PDA

Visualizza Versione Completa : opinioni che ne dite del mio nuovo pomello???



Danix23
20-11-2010, 17:30
http://img13.imageshack.us/img13/2568/17112010073.jpg (http://img13.imageshack.us/i/17112010073.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img130.imageshack.us/img130/4905/17112010074.jpg (http://img130.imageshack.us/i/17112010074.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

aldow85n
20-11-2010, 21:10
a me piace, anche se sul tuo blu non so come possa stare, va vista da vicino nell'insieme..dove l'hai comprato??????

BlacKangeL_a3
21-11-2010, 00:04
mi piace..

Danix23
21-11-2010, 11:01
a me piace, anche se sul tuo blu non so come possa stare, va vista da vicino nell'insieme..dove l'hai comprato??????
l'ho comprato sulla baia tedesca ebay.de al prezzo di 98€

primaA3
21-11-2010, 11:25
Molto azzeccato direi...!!!
Io, quando avevo la A3 8L del 97, cambiai il pomello con quello della restyling... però, devo dire che questo è davvero bello..!!
Ottimo acquisto..!!

Danix23
21-11-2010, 15:39
Molto azzeccato direi...!!!
Io, quando avevo la A3 8L del 97, cambiai il pomello con quello della restyling... però, devo dire che questo è davvero bello..!!
Ottimo acquisto..!!
grazie mille :laugh: dovevo prendere quello della s3 poi ho visto questo ke è pure traforato dato ke ho il problema ke sudo le mani questo mi sembrava fatto x me :tongue:

Audia32
21-11-2010, 20:16
Bello!A questo punto dovresti prendere lo sterzo con lo stesso tipo di pelle per fare una bella accoppiata!!!

BlacKangeL_a3
22-11-2010, 02:21
Bello!A questo punto dovresti prendere lo sterzo con lo stesso tipo di pelle per fare una bella accoppiata!!!
già starebbe ancora meglio..

Danix23
22-11-2010, 20:28
già starebbe ancora meglio..
magari e dove lo trovo?

---------- Post added at 20.28.00 ---------- Previous post was at 20.13.35 ----------

ragazzi già trovato sulla baia :tongue: al costo di 104€ xrò nn potete mettermi questi vermi in testa se no va finire ke compro tutto :biggrin::biggrin::biggrin: xrò è troppo bello hihihihihi:w00t:

BlacKangeL_a3
23-11-2010, 01:48
è quello il brutto.. che poi praticamente gli interventi che si possono fare sono molti e una volta che inizi non vuoi più smettere :-) però un modo per passare il tempo.. e purtroppo per svuotare il portafoglio..
però ne vale la pena escono fuori quasi sempre dei bei gioiellini molto personalizzati..

Danix23
23-11-2010, 08:24
è quello il brutto.. che poi praticamente gli interventi che si possono fare sono molti e una volta che inizi non vuoi più smettere :-) però un modo per passare il tempo.. e purtroppo per svuotare il portafoglio..
però ne vale la pena escono fuori quasi sempre dei bei gioiellini molto personalizzati..
a quanto è vero :biggrin:

primaA3
23-11-2010, 13:24
Io, al tempo della A3, mi ero ammalato di "tuningite assoluta", e le feci un po' di tutto...
Le cambiai anche colore... :w00t:

Non che adesso con il TT sia molto diverso (inteso come malattia mia di tuning) ma diciamo che ci sono dei costi un po' altini... :cry:

Danix23
23-11-2010, 18:57
Io, al tempo della A3, mi ero ammalato di "tuningite assoluta", e le feci un po' di tutto...
Le cambiai anche colore... :w00t:

Non che adesso con il TT sia molto diverso (inteso come malattia mia di tuning) ma diciamo che ci sono dei costi un po' altini... :cry:
ahahahahah bella questa tuningite :w00t::w00t::w00t: cmq è vero si spendono molti soldi io sinceramente faccio solo dei piccoli interventi interni solo x renderla più sportiva e nel tempo stesso unica nn voglio ke altri nel mio paese "ops da un paio di giorni città" hanno un audi così come la mia :rolleyess::biggrin:

