Visualizza Versione Completa : RICAMBI RNS-E
Raga, come da titolo, mi serve un link, un negozio, insomma qualcuno che venda ricambi per RNS-E, nel mio caso specifico sto cercando il carrello di trattenuta ed espulsione del DVD oltre alla mascherina frontale;
Mi sapreste dire dove trovarli (sopratutto il carrello visto ke il mio non funge) e a quali prezzi girano ricambi del genere?
hai provato a vedere su ebay?...se non sbaglio avevo visto qualcosa del genere...
Si ho cercato ma non riesco a trovare, sicuramente non cerco nel modo giusto!
---------- Post added at 10.14.57 ---------- Previous post was at 10.13.02 ----------
Per me è di estrema importanza il carrello del DVD in quanto il mio ha le guide fuori posto e danneggiate per cui il DVD prova a d uscire ma non riesce e neanche gira all'interno del navi!
ma non riesci ad aprirlo e vedere se magari è solo un problema di guide fuori posto come dici tu?
ora provo a dare un'occhiata io...vediamo che trovo...
---------- Post added at 10.29.42 ---------- Previous post was at 10.26.39 ----------
eccone qui uno
http://cgi.ebay.it/RIPARAZIONE-NAVIGATORE-AUDI-A3-A4-A6-/270665141226?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item3f04e64bea#ht_500wt_949
Mr.Davide
21-11-2010, 04:36
scusa ma il navi a quanto ho capito lo hai comprato da poco... e non ti sei accorto che te ne hanno dato uno scassato ?
è difficile trovare i pezzi di ricambio..
scusa ma il navi a quanto ho capito lo hai comprato da poco... e non ti sei accorto che te ne hanno dato uno scassato ?
è difficile trovare i pezzi di ricambio..
praticamente io mi aspettavo che la car arrivasse a fine luglio, quindi ho ordinato il navi a fine giugno per averlo pronto all'arrivo della car;
poi la car (non so se hai letto l'odissea di questa car) è arrivata la scorsa settimana e il navi l'ho provato per bene solo all'arrivo della car (prima l'avevo solo acceso ma non mi era venuto di provare la navigazione) e all'inserire del DVD di navigazione mi si è proposto il problema!
il venditore non melo sostituisce in quanto son trascorsi circa 3 mesi, mel'avrebbe cambiato entro la settimana, per questo ci son andato un po fregato!
Cmq un utente del forum mel'ha sistemato in modo che il DVD internamente è ora sbloccato e funge perfettamente, potendo dunque usare il NAVI nel pieno delle sue funzioni con l'unica attenzione (se voglio risparmiare e non cambiare subito il carrello) di non dover espellere il DVD stesso di cui ne blocchero a VAG la funzione del tastino di espulsione per non incombere in errore!
del resto le 2 SD leggono 32GB di MP3 e posso farne a meno del lettore CD/MP3 in quanto adopererei o le SD o il lettore DVD che ho a cassettno ch non si limita solo a CDMP3 come il NAVI ma posso mettervi l'inferno dei formati A/V sia in CD che in DVD!
Nel frattempo mela godo nel pieno delle sue funzioni e senza premura cerco la via piu conveniente per la riparazione!