000 giri non fa tanto rumore, ma se premi il tasto sport cambia e di parecchio..... almeno al mia ha lo scarico sportivo originale, ma credo che non cambi molto da quello "normale"..... anzi ti dirò che in autostrada a velocità neanche troppo elevate il rumore da quasi fastidio anche se non fai lo stupido, poi se premi è musica.....
ps non credo che il rumore aumenti molto con l'uso....

LUPIN
01-04-2011, 19:05
Sport sempre acceso dai.. per forza!

Almeno con lo scarico originale..:rolleyess:

Massi T5
02-04-2011, 14:34
ma che bella!! complimenti!! per lo scarico aspetta, anche io quando ho ritirato l'S3 ero rimasto deluso, ma in fase di consegna il venditore (smanettone) era li con un suo amico (ex S3 ora R8 V8), ed entrambi mi han detto che il sound arriva al 100% attorno ai 25k km. Devo dire che avevano più che ragione! Già nei primi 10k km si stravolge, ora sono a 18k ed è ancora meglio!
Pensa che un amico a cui ho dato un passaggio appena ritirata, l'ha risentita dopo alcuni mesi e mi ha chiesto se le avevo fatto lo scarico! si stravolgono col passare dei km!
goditela, è divina! ;)

alessio1981
05-04-2011, 10:40
Manuel come va il mezzo? Ti sei divertito contro
Il tts? Ho provato a mandarti un mp ma non so se l'hai ricevuto. Io sono a Firenze fino al 7; se riesci a liberarti ci prendiamo un caffè al piazzale Micky? Ciao

piergua
05-04-2011, 12:58
Quest'auto è impressionanteeeeee... Purtroppo il mio amico non è venuto con la sua TTS, forse aveva paura .. eheheh...
Ho fatto un paio di tirate, va su che è una bellezza... il cambio è qualcosa di incredibile, quasi non si sente la cambiata... in 3° a 1200 giri dai gas e prende come se fosse in 2°... Unico neo, che forse migliorerà, sono i freni... non mi sembrano così entusiasmanti.... l'assetto è abbastanza buono anche se si può migliorare... Penso che con scarico e centralina saranno in pochi a vedere i miei fari dallo specchietto retrovisore, ma in compenso vedranno il mio fantastico alettone!! :-) mercoledi la rullo e vediamo quanti cv mi hanno fregato... ciaoooo..

raul0880
05-04-2011, 18:44
Avevo letto dell impianto frenante sottodimensionato come del resto sulle s3 ,vabbè con tubi in treccia e pastiglie risolvi , io a fine estate al 95 % ordino la rs plus s tronic :) posta un launch control quando puoi :)

alessio1981
07-04-2011, 01:50
Come ronza...in foto è bella; dal vivo è favolosa; per la strada è spettacolare. Ti aspetto in gita sul mio bus. See you soon ciao

piergua
07-04-2011, 10:24
Stai tranquillo che non melo perdo il giro sul tuo mostro!!!! sono stato contento di conoscerti e di farti conoscere la mia macchinina.... e sei venuto anche a conoscenza dei miei futuri interventi, che quasi sicuramente per Pasqua saranno ultimati.... ;-)

R-power
12-04-2011, 06:27
Piergua
Leggo solo ora xche non arrivavano gli update
Ottimo
Bravo
Fai sapere quando sali a torino
A breve metiamo gda x hpp

Si sa niente di cosa cambia in my12 o cosa e' ttrs plus?

piergua
12-04-2011, 09:52
30 Aprile, 1 e 2 Maggio sono a Torino ragazzi..... Per adesso ho ordinato lo scarico completo non silenziato con kat 200 celle dalla Supersprint.... questo è il primo passo... poi però, vorrei migliorare un capellino i freni, che nn mi sembrano abbastanza aggressivi come una macchina del genere dovrebbe avere.....

---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:07 ----------

Scusate ragazzi, vi porgo una questione... vi ricordate che a scaricare la macchina dalla bisarca mi avevano sciupato cerchio e gomma?? Ok, adesso sono a circa 1200 km e ancora la gomma non è arrivata.... ma non sarebbe meglio che a questo punto io pretendessi entrambe le gomme anteriori?? oppure 1200 km sono pochi per pretenderlo???
grazieee

alessio1981
12-04-2011, 10:39
30 Aprile, 1 e 2 Maggio sono a Torino ragazzi..... Per adesso ho ordinato lo scarico completo non silenziato con kat 200 celle dalla Supersprint.... questo è il primo passo... poi però, vorrei migliorare un capellino i freni, che nn mi sembrano abbastanza aggressivi come una macchina del genere dovrebbe avere.....

