PDA

Visualizza Versione Completa : Porta tessere su A3

Cops89
20-11-2010, 20:09
Ciao a tutti mi servono un paio di info a proposito del porta tessere della A3. la mi è un'A3 young edition 1.6 Tdi del 2010 e ha la predisposizione x una radio a 2 din ma la radio non è più quella di serie quindi una passeggiata da smontare, siccome la mia il porta tessere non ce l'ha ma ha una mascherina con solo il tasto dell' ESP e delle quattro frecce e a destra ha chiuso cn tasti ciechi; smontando solo la mascherina dei tasti non è possibile aggiungere il porta tessere siccome i tasti falsi non si tolgono volevo sapere se esisteva un ricambio ke ha gli stessi attacchi delle mie funzioni ma con porta tessere. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto felice

omar1990
20-11-2010, 20:57
mi sembra molto sstrano che non si possano togliere i tre tappi ciechi sono agganciati sul telaio ma si devono staccare per forza non devi cambiare tutto il telaio

Cops89
21-11-2010, 14:56
Quindi x capirci io basta ke compro il porta tessere stacco se possibile i tre tappi falsi e lo inserisco nel buco ke dovrebbe formarsi?

omar1990
21-11-2010, 15:44
esatto devi togliere la cornice nera davanti a sua volta staccherai i tappi dal telaietto sotto poi ci incastri il tuo portaschede

akab
21-11-2010, 18:56
ma il portaschede una volta non era di serie?
da quello che mi ricordo io,se si prendevano certi opzional che avevano il tastino in plancia (sensori park,disattivazione airbag pass per esempio) allora spariva il portaschede per lasciare posto a questi,se no mi sembra inutile avere una fila di 3 finti pulsanti

pacor
21-11-2010, 21:03
ma il portaschede una volta non era di serie?

La Young Edition e' l'equivalente della Attraction,una sorta di versione base,lì il portatessere non e' di serie.:blink:
Purtroppo sono le fastidiose "economie di scala",che tutte le case automobilistiche ormai applicano.:sad:

Mr.Davide
22-11-2010, 01:15
La Young Edition e' l'equivalente della Attraction,una sorta di versione base,lì il portatessere non e' di serie.:blink:
Purtroppo sono le fastidiose "economie di scala",che tutte le case automobilistiche ormai applicano.:sad:

no ti sbagli...adesso cerco di chiarire meglio il tutto....

in pratica il porta tessere non esiste +.... dalle my2011 in poi i tasti non esistono ma esiste la "pulsantiera" come sul TT e sulla A4 e via dicendo...
in pratica fanno tutto il pezzo con i tasti che servono ed ha un unico spinotto... mentre invece prima (anche sulle my2010) ogni tasto si poteva togliere ed era per conto suo perchè aveva il suo spinotto dedicato...

soluzione ? nessuna poichè vero è che puoi prendere tutto quello che ti serve dalle my2010 e diventa tutto uguale ma ci sono delle discordanze: 1) perdi la cromatura superiore ai tasti che sulle my2010 non c'era 2) come attacchi i tasti se lo spinotto è singolo ??? roba da ingegneri...

Cops89
22-11-2010, 10:38
Come tutte le volte ke si apre una nuova discussione la gente dice la sua senza rispondere alla domanda principale io cerco il codice del prodotto e sapere se c'è la possibilità di mettere il porta tessere dv io ho dei tasti falsi e se non è possibile io cambio pure la mascherina non mi interessa qualcuno ke lo ha già fatto? consigli? aiuti? non cerco ipotesi e congetture ma risposte mirate da esperti grazie a tutti della cortesia.

FrAnZ88
22-11-2010, 12:27
io l'ho fatto se ti interessa...
è semplice...tu avrai solo una cromatura sulla cornice tasti in quanto modello 2010...per prima cosa devi sganciare il coperchietto del tasto 4 frecce...e solo dopo tiri via la cornice che altrimenti sarebbe bloccata proprio dal tasto della 4 frecce...tiri via i tre tappi ciechi e vai in audi e ordini il portatessere
fine della storia...è più lungo a dirsi che a farsi

Cops89
28-11-2010, 15:37
Fermi tutti gli unici codici ke si possono reperire in rete sono quelli del porta tessere di forma arrotondata cn una striscia cromata sul cassettino il mio modello ha i tasti piatti e squadrati mi servirebbe il codice del porta tessere di un modello ke sia immatricolato nel 2010 con allestimento ambition se qualcuno ha il suddetto modello potrebbe darmi gentilmente il codice del porta tessere in questione?grazie a tutti

Cops89
07-12-2010, 14:44
Nel frattempo ke aspettavo l'aiuto di qualcuno ovviamente mai arrivato...mi sono ordinato il cassettino e x fortuna hanno azzeccato a ordinarmelo un paio di ore di modifiche limature e incastri e varie prove di scorrimento ho adattato il cassettino al mio modello è stato semplice e pure divertente da fare non si nota la differenza sebbene non sia proprio perfetto nell'alloggiamento ma la sua funzione la fa comunque ed è pure estetico...piccola cosa me l'hanno dato già cn la predisposizione s l'illuminazione qualcuno sa dv posso trovare il suo spinotto e magari dv prendere corrente?