---------- Post added at 18.57.58 ---------- Previous post was at 18.55.27 ----------

a proposito ragazzi qualcuno sa smontare il volante prima ke faccio espodere l'airbag :blink::unsure::tongue::tongue:

Audia32
24-11-2010, 01:04
Per prima cosa devi staccare la batteria!Fatto questo dietro al volante troverai dei fori al cui interno troverai delle viti torx(il numero dipende dal tipo di volante,su quello a 3 razze ce ne sono 2).Le sviti e l'airbag viene via!A questo punto non ti rimane che svitare il dado centrale!

Danix23
24-11-2010, 14:05
Per prima cosa devi staccare la batteria!Fatto questo dietro al volante troverai dei fori al cui interno troverai delle viti torx(il numero dipende dal tipo di volante,su quello a 3 razze ce ne sono 2).Le sviti e l'airbag viene via!A questo punto non ti rimane che svitare il dado centrale!
allora tutto sommato è facile speriamo bene :tongue: grazie ale come sempre ci stupisci sempre cn il tuo sapere :biggrin::biggrin:

By3z
25-11-2010, 10:28
Due precisazioni: quando stacchi la batteria aspetta qualche minuto, per essere sicuro che tutti i circuiti si scarichino bene, soprattutto se hai amplificatori o cose del genere. (Io anche giro la chiave in on e poi spengo, tanto eventuali warnings di basse tensioni li tolgo col vag).
Ok lo smontaggio, ma procurati una chiave YZN da 12 per la vite centrale (se vai dal ferramenta sa sicuramente com'è fatta, è una specie di millerighe).

Bello il pomello :)

---------- Post added at 10.28.28 ---------- Previous post was at 10.26.49 ----------

AH! Fatti dei segni sulla vite e sulla piastra! Se vuoi rimontarlo dritto il volante ;)
In audi dicono di cambiare la vite dopo 3 smontaggi... A me sembra eccesso di zelo, comunque vedi tu se vuoi tenere "il conto" ;)

Danix23
25-11-2010, 17:10
Due precisazioni: quando stacchi la batteria aspetta qualche minuto, per essere sicuro che tutti i circuiti si scarichino bene, soprattutto se hai amplificatori o cose del genere. (Io anche giro la chiave in on e poi spengo, tanto eventuali warnings di basse tensioni li tolgo col vag).
Ok lo smontaggio, ma procurati una chiave YZN da 12 per la vite centrale (se vai dal ferramenta sa sicuramente com'è fatta, è una specie di millerighe).

Bello il pomello :)

---------- Post added at 10.28.28 ---------- Previous post was at 10.26.49 ----------

AH! Fatti dei segni sulla vite e sulla piastra! Se vuoi rimontarlo dritto il volante ;)
In audi dicono di cambiare la vite dopo 3 smontaggi... A me sembra eccesso di zelo, comunque vedi tu se vuoi tenere "il conto" ;)

ok grazie ancora x queste ulteriori notizie se ho qualke problema vi farò sapere :biggrin::biggrin: quante cose imparo da voi.......:tongue::tongue:

GianpyS
03-12-2010, 11:55
ragazzi, a proposito di smontaggio dell'air bag, aiutooooooooo!!! ho staccato la batteria, ho svitato le due viti torx che tengono l'air bag, a questo punto tiro l'air bag e stacco lo spinotto dietro ad esso: quando vado per rimontare mi accorgo che lo spinotto non ha un innesto obbligatorio, io non ricordo più in che posizione era agganciato prima, è uguale in qualsiasi modo lo aggancio? non c'è una polarità da rispettare? help me :(

By3z
03-12-2010, 12:43
Guarda bene... Io non ricordo di aver incontrato questo problema! :O

Audia32
03-12-2010, 13:48
Neanche io!!! detto questo non ci dovrebbero essere problemi di polarità.... Però prima controlla bene che non ci sia qualche incastro o qualche segno che indica il suo posizionamento!