---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:07 ----------

Scusate ragazzi, vi porgo una questione... vi ricordate che a scaricare la macchina dalla bisarca mi avevano sciupato cerchio e gomma?? Ok, adesso sono a circa 1200 km e ancora la gomma non è arrivata.... ma non sarebbe meglio che a questo punto io pretendessi entrambe le gomme anteriori?? oppure 1200 km sono pochi per pretenderlo???
grazieee
Manuel 1200 km non son tanti ma dipende da come lì fai... :-) scherzi a parte, dipende da quanto tengono queste gomme. Normalmente come mescola le Toyo non sono molto morbite, qundi non ci dovrebbero essere problemi. Il problema è che le gomme da là non arrivano (se non mi sbaglio sono gipponesi), perchè questi poveri cristiani vivono in condizioni molto limitanti. Basta una scossa che si riblocca tutto. Mio padre sul biancone dovrebbe montare le bridgstone ma da quando ci siamo visti forse domani le monta. Se però tardano ulteriormente prova a chiedere visto che la domanda è più che lecita. Per ora fai orecchie da mercante. Il 30 finisco il pomeriggio, fai un fischio quando arrivi che provo a starti dietro
.

piergua
12-04-2011, 10:41
Ok Aleeeee..... ;-)

R-power
12-04-2011, 21:04
Ci vediamo a torino
Dammi uno squillo al 3474228759 prima
Se vuoi io ho un impianto frenante da vendere
Chiama se interessa

Gomma:
ti direi di lasciar perdere
Cercherebbero sotterfugio o dot vecchio
Fai signore con auto da 70k
Patteggia con tagliando gratis o meglio sconto su garanzia estesa audi
In cambio minaccia sputtanamento sulla gestione della gt3 dei 4 anelli......

El_Dandi
06-07-2011, 14:00
Ciao Piergua.... ti volevo fare una domanda... nella tua TT RS S-Tronic quando sei in modalità manuale e tiri un rapporto fino a limitatore... il cambio ti permette di rimanere a limitatore fino a quando non sei tu a passare al rapporto successivo ? oppure il cambio quando a limitatore passa automaticamente al rapporto successivo ?

grazie

Dony
09-07-2011, 23:30
Bellissimissima ... !!!
:blob1:

claudio.vrs
10-07-2011, 14:01
Ciao Piergua.... ti volevo fare una domanda... nella tua TT RS S-Tronic quando sei in modalità manuale e tiri un rapporto fino a limitatore... il cambio ti permette di rimanere a limitatore fino a quando non sei tu a passare al rapporto successivo ? oppure il cambio quando a limitatore passa automaticamente al rapporto successivo ?

grazie


cambia da solo appena arriva 6800rpm. va effettuata la rimappatura l cambio.... PROVATO DI PERSONA. su svariate vetture..

El_Dandi
11-07-2011, 14:59
Ok quindi sia la TT RS che la RS3 hanno il DSG con la stessa logica di funzionamento del DSG di TTS ed S3 !

Ok tutto chiaro... al momento a detta di Pogdora la RS5 non cambia in automatico... quindi è l'unico DSG che si comporta diversamente da tutti gl altri.

Podgora
11-07-2011, 15:17
Ok quindi sia la TT RS che la RS3 hanno il DSG con la stessa logica di funzionamento del DSG di TTS ed S3 !

Ok tutto chiaro... al momento a detta di Pogdora la RS5 non cambia in automatico... quindi è l'unico DSG che si comporta diversamente da tutti gl altri.

Confermo che il cambio della mia RS5, con il funzionamento manual, non passa al rapporto superiore quando arriva al limitatore, ma mantiene la marcia.

piergua
26-09-2011, 12:02
Scusate ragazzi se rispondo solo adesso, però devo contrariarvi, la marcia se non la inserisci tu non cambia.... e lo sentite molto bene, perchè resta a limitatore e da dei colpi pazzeschi!!!!
Detto questo, nel mercatino ho inserito anche l'annuncio della vendita della mia cara TT... purtroppo ho avuto spese improvvise, quindi o vendo la casa e vado a dormire in macchina, o vendo la macchina e resto in casa... metto anche qui l'annuncio.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201990297

craw
29-09-2011, 21:47
pier hai venduto la macchina?!

piergua
29-09-2011, 22:28
CIao!! per il momento no!!!

craw
30-09-2011, 19:28
CIao!! per il momento no!!!

xk su autoscout non ce la macchina :blink:

piergua
30-09-2011, 20:43
eccola qua http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=Conf-SM-TL&id=202